Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy S21 Plus 5G a partire da 720,00 €

4,6
37 opinioni prodotto
Schermo da 6,7 pollici Resistente all'acqua Tripla fotocamera posteriore Batteria da 4.800 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
177 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

TCL 20 Pro 5G, 20L+ e 20L ufficiali: prezzi e caratteristiche
Tech 15 aprile 2021
Sony annuncia i nuovi smartphone Xperia 1 III, Xperia 5 III e Xperia 10 III
Tech 14 aprile 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Samsung Galaxy S21 Plus 5G

Samsung Galaxy S21+ 5G è lo smartphone top di gamma della casa sudcoreana, una via di mezzo rispetto agli altri componenti della famiglia, cioè Galaxy S21 5G e Galaxy S21 Ultra 5G. Offre le stesse caratteristiche del fratello minore, ma con uno schermo più grande da 6,7 pollici, piatto e con una risoluzione Full HD+. Esteticamente rappresenta un grande salto in avanti: le forme sono curve ed eleganti, la parte frontale con cornici quasi inesistenti e il retro con una finitura opaca molto bella da vedere. Il modulo fotocamere questa volta è collocato in maniera verticale e racchiuso in una sezione a parte, che è subito diventata iconica e riconoscibile. I sensori sono tre, con la fotocamera principale e ultra-grandangolare da 12 megapixel, mentre il teleobiettivo è da 64 megapixel. Quest’ultimo è in grado di scattare fotografie con uno zoom digitale fino a 30x, per catturare anche i più piccoli dettagli dalla lunga distanza. La fotocamera frontale è invece da 10 megapixel e introduce la modalità Selfie, che regala scatti ottimizzati dall’intelligenza artificiale per rendere i colori più realistici. Stupisce anche dal punto di vista dell’autonomia, con una batteria da 4800 mAh di lunga durata, grazie al nuovo display e processore ad alta efficienza che consentono di superare la giornata di utilizzo, anche quando si è connessi in 5G.

Samsung Galaxy S21+ 5G in pillole:

  • Schermo da 6,7 pollici di grande qualità a 120 Hz
  • Protezione Knox Vault per la sicurezza dei dati personali
  • Sensore di impronte digitali sotto lo schermo più grande e veloce
  • Protetto dal resistente vetro Gorilla Glass Victus
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy S21 Plus 5G

È possibile espandere la memoria interna di Samsung Galaxy S21+ 5G?

No, Samsung Galaxy S21+ 5G non prevede lo slot per le microSD, quindi non è possibile espandere la memoria interna. Il dispositivo è comunque disponibile in diversi tagli di memoria piuttosto capienti, da 128 e 256 GB per archiviare app, foto e video.

Perché comprare Samsung Galaxy S21+ 5G?

Questo smartphone Samsung è adatto soprattutto per coloro che hanno bisogno della massima potenza, senza rinunciare al design ricercato. Si tratta del dispositivo che si colloca al centro della nuova famiglia di Galaxy S, quindi è il più equilibrato nel rapporto qualità-prezzo.

Quante fotocamere ha il Samsung Galaxy S21+ 5G?

In tutto sono presenti quattro fotocamere, di cui tre posteriori e una frontale. La tripla fotocamera sul retro è composta da un sensore principale da 12 megapixel una ultra-grandangolare sempre da 12 megapixel e un teleobiettivo da 64 megapixel per lo zoom. La fotocamera per i selfie è invece da 10 megapixel.

Quanto è grande Samsung Galaxy S21+ 5G?

Lo smartphone misura 75,6 x 161,5 millimetri, con uno spessore di soli 7,8 mm, mentre il peso si attesta sui 202 grammi. Si tratta quindi del dispositivo più sottile della gamma, ma che mantiene un grande schermo di tipo piatto. Il corpo dello smartphone risulta comodo da impugnare, grazie al fattore di forma stretto e allungato.

Quali sono le differenze tra Galaxy S21+ 5G e Galaxy S21 5G?

Samsung Galaxy S21+ 5G ha innanzitutto uno schermo più grande, da 6,7 pollici, rispetto al Galaxy S21 5G, che ne monta uno da 6,2 pollici. Ci sono differenze anche sulla capienza della batteria, che nell’S21+ è di 4.800 mAh, mentre nell’S21 è di 4000 mAh. L’ultima differenza risiede nei materiali più pregiati: S21+ è costruito in metallo e vetro.


