Menu

Argo Apollo 10SC a partire da 553,41 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Climatizzatore monoblocco No unità esterna Tecnologia DC Inverter Gas refrigerante R32
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Lifestyle 17 maggio 2024
I migliori condizionatori portatili per affrontare il caldo dell’estate
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori
Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Argo Apollo 10SC

Il climatizzatore Argo Apollo 10SC è in grado di raffrescare, deumidificare e ventilare a seconda delle necessità del momento e delle stagioni dell'anno. Dotato della tecnologia DC Inverter, assicura il massimo comfort a fronte di consumi estremamente ridotti come l'Argo Charm 18000 UI + Charm 18000 UE, ma a differenza di quest'ultimo non è un modello che necessita dell'installazione di un'unità esterna. Quindi risulta ancora più versatile, perché è perfetto per tutte quelle abitazioni che, per particolari vincoli paesaggistici, vietano l'applicazione delle unità esterne sulle facciate dei palazzi. Entrando invece nel dettaglio delle sue caratteristiche tecniche, questo prodotto è la soluzione ideale per i piccoli ambienti, fino a un massimo di 25 metri quadrati, funziona grazie al gas ecologico R32 e prevede la possibilità di programmare accensione e spegnimento attraverso un timer da 24 ore. E ancora, l'Argo Apollo 10SC è un prodotto di classe energetica A e prevede 3 velocità di ventilazione da scegliere attraverso un telecomando digitale con schermo LCD in dotazione; a questo si aggiungono una serie di funzioni come la Eco che serve a minimizzare i consumi, ma c'è anche la funzione Turbo che serve a far sprigionare al condizionatore tutta la sua potenza per raggiungere la temperatura desiderata nel minor tempo possibile. Infine, la funzione Anti-cold Wind permette di erogare aria calda solo quando il getto è sufficientemente caldo. Infine, l'Argo Apollo 10SC è dotato di un display retroilluminato sulla parte frontale che può essere comodamente disattivato per le ore notturne. 

Argo Apollo 10SC in pillole: 

  • Timer programmabile H24
  • 3 velocità di ventilazione
  • Funzione Sleep
  • Classe energetica A
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Argo Apollo 10SC

Quali vantaggi offre il climatizzatore Argo Apollo 10SC?

Il climatizzatore Argo Apollo 10SC è un modello monoblocco che non necessita dell'installazione di un'unità esterna, un po' come l'Argo LILIUM ART 11, ma con la differenza che non è dotato di ruote di trasporto; infatti si tratta comunque di una versione di posizionare in basso, sulla parete. Il suo utilizzo è molto semplice ed è perfetto per i monolocali o per le stanze con grandezza massima di 25 metri quadri circa. 

Quali sono le funzioni principali del climatizzatore Argo Apollo 10SC?

Una novità di rilievo sul climatizzatore Argo Apollo 10SC riguarda la funzione Anti-cold Wind; si tratta di un sistema da impostare quando si usa questo modello come pompa di calore e che consente allo stesso di erogare aria calda solo quando il getto avrà raggiunto una temperatura sufficientemente alta. A questo si aggiungono anche la funzione Sleep, da impostare di notte per ridurre la rumorosità, e la funzione Turbo, necessaria per raffreddare una stanza nel giro di pochi minuti.

Come si presenta il climatizzatore Argo Apollo 10SC?

Dalla struttura molto lineare e compatta, il climatizzatore Argo Apollo 10SC presenta un corredo esterno caratterizzato dalla dima e dalle griglie, mentre per quanto riguarda i flap, sono posizionati sulla parte superiore; gli utenti possono scegliere una posizione fissa o un movimento oscillatorio degli stessi. Sulla parte frontale c'è inoltre un display retroilluminato che mostra la temperatura e che può essere disattivato negli orari notturni.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 marzo 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su