Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Biogroup HB 18 Parassil è un rimedio omeopatico complesso in soluzione che si impiega per favorire il benessere dell’organismo. Infatti, al suo interno annovera una combinazione di più attivi che agiscono a differenti livelli. In particolare, nella formula ci sono: cina che contrasta disturbi intestinali e le parassitosi, cuprum metallicum che si impiega per alterazioni a carico del sistema nervoso e anche per quelle che coinvolgono l’apparato respiratorio, natrium mariaticum indicato per placare stress e preoccupazioni che possono determinare un'alterazione di tutto l’equilibrio corporeo e natrium phosphoricum adatto per disturbi gastrointestinali e reumatici. A questi si associano quassia amara che favorisce la digestione, elimina il gonfiore e attenua il bruciore di stomaco, chenopodium antielminticus che consente di eliminare i vermi intestinali e absinthium con proprietà antinfiammatorie e antidolorifiche. Il brand Biogroup propone anche altri preparati omeopatici a base di differenti attivi combinati tra loro, alcuni esempi sono Biogroup HB 66 Psicose, Biogroup Spasmolit Soluzione e Biogroup Periartralgin. Utilizzando delle associazioni si può avere un’efficacia maggiore rispetto ai singoli rimedi. Biogroup HB 18 Parassil dovrebbe mostrare la sua efficacia nel giro di qualche giorno, se ciò non dovesse succedere si consiglia di consultare un medico e interrompere la somministrazione. Il fluido è contenuto in un flacone in vetro brunito, un materiale inerte che non interagisce con le molecole in soluzione e previene l’alterazione del formulato. La casa produttrice, inoltre, consiglia di utilizzare il preparato entro 6 mesi dall’apertura, questo è il tempo in cui è garantita la stabilità degli attivi.
CINA 3DH, ARTEMISIA VULGARIS 6DH, CUPRUM MET. 6DH, INDIGO 6DH, NATRIUM MURIATICUM 5DH, NATRIUM PHOSPHORICUM 5DH, QUASSIA AMARA 3DH, CHENOPODIUM ANTIELMINTICUS 6DH, ABSINTHIUM 4DH
Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto il foglietto illustrativo o le indicazioni presenti sulla confezione. In presenza di effetti indesiderati interrompere l’assunzione e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Salvo differente indicazione medica si consiglia di assumere 10 gocce di Biogroup HB 18 Parassil 3 volte al giorno. Queste devono essere aggiunte a un po’ d’acqua, deglutire la soluzione lentamente lontano dai pasti, in questo modo si riesce a incrementare l’assorbimento del preparato.
Si consiglia di non utilizzare Biogroup HB 18 Parassil se si ha un’allergia nota a uno o più componenti del preparato, inoltre si ricorda che nella formula è presente alcol che non dovrebbe essere assunto da bambini, donne in gravidanza e allattamento e chi soffre di epilessia.
Biogroup HB 18 Parassil può essere utilizzato sia da solo che in associazione con altri formulati non solo farmaci allopatici ma anche prodotti ad alta diluizione. Qualora si abbiano dei dubbi si consiglia di chiedere un parere medico.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.