Menu

Femi DP 12-921 a partire da 149,90 €

5
1 recensione prodotto
Trapano a colonna Motore da 500 W Mandrino tipo MT2 Manopola ergonomica
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 19 luglio 2021
I mille utilizzi di un compressore ad aria

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Femi DP 12-921

Il trapano a colonna Femi DP 12-921 ha l'obiettivo di aiutare gli appassionati del fai da te nei piccoli lavori di foratura, grazie alla sua grande affidabilità. Versione leggermente più potente del Femi DP 12-941, ha infatti in dotazione un motore da 500 W con carcassa in alluminio che permette agli utenti di impostare la velocità su 5 livelli differenti, mentre il mandrino può partire da un minimo di 580 giri al minuto, fino ad arrivare a un massimo di 2.650. Tra gli elettroutensili Femi è uno dei più apprezzati, perché è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo, particolare di non poco conto al quale bisogna aggiungere la grande sicurezza messa in campo dall'azienda. Proprio per aumentare la sicurezza dell'utente, la distanza tra il mandrino e la colonna portante è di 104 millimetri, così da non rischiare mai di toccare accidentalmente l'area di lavoro; a questo si aggiunge anche un equipaggiamento fondamentale, ossia un coperchio in plexiglas che protegge dal contatto con le mani. Con un peso di soli 18 chili, inoltre, risulta molto comodo da trasportare, ad esempio nel caso in cui lo si debba usare in altri contesti al di fuori di quello della propria officina. E ancora, il Femi DP 12-921 è equipaggiato con una manopola ergonomica che garantisce una presa sempre perfetta, mentre dal punto di vista strutturale il piano di lavoro è di 160 x 160 millimetri, il mandrino è del tipo MT2 da 13 millimetri, e la corsa dello stesso è di 50 millimetri. 

Femi DP 12-921 in pillole: 

  • Colonna 46 mm
  • Giri al minuto max 2.650
  • Peso 18 kg
  • Piano lavoro 160 x 160 mm
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Femi DP 12-921

Perché acquistare il trapano a colonna Femi DP 12-921?

Chi ama i lavori del fai da te non può fare a meno di un attrezzo fondamentale come il trapano a colonna Femi DP 12-921, perché è necessario per effettuare fori precisi su materiali come legno di ogni tipo e laminati. Con una capacità di foratura di 13 millimetri, è fondamentale per la sua grande precisione, infatti, questo tipo di lavorazioni fatte a mano non avranno mai lo stesso preciso risultato. 

Quali sono le caratteristiche e le dotazioni del trapano a colonna Femi DP 12-921?

Il trapano a colonna Femi DP 12-921 è stato equipaggiato con un potente motore da 500 W che garantisce una velocità di giri al minuto, impostabili su 5 livelli diversi, a partire da un minimo di 580 per arrivare a un massimo di 2.650. La distanza tra il mandrino e la colonna è di 104 mm, mentre il piano di lavoro è di 160 x 160 mm. In dotazione con l'acquisto di questo elettroutensile vengono forniti: la manopola ergonomica, una protezione del mandrino e la chiave di serraggio dello stesso mandrino. 

Qual è il prezzo del trapano a colonna Femi DP 12-921?

Tra i modelli più economici in commercio, anche rispetto ad altre versioni di marchi diversi, il prezzo del trapano a colonna Femi DP 12-921 parte da una base di circa 140 euro. Questo prezzo può aumentare anche in base alle esigenze di ogni singolo venditore, motivo per cui è facile trovarlo anche a 160-170 euro. Per aggiudicarsi le migliori occasioni giornaliere sul mercato, si può visitare il sito Trovaprezzi.it

Ultime recensioni Femi DP 12-921

5
Sicurissimo, economico e semplice da usare

Acquisto non verificato

Quando si deve comprare un elettroutensile come il trapano a colonna Femi DP 12-921, oltre alle performance è necessario affidarsi a un prodotto sicuro per l’utente. All’inizio, guardando il prezzo molto economico, non ero sicuro dell’acquisto. Poi ho visto le dotazioni di sicurezza, la protezione per le mani come il coperchio in plexiglas, e ho capito che il risparmio non va a discapito della sicurezza. Al netto di questo dettaglio, il trapano a colonna è performante, ha un mandrino del tipo MT2 da 13 mm con una corsa di 50 mm e un peso di appena 18 kg. Ottimo per fori veloci su pannelli di legno e laminati, perfetto come primo acquisto. Lo ricomprerei.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su