Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Femi DP 12-941 a partire da 259,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Trapano a colonna Mandrino a chiave Motore da 460 W Capacità foratura 16 mm Piano lavoro inclinabile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
12 offerte
Vista

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Recensione Femi DP 12-941

Per la lavorazione di materiali come metallo, ogni tipo di legno e plastica, molti hobbisti del fai da te si affidano al trapano a colonna Femi DP 12-941. Un attrezzo caratterizzato da una struttura molto robusta e facile da applicare su qualsiasi banco da lavoro, è il modello che anticipa l'uscita del Femi DP 12-942 Pro Display. Con un costo leggermente più basso rispetto a quest'ultima versione, presenta caratteristiche tecniche di alto livello. Entrando nello specifico, il Femi DP 12-941 è tra gli elettroutensili Femi più richiesti sul mercato proprio per quella serie di specifiche tecniche che lo differenziano da altri prodotti di concorrenza. Questo trapano a colonna presenta un motore molto dinamico, da 460 W, che consente di impostare 12 diverse velocità in base al tipo di materiale da perforare. La pressione, inoltre, può essere gestita facilmente attraverso una leva a 3 bracci e, per evitare che alcuni frammenti possano schizzare durante le fasi di lavorazione, il mandrino presenta una protezione anteriore in plexiglass. E ancora, sempre per quanto riguarda il mandrino, l'attacco MT2 del Femi DP 12-941 ha una capacità di foratura che varia dai 3 ai 16 millimetri. Tra gli altri dettagli di questo attrezzo, spicca il coperchio superiore apribile con un microswitch di sicurezza; la distanza tra il mandrino e la colonna è di 126 millimetri e il piano di lavoro da 202 x 197 millimetri è anche inclinabile, in maniera tale da permettere agli operatori di effettuare qualunque tipo di foratura. 

Femi DP 12-941 in pillole:

  • Diametro colonna 60 mm
  • Capacità di foratura 16 mm
  • Peso 27 kg
  • Tensione monofase
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Femi DP 12-941

Quali sono le caratteristiche del mandrino?

La distanza del mandrino dalla colonna è di 126 millimetri. È dotato di un attacco MT2 con capacità di foratura dai 3 ai 16 mm e presenta una protezione anteriore in plexiglass. 

Quante sono le velocità di foratura?

Il Femi DP 12-941 consente di impostare 12 velocità di foratura diverse, in base al materiale sul quale lavorare. La pressione manuale viene gestita attraverso una leva a 3 bracci. 

Perché scegliere questo trapano a colonna?

Oltre all'ottimo rapporto qualità prezzo, permette di lavorare legno, plastica o metalli con estrema facilità. È infatti adatto agli hobbisti del fai da te. Inoltre è un prodotto molto sicuro. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su