Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Labo'Life 2 LARTH Capsule è un rimedio da usare in presenza di alterata reattività immunitaria, nello specifico è adatto per infiammazioni acute anche in concomitanza di farmaci allopatici. Tale preparato si colloca nella microimmunoterapia, una branca dell’omeopatia che si occupa di potenziare le difese immunitarie del soggetto in presenza di patologie croniche o acute. Gli attivi sono presenti in alta diluizione, quindi non esercitano direttamente un’azione positiva, ma hanno il fine di stimolare il corpo a potenziarsi in autonomia e ritrovare l’equilibrio. In questo formulato sono presenti le interleuchine, proteine indispensabili nella risposta immunitaria, a cui si associano acidi nucleici specifici (SNA) e il fattore di necrosi tumorale alfa, una citochina coinvolta nell’infiammazione. Tutte le componenti del preparato sono opportunamente diluite e dimerizzate, secondo le linee guida di questa medicina alternativa, tale aspetto rende il prodotto totalmente sicuro. Tra i formulati Labo’Life si annoverano differenti rimedi simili a questo, come Labo'Life 2LCMV 30 capsule, Labo'Life 2LS2 Capsule e Labo'Life 2LZona 30 capsule, che sono in grado di potenziare il sistema immunitario e possono essere usati in varie circostanze. Tutti i rimedi citati sono realizzati in capsule, che vengono formulate in modo specifico, perché devono essere in grado di trasmettere al fisico la corretta informazione; per questo motivo è importante che le unità posologiche vengano prese seguendo una precisa sequenza. Infatti, per assumere Labo'Life 2 LARTH Capsule occorre seguire la numerazione presente su ogni blister e, quando se ne termina uno, ricominciare sempre dal numero più basso. Questo preparato è sicuro, si consiglia di chiedere parere medico prima di iniziare una terapia solo in alcuni casi, ad esempio durante la gravidanza e l’allattamento, che sono periodi particolarmente delicati nella vita di una donna.
INTERLEUCHINA 1 17 E 10 CH, INTERLEUCHINA 2 12 E 10 CH, FATTORE DI NECROSI TUMORALE ALFA 17 E 10 CH, ACIDO NUCLEICO SPECIFICO SNA-ARTH 16 E 10 CH, ACIDO NUCLEICO SPECIFICO SNA-HLA I 16 E 10 CH, ACIDO NUCLEICO SPECIFICO SNA-HLA II 16 E 10 CH. ECCIPIENTI: LATTOSIO 0,418 G, SACCAROSIO 1,482 G. CAPSULE BLU: GELATINA, BIOSSIDO DI TITANIO (E171), INDIGOTINA (E132)
Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto attentamente il foglietto illustrativo. Rispettare la posologia consigliata. In caso di effetti indesiderati sospendere l’assunzione del preparato e consultare un medico.
Le unità posologiche di Labo'Life 2 LARTH Capsule non vanno deglutite tal quali, le capsule devono essere aperte per rilasciare il loro contenuto, costituito da granuli, sotto la lingua. In quest’ultimo distretto, infatti, l’assorbimento è massimo.
Labo'Life 2 LARTH Capsule dovrebbe essere preso lontano dai pasti, preferibilmente a digiuno appena ci si sveglia. In ogni modo è bene non assumere il formulato in concomitanza di alimenti molto speziati, quelli dal sapore di menta o dopo aver consumato alcol.
Bisognerebbe prendere una dose di Labo'Life 2 LARTH Capsule al giorno, qualora si ritenga necessario o sotto consiglio del medico, aumentarla a due capsule al dì.
Labo'Life 2 LARTH Capsule non ha evidenziato effetti collaterali, ma si potrebbe instaurare un incremento dei sintomi nei primi 15 giorni di terapia, si tratta di un fenomeno molto diffuso che si attenua man mano. Se ciò non dovesse succedere si consiglia di consultare un medico.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.