Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Xiaomi Redmi Buds 4 Pro è un modello di auricolari wireless da utilizzare per ascoltare la musica dagli smartphone: appartengono a una fascia di prezzo media e viene garantito un ascolto davvero di qualità. Grande affinità d’uso è con gli smartphone dello stesso brand come Xiaomi Redmi Note 10 5G che è uno dei cellulari più apprezzati dal mercato: ha uno schermo da 6,5 pollici, una tripla fotocamera e una batteria di 5000 mAh. Xiaomi Redmi Buds 4 Pro oltre all’ascolto della musica consente di sostenere le conversazioni telefoniche perché è dotato di microfono integrato: la voce viene captata in maniera limpida e non ci sono mai interruzioni audio. Il grande vantaggio di questo modello è la cancellazione automatica del rumore che va ad eliminare tutti quei piccoli fastidi che si percepiscono in sottofondo: in questo modo ci si potrà totalmente immergere nell’ascolto della musica oppure in una conversazione telefonica. Punto di forza del modello è sicuramente l’autonomia della batteria: se si somma quella degli auricolari a quella della custodia di ricarica, si arriva ad avere un tempo di riproduzione pari a 36 ore. In conclusione, Xiaomi Redmi Buds 4 Pro ha una tecnologia di connessione bluetooth con una portata massima del segnale di 10 metri che consente di allontanarsi un po' dalla fonte di trasmissione.
Gli auricolari sono di tipo dinamico e hanno il microfono integrato per le telefonate che si ricevono sullo smartphone; volendo si può anche usare il controllo vocale. L’impedenza è di 24 ohm e la musica si ascolta molto bene grazie alla cancellazione automatica del rumore.
L’auricolare Xiaomi Redmi Buds 4 Pro appartiene alla categoria buds: sono quei modelli senza fili che si collegano a ogni dispositivo con la connessione Bluetooth. In questo modo si ha un confort maggiore perché si è liberi dagli ingombri tradizionali e, soprattutto, si avranno le mani libere perché il telefono si può tenere tranquillamente in tasca.
Il modello Xiaomi Redmi Buds 4 Pro si trova solamente in due varianti di colori molto classiche che vengono apprezzate soprattutto da chi li usa per lavoro. Si trovano nella versione bianca oppure nera: entrambe sono assemblate con cura e molto curate.
Sì, chi vuole risparmiare può comprare gli auricolari Xiaomi Redmi Buds 3 Pro che hanno un prezzo minimo di circa 50 euro; sono dotati di tre microfoni integrati per le conversazioni e hanno una compatibilità d’uso universale. I colori di vendita sono il nero e il grigio.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 agosto 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.