Ultime opinioni Samsung Galaxy S21 Plus 5G

5
reflex in tasca
Variante: 256GB Acquistato da

la cosa che mi interessa maggiormente è la fotocamera e questa non delude proprio. Punta e scatta,la foto rimane sempre perfetta, albuio, controluce, ombre e luci, difficilissimo metterlo in crisi. Videocamera fantastica anche se stabilizzata solo in fullhd batteria 1 giorno e mezzo

4
Da dove inizio??
Variante: 256GB Acquistato da

Beh,non saprei..è veramente ottimo! Devo ammettere che io adoro Samsung,ho avuto il Galaxy s6edge,poi il Galaxy s9 e ora con il Galaxy s21+5g possosolo dire che Samsung si migliore sempre di più.. Galaxy s21+5g è davvero il top,foto strabilianti grazie alla tripla fotocamera non ti sfugge nessun dettaglio,sembrano cartoline..migliorando di molto le mie doti da fotografa che prima erano pari a zero! Design bellissimo,davvero molto elegante,il colore del mio dispositivo è il phantom violet a mio giudizio molto femminile.. Parlando di rete 5g devo dire che non capivo la differenza fin quando non ho guardato un film mai un fermo immagine sempre audio pulito e immagini chiare,un piacere per gli occhi. In quanto a sicurezza,Samsung,si conferma ancora una volta il meglio del meglio,lo sblocchi semplicemente con uno sguardo anche al buio..è così semplice ed intuitivo che non ho più pensato ad un marchio diverso per i miei futuri dispositivi,che sia smartphone tablet o altro..a mio parere Samsung batte tutti,e di molto.L unica pecca secondo me visto prezzo sarebbe stato meglio trovarci dentro non solo il cavetto usb ma anche le cuffie e il caricatore!

4
s21+ dai molti "plus"
Variante: 256GB Acquistato da

Scrivo la mia opinione dopo circa un mese intenso di utilizzo. Appena ho aperto la scatola, sono rimasta stupefatta dall'estetica, l'oro rosato molto gradevole abbinato al violet della case, peccato solo che l'ho poi coperto con una cover esterna. Consiglio di acquistare la silicone della Samsung, protettiva e con un bel grip. Ha davvero molti plus, anche se all'inizio essendo uno smartphone dal display grande, faticavo a tenerlo con una mano, ma ho dovuto ricredermi, perché nell'uso quotidiano, anche leggere documenti senza accedere il PC, diventa semplice. Display: Buon Full hd 120hz luminoso anche nelle giornate di sole. Processore: fluidissimo. Non scalda. Audio: Stereo e si sente molto bene, ma niente attacco jack. Fotocamera: sempre buone foto. Sensazionale la grandangolare e la funzione notte, davvero ottimo sensore. Memoria: capiente nella versione 256gb Batteria: finalmente un dispositivo Samsung che arriva sino a sera con un 10% e più. Qualche "ma" per la scelta di mercato di non inserire il caricabatterie (ma preso a 6€ con registrazione a Samsung Member).

