Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Motorola Moto G75 è uno smartphone di fascia media che punta molto sulla resistenza e su una scheda tecnica di tutto rispetto. Si affianca ad altri dispositivi molto apprezzati del produttore, come il Motorola Moto G85 e il Moto G35. Ciò che contraddistingue il Motorola Moto G75 da soluzioni simili sono le certificazioni che possiede. Il dispositivo è infatti resistente all’acqua e polvere con protezione IP68 e gode anche della certificazione MIL-STD-810H di tipo militare. Resiste quindi alle cadute accidentali fino a 1,2 metri di altezza, temperature estreme e variazioni di pressione. A tutto questo si aggiunge il vetro Gorilla Glass 5, che protegge il grande display LCD da 6,78 pollici. Lo schermo ha una risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, quindi risulta sempre fluido durante la visione di qualsiasi contenuto. Questo pannello raggiunge una buona luminosità di picco di 1.000 nit e restituisce colori particolarmente sgargianti, soprattutto se viene attivata la funzionalità Esalta colore schermo. All’interno del telefono è presente un processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 3, che garantisce la massima efficienza anche durante le sessioni di gaming, oppure durante l’utilizzo delle funzionalità di intelligenza artificiale. Anche l’audio è piuttosto avanzato, grazie alla presenza di due altoparlanti compatibili con lo standard Dolby Atmos. Sul retro invece si vede una tripla fotocamera composta da un sensore principale da 50 megapixel con stabilizzazione ottica, fotocamera ultra-grandangolare da 8 megapixel e sensore antisfarfallio. I video possono essere girati anche in 4K a 30 fps con tutte le fotocamere, anche con quella frontale da 16 megapixel. Con una batteria da 5.000 mAh, ricarica rapida da 30 W e ricarica wireless da 15 W, Moto G75 è uno dei migliori smartphone per rapporto qualità-prezzo sul mercato.
Sì, Motorola Moto G75 è dotato di memoria interna espandibile. L’utente può quindi espandere l’archiviazione interna da 256 GB già presente, inserendo una microSD acquistata separatamente, con una capienza fino a 1 TB aggiuntivi.
Sì, Motorola Moto G75 è dotato di connettività NFC per eseguire pagamenti contactless, ma si connette anche al 5G Dual SIM, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.4, GPS, A-GPS, GLONASS, Galileo, QZSS e BeiDou per le mappe.
Motorola Moto G75 misura precisamente 166,09 x 77,24 x 8,34 mm di spessore e pesa 205 grammi per la versione satinata. La versione in pelle vegana, invece, misura 166,09 x 77,24 x 8,44 mm di spessore, per un peso di 208 grammi.
La scatola di Motorola Moto G75 include il telefono, un cavo USB-C di ricarica, i manuali, lo strumento per estrarre la SIM e una cover protettiva. Non include l’alimentatore di ricarica, che va acquistato a parte.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 ottobre 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.