Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Prodotto professionale costruito per il taglio di materiali ferrosi, la sega a nastro portatile Compa SC 1435 MP prevede l'applicazione di un motore monofase da 230 V che sprigiona una potenza di 400 W; se invece si cerca una troncatrice specifica per il legno, bisogna affidarsi a prodotti come la Compa 305 X2-B. Dotato di una tecnologia a magneti permanenti, questo elettroutensile assicura massima affidabilità a fronte di una notevole silenziosità. Lo sviluppo della lama è di 1.435 x 13 x 0,6 millimetri, e la capacità di taglio della stessa è di 125 x 125 millimetri, ma in comune con la Compa SC 1140-C ha la possibilità di gestire l'inclinazione di taglio da zero fino a 45 e a 60 gradi. E ancora, la Compa SC 1435 MP prevede una discesa del braccio manuale e una regolazione della velocità di taglio che va da 20 a 42 metri al secondo; a questo si aggiunge un particolare di rilievo, ossia la capacità di taglio a secco, senza alcun tipo di lubrificante, perché non c'è il rischio che durante il lavoro il materiale ferroso possa surriscaldarsi. Inoltre, la Compa SC 1435 MP è stata equipaggiata anche con una morsa in ghisa e due piedini in gomma anti vibranti che garantiscono risultati di taglio eccellenti e senza sbavature. Ecco perché è perfetta sia per i professionisti che gli amanti del fai da te; infatti può essere usata dai fabbri che devono riparare i cancelli in ferro, ma è perfetta alla stessa maniera per tagliare senza difficoltà qualsiasi profilo o tubo in ferro.
Affidarsi alla sega a nastro portatile Compa SC 1435 MP significa poter contare su un prodotto che, attraverso la lavorazione a secco, è in grado di tagliare anche il ferro più duro, tant'è che il suo utilizzo riguarda soprattutto i fabbri professionisti. Il suo sistema di taglio, caratterizzato da una capacità di 125 x 125 centimetri, permette di svolgere operazioni in senso orizzontale ma anche in obliquo, grazie alla possibilità di orientare la struttura fino ai 60 gradi.
La sega a nastro portatile Compa SC 1435 MP presenta uno sviluppo della lama da 1.435 x 13 x 0,6 millimetri, prevede una morsa in ghisa e piedini in gomma che azzerano il rischio di incorrere in sbavature durante la fase di taglio. La discesa del braccio è manuale e non si corre il rischio né di entrare in contatto con la zona di taglio, né di surriscaldare i pezzi di ferro da lavorare.
Trattandosi di un elettroutensile da trasportare ovunque, la sega a nastro portatile Compa SC 1435 MP ha un peso abbastanza contenuto, di 22 kg, e attraverso la sua morsa può essere installata su qualsiasi base. È composta da una lama, una presa da utilizzare con una mano per far entrare la lama a contatto con il ferro e un'alimentazione di tipo elettrico attraverso cavo di collegamento con una presa.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.