5
Un altro grande successo Samsung
Variante: 128GB Acquistato da

Ho abbandonato il mio adorato S10 per dare una chance al costosissimo nuovo nato in casa Samsung, e devo ammettere di non esserne pentita. A primo acchito le differenze tra S21plus ed il modello che possedevo prima non sono eclatanti: la linea è molto simile (l'S21plus è semplicemente più grande e non ha i lati smussati), la fotocamera ha mantenuto standard molto alti, le funzionalità di bixby sono leggermente migliorate, tutto molto regolare. Solo utilizzandolo per un paio di settimane ho potuto apprezzare i veri punti di forza di questo smartphone. 1) Il processore è una scheggia, non lagga neanche con 10 app aperte, praticamente può sopportare qualsiasi programma. 2) L'applicazione Switch è notevolmente migliorata e finalmente funziona! Quella precedente si bloccava ogni volta. Trasferire tutti i miei dati da un device all'altro questa volta è stato facilissimo e senza intoppi. 3) Samsung Dex è decisamente una sorpresa: non avevo mai pensato di far interagire il mio notebook ed il mio smartphone con tanta facilità, e di sicuro non mi aspettavo che l'operazione fosse così fluida. Una rivelazione per chi lavora molto con il cellulare. 4) La fotocamera. Ero follemente innamorata di quella del S10, ma la fotocamera del S21plus me la sposerei. La modalità notte è sorprendente, non te ne accorgi finché non guardi la foto in galleria, crea una luce mai vista prima e la definizione dello scatto è pari a quella di una foto all'aperto in pieno giorno. Migliorata anche la modalità ritratto, che ora dona un effetto davvero professionale ai primi piani - o anche ad una tazza! 5) Il ritocco live nelle foto e nei video: una salvezza. Niente da aggiungere. 6) Batteria praticamente infinita, lo carico una volta ogni due giorni. 7) Mirroring, condivisione file e collegamenti ad altre periferiche semplicissimi e funzionanti, soprattutto. 8) Ho cominciato ad utilizzare le Bixby routines che sul Samsung S10 mi avevano fatto impazzire: ora ha tutto molto più senso ed il software è meno invadente! 9) Riconoscimento facciale ed impronta digitale velocissimi, utile anche l'opzione di registrare un volto con occhiali ed uno senza. Forse ne dovrei registrare uno anche con la mascherina... 10) Android Auto senza difetti, come sempre. 11) Video in 8k: vi dico solo che ho montato immagini girate in 8k con il mio Samsung S21+ con immagini girate da camere televisive professionali, e nessuno ha notato la differenza.

4
Un ottimo smartphone con qualche nota dolente
Variante: 256GB Acquistato da

Ed eccomi a dare la mia opinione sul mio nuovo Samsung S21+ 5G da 256Gb, che ho nel colore phantom violet. Inizio con le note dolenti: purtroppo lo spazio di archiviazione non è espandibile tramite micro sd, e su questo punto Samsung si uniforma alla concorrenza, facendo rinunciare l’utente finale a una grande comodità. Inoltre il vivavoce del mio S21+ non funziona correttamente, infatti ad una distanza anche inferiore a un metro la mia voce risulta molto bassa e spezzettata. Spero che questo difetto sia solo un bug e che Samsung provveda quanto prima a risolverlo. Anche il lettore d’impronte digitali sotto il display non è perfetto: devo tentare varie volte prima che la mia impronta venga letta correttamente. Certamente i pro di questo smartphone sono parecchi, partendo da un display eccellente, fluido al tocco e preciso, dai colori decisamente brillanti, anche se nel mio caso lo schermo da 6.8 pollici è un po' scomodo perché ho le mani abbastanza minute. Anche il comparto fotografico è davvero notevole: fotocamera principale da 12MP, ultra grandangolo 12 MP, teleobiettivo 64MP con zoom ottico ibrido 3x + 30x space zoom e fotocamera frontale da 10 MP. Anche se non ne conosco ancora pienamente tutte le funzionalità, finora mi ha permesso di scattare foto molto belle e nitide, anche in condizioni di luce molto scarsa (attraverso la modalità notte). Inoltre anche la modalità Pro mi dà delle soddisfazioni mentre utilizzo la funzione macro. Lo Zoom è davvero ottimo. Non entro nella descrizione dettagliata sia dell'hardware che software, ma sono davvero molto ricchi. Una funzionalità a me molto gradita è che sfrutta l’intelligenza artificiale per studiare il comportamento dell’utente e adattare al meglio i consumi. La batteria è capiente e il dispositivo arriva fino a sera con un residuo di circa il 10% con un utilizzo abbastanza intenso In conclusione ritengo questo smartphone un ottimo dispositivo, ancora migliorabile, ma con un prezzo che rimane comunque molto alto.

