Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Razer Kaira Pro for Xbox è una cuffia ad archetto di fascia alta progettata per essere utilizzata con la console di gioco Xbox, così come riportato nel nome. Un modello simile è Razer Blackshark V2 che costa molto meno ed è disponibile in due varianti di colore, il nero e il verde; le imbottiture sono generose e il confort è davvero elevato. Anche Razer Kaira Pro for Xbox ha un confort molto elevato dovuto alle grandi imbottiture che sono presenti lungo tutta la struttura: l’archetto ha un ottimo rivestimento che fa aderire lo strumento alla testa senza causare alcun tipo di fastidio; i padiglioni sono molto grandi e non schiacciano affatto le orecchie. Il microfono è ad asta e serve perché consente di comunicare con i giocatori della rete: funziona molto bene e il parlato appare sempre molto cristallino anche se nell’ambiente di gioco ci sono altri rumori; ha una sensibilità di 54 decibel e una risposta in frequenza compresa tra 100 e 10 mila Hz. Un punto di forza del modello è la grandezza dei driver che è pari a 50 mm: permette di propagare il suono con grande ricchezza di dettagli per sessioni di gioco coinvolgenti, al punto che sembrerà di essere all’interno della scena.
La cuffia ad archetto ha un’impedenza di 32 ohm e una risposta in frequenza che parte da un minimo di 20 Hz per arrivare a un massimo di 20 mila Hz; entrambi i valori sono standard. La sensibilità della cuffia è di 108 decibel mentre i driver hanno un’unità di 50 mm: sono proprio grandi e maggiori di 20 mm rispetto alla media di mercato.
Questo modello di cuffia ad archetto rientra nella categoria delle cuffie da gaming: sono quelle da adoperare con le console di gioco per avere un audio migliore e per non disturbare le persone che si trovano nella stessa stanza o in quelle limitrofe. Sono progettate appositamente per essere usate con la console Xbox.
Le cuffie x hanno un design ad archetto con padiglioni over ear: vuol dire che i cuscinetti non poggiano direttamente sulle orecchie ma le circondano; per questo si chiamano anche “circumaurali”. I cuscinetti riescono a isolare proprio bene dai rumori esterni e conferiscono una sessione di gioco ricca di dettagli sonori.
Le cuffie all’interno hanno una batteria agli ioni di litio che si carica con il cavo USB. La capacità interna è di circa 1000 mAh e offre una riproduzione audio continua di circa 15 ore. Questo è un buon dato che consente di giocare diverse ore senza preoccuparsi di dovere caricare continuamente lo strumento.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 settembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.