5
Finalmente il TOP di gamma che cercavo
Variante: 256GB Acquistato da

Finalmente il Samsung che volevo, bello al tatto ed indistinguibile alla vista. Ottimo il Dynamic AMOLED 2X da 6.7” molto fluido con una luminosità perfetta anche sotto la luce del sole. Il processore che muove il tutto è il nuovo Exynos 2100 realizzato con processo produttivo a 5nm. Ad affiancarlo troviamo comunque 8Gb di memoria RAM e 256Gb di memoria interna purtroppo non espandibili tramite micro sd. Fluido, veloce e reattivo. La Batteria si comporta molto bene, finalmente, a sera con la mia giornata stress riesce a portarmi con un 10/15 %. Non scalda quasi mai. È dotato di ricarica rapida, ma nella confezione troviamo solo un cavo USB-C to USB-C, ma non c’è l’alimentatore Il Software è basato su Android 11 Samsung One UI 3.1. Aggiornamenti tempestivi come Samsung si distingue da sempre. Presenta inoltre la possibilità di inserire due sim a cui affiancare una eSim, nessun problema rilevato con la ricezione delle chiamate, audio perfetto. Manca il jack per le cuffie, ma l’audio è impeccabile, perfetto e deciso. • Il Comparto Fotografico consta di 3 telecamere 12 Mp + 64 Mp + 12 Mp, Ho fatto delle foto punta e scatta decisivamente belle, la grandangolare è fantastica, non ho mai visto foto così belle e nitide. Mi ha davvero meravigliato Nessun problema rilevato nemmeno con app e gaming in generale. Che dire finalmente un vero top di gamma che si distingue dalla massa, maneggevole, reattivo e bello! TOP!

5
Samsung Galaxy S21+, quasi, il migliore!
Variante: 256GB Acquistato da

Il nuovo Samsung Galaxy S21 Plus non può non essere definito il migliore sotto diversi punti di vista, come il design, la fotocamera, le prestazioni e la batteria. Ma alcune piccolezze per quanto riguarda l'accessibilità mi fanno dire che è quasi il miglior smartphone che io abbia mai usato. Partendo dalla confezione, molto minimale ma comunque bella, si vede l'ottimo lavoro fatto da Samsung per questo Device. Al tatto si presenta subito bene, comodo da tenere in mano e di una fattura veramente premium. Unica critica, il carrellino delle SIM messo in basso a sinistra è troppo vicino al foro del microfono e molto facile da confondere quando si inserisce l'estrattore metallico. Già dalla prima accensione si vede la differenza rispetto agli altri dispositivi. Reattivo, stabile, scattante... non si impunta mai e non sono mai riuscito a metterlo in difficoltà. Non scalda facilmente, scalda solo quando viene messo troppo sotto sforzo, ma comunque non dà fastidio. 2 metodi di sblocco, impronta digitale e riconoscimento del viso. Purtroppo, il riconoscimento del viso è ancora su 2 dimensioni, ma con piccoli accorgimenti, come la disattivazione della modalità sblocco veloce e l'attivazione della modalità richiedi occhi aperti per sbloccare fanno sì che il riconoscimento sia più sicuro di com'è in natura, dove basta una fotografia o un volto molto simile a quello registrato per sbloccare il Device. L'impronta digitale è sotto al display. Mi sono trovato molto bene, però per me, che sono completamente cieco, è stato un delirio configurarla perché facevo fatica a centrare esattamente il sensore, ed ogni tanto non mi riconosce, e devo provare almeno 4 o 5 volte prima di far avvenire il riconoscimento. Un altro difetto lo trovo nel riconoscimento del volto, che non mi riconosce spesso. Fotocamera e display veramente molto buoni, almeno a quanto mi è stato descritto. Ringrazio Samsung per aver tolto la curvatura Edge del display, che rendeva veramente impossibile un utilizzo stabile del Device. Cose che mi hanno colpito: l'audio molto spaziale nella registrazione dei video, la modalità scatto singolo e la modalità vista da regista, che permette di registrare sia dalla fotocamera posteriore che da quella anteriore allo stesso momento. Per quanto riguarda la batteria,, non mi ha mai abbandonato. 16 ore e 15min circa è la durata di una ricarica completa, e mi è arrivato a sera sempre con un range dal 10 al 35% di carica. Maggiori dettagli nella recensione video che troverete visitando il mio canale YouTube ufficiale, che troverete cercando: DeliaTech

5
Meraviglioso
Variante: 256GB Acquistato da

È circa un mese che utilizzo il Samsung Galaxy S21+ dopo aver abbandonato il mio v Galaxy S8. il packaging è molto elegante, peccato l'assenza delle cuffie e del caricabatteria. Ho fatto presto ad abituarmi ad un device così grande e la prima cosa che viene in rilievo, accendendo il dispositivo, è la riproduzione dei colori che sono saturi e ben calibrati. Il sensore delle impronte digitali è veloce e preciso. Altro fiore all'occhiello dell'S21+ è la fotocamera, le foto vengono perfette al primo scatto e diverse sono le modalità di ripresa. Ottimo anche lo stabilizzatore in modalità video. Con un uso medio la batteria mi dura anche 2 giorni, mentre con un uso intenso riesce tranquillamente ad arrivare a sera senza la preoccupazione di avere con sé il caricabatterie. Samsung non si smentisce e l'S21 si posiziona sicuramente tra i top di gamma.

4
quasi un 5 stelle
Variante: 256GB Acquistato da

Estetica: primo impatto, non si può negare, è quello estetico. Già la scatola,davvero elegante,al cui interno vi è questo smartphone che, esteticamente, non ha nulla da invidiare ad alcun altro dispositivo. Il colore è stupendo,originale perchè finora non ho memoria di averne visti uguali,preso nella sua versione Violet,in contrasto col cromato delle fotocamere. Certo,quando si acquista uno smartphone si è abituati a vedere all'interno del pacchetto gli accessori basilari, ovvero un alimentatore e gli auricolari. Ma per la salvaguardia dell'ambiente,condivisibile o meno,è una scelta che molti operatori di telefonia stanno attuando e ce la si fa piacere. Pertanto,all'interno della scatola vi si trova il solo smartphone! il resto è acquistabile singolarmente. Display: Il display è uno dei punti migliori del S21+: é fluidissimo, non ha impuntamenti, i colori sono perfetti e senza sbavature. Quest'ultimo punto mi ha colpito molto soprattutto con la visione di video in HD, in cui fedelmente riproduce immagini cromatiche davvero fedeli, vivaci, in ogni condizione. Un po' di difficoltà con il riconoscimento delle impronte per o sblocco, ma noto che è una cosa che in molti smartphone fa discutere, a volte basta un piccolo granello di polvere sul dito che non ti riconosce! certo, da un top di gamma ci si spetta che ti aspiri anche la polvere !! Batteria: un utilizzo dello smartphone per un periodo prolungato considerando visione di video su youtube e social network, mi ha permesso di capire che la batteria ti permette persino di arrivare al giorno dopo senza problemi. Si speri che questa cosa duri abbastanza, e che la batteria non diventi subito obsoleta. Il bello di questo S21+ è anche la fotocamera. Eccellente! Il comparto fotografico non scende a compromessi, le foto vengono eccellenti sia di giorno ma di notte sono le piu nitide che ho mai provato. Extra zoom, video in 8k davvero splendidi, e le modalità di scatto sono infinite! Processore: Il processore non ha mai avuti nessun intoppo neanche sotto stress,é stato sempre fluidissimo é ha risposto in maniera fulminea e senza inpuntamenti. Il sistema operativo ha una modalitá d'uso giornaliera inpeccabile per non parlare dei continui aggiornamenti che continuano ad arrivare che ne migliorano l'esperienza d' uso quotidiano. S21+ ha una grande memoria, ma è una sfortuna che non abbia una memoria espandibile.Tirando le somme,ha delle piccole pecche superabili visto la quantità di note positive che lo caratterizza.

4
Ottima qualità prezzo
Variante: 256GB Acquistato da

Appena arrivato il telefono ho pensato fosse troppo grande,ma devo dire che più passano i giorni e più mi piace avere uno schermo che mi permetta di vedere e navigare meglio. Il nuovo sensore la 64 MP mi permette di fare foto nitide e colori vividi tanto che non c'è neanche bisogno di modificarle. Ottima anche la tenuta della batteria. Unico appunto a mio parere è un pochino pesante e altra cosa,con quello che costa potrebbero mettere nella confezione anche lo spinotto del caricatteria

4
Ottimo top gamma ma potevano offrire di più
Variante: 256GB Acquistato da

La prima "sorpresa" che ci riserva questo prodotto: non troviamo né caricatore, né auricolari. Esteticamente l'S21+ è veramente bello,e protetto,sia davanti che dietro, dal vetro Gorilla Glass Victus. Lo trovo comodo da usare, si tiene bene in mano, ad ogni modo per ogni "difficoltà" che si dovesse avere basta attivare la modalità "con una mano sola". C'è la possibilità di utilizzare 2 SIM, ma purtroppo non c'è più il supporto alla scheda SD. Impossibile non innamorarsi del display 120hz: le immagini appaiono nitide e scorrono senza nessuno scatto, la differenza si nota subito e riscontro un piacevole miglioramento nell'uso dello smartphone per visionare/scorrere siti, notizie. La lettura è molto gradevole grazie al display ampio e all'alta definizione del display che rende il testo molto definito. Tutto scorre in modo incredibilmente fluido e la vista non si affatica grazie anche alla modalità "protezione occhi". Stupendi video registrati in 8k, e in più la possibilità tramite il fermo immagine di ricavare dallo stesso video delle foto da 33MP. Per quanto riguarda il comparto fotografico abbiamo la possibilità di scattare foto con risoluzione di 64MP. Tante le modalità di scatto che ci aiutano per ogni evenienza : nell'editor foto hanno aggiunto la "gomma" che ci permette di cancellare elementi indesiderati nella foto e in galleria il "ritaglio veloce" delle foto. Notevole anche lo zoom digitale da 30x, e la modalità panorama. Ottimi anche gli scatti notturni senza usare il flash. La batteria da 4800mAh fa il suo buon lavoro, arrivo a fine serata con una buona percentuale di carica, considerando l'uso e il fatto che ho collegati 2 dispositivi bluetooth. Ottima la ricarica rapida. Comoda anche la condivisione di carica wireless, lo Smart Switch, e la funzionalità "Collegamento windows". Qualità audio migliorata anche in vivavoce grazie all'audio stereo AKG, Dolby Atmos . In generale ho trovato utili e di facile utilizzo tutte le funzionalità offerte da S21+ con Android 11 e One UI 3.1, mi ritengo molto soddisfatta, sia a livello estetico e di maneggevolezza, sia per il comparto foto/video e anche per l'utilizzo e la durata della batteria. Offre molto a livello di prestazioni e funzionalità. PRO: - Estetica - Display e processore - Comparto foto/video - Audio - Connettività - Tanti tips utili sopratutto per quanto riguarda foto e video CONTRO: - Rapporto qualità / prezzo nel complesso (per quello che offre anche come accessori inclusi) - Mancanza dello slot di memoria esterna - Memoria interna massima di 256GB secondo me non idonea, sarebbe stato meglio garantire 512GB di memoria (appunto per mancanza dello slot di memoria esterno) visto che tra foto e video in 8k basta poco per finire lo spazio e si è obbligati ad utilizzare un cloud di archiviazione, cosa che non tutti ovviamente vogliono fare - Mancanza di cuffiette e/o adattatore per utilizzare cuffiette con jack audio

4
Samsung quasi al top!
Variante: 256GB Acquistato da

Samsung è in continua evoluzione e con questo prodotto top si vede anche se con qualche piccola defaiance. All'interno della confezione vi è lo smartphone e un cavo USB-C, mancano l'alimentatore e gli auricolari chiedendo cosi al cliente un ulteriore acquisto, cosa poco gradita visto il costo del prodotto Il design è molto bello e la nuova colorazione phantom violet con cornice in oro rosa molto particolare e riconoscibile. Il display è fluido e i colori risultano luminosi, il sensore di impronte permette uno sblocco rapido e preciso. La ram da 8 GB e il processore exynos 2100 da 5 nm rendono S21 il galaxy molto veloce e la memoria interna da 256 GB non fa sentire la mancanza dello slot micro SD anche se avrei preferito ci fosse. La fotocamera è professionale, con un teleobiettivo da 64 MP che permette di scattare foto dai colori reali e nitidi e di catturare i dettagli anche grazie allo zoom 30x. Ottima la qualità dei vdeo in 8K a 24 fps. La batteria intelligente da 4800 mAh ha lunga durata anche sotto utilizzo continuo e non fa surriscaldare lo smartphone.Ho notato che con un utilizzo moderato arriva a durare quasi 2 giorni. Non avrei concentrato tutti i tasti sul lato destro, risulta complicato fare lo screenshot. S21+ 5G si rivela essere un ottimo smartphone, semplice da utilizzare ma di qualità, l'esperienza di utilizzo è davvero piacevole.

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su Samsung Galaxy S21 Plus 5G

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su