Menu

Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca a partire da 44,95 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Fascia toracica Monitoraggio cardiaco durante lo sport Collegamento con smartphone
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Altre Attrezzature fitness

Sport 16 giugno 2024
Gli sport più divertenti per l’estate, in spiaggia e in acqua
Sport 13 giugno 2024
Come allestire una palestra outdoor nel giardino di casa

Guide all'acquisto

Allenarsi a casa: guida all’acquisto dei prodotti per il fitness domestico

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca

Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca è una fascia toracica con sensore di frequenza cardiaca, utile per un monitoraggio accurato della frequenza cardiaca ECG durante l’attività fisica. Infatti, rispetto ai comuni apparecchi per il monitoraggio della pressione, questo dispositivo viene impiegato proprio durante l’attività sportiva e l’allenamento indoor e outdoor. Entrando nello specifico di Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca, si tratta di un dispositivo elettromedicale formato da una fascia toracica con sensore di frequenza del ritmo cardiaco, con doppia tecnologia di trasmissione dei dati, Bluetooth® e ANT+ che danno la libertà di collegare le app o i dispositivi che si preferiscono. Il prodotto riesce a rilevare il battito cardiaco e inviare dati in tempo reale al monitor. Grazie all’utilizzo di questo dispositivo è possibile monitorare i dati che riguardano la frequenza cardiaca per capire come fa il cuore a resistere agli aumenti di frequenza che si possono avere durante l’attività sportiva e se si manifestano scompensi o alterazioni del ritmo, che possono richiedere un consulto da parte del medico. Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca è costituito da una fascia morbida, ergonomica e lavabile per il massimo comfort dell’utilizzatore, che va posizionata sul torace come riportato sulle istruzioni del dispositivo. La fascia è disponibile dalla taglia M al XL, e quindi si muove in un range che va dai 65 cm ai 107 cm. La batteria inclusa nel dispositivo ha una durata di circa 400 ore (garantendo anche 1 h di monitoraggio al giorno) e il dispositivo è venduto con una garanzia della casa produttrice della durata di 2 anni.

Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca in breve:

  • Dispositivo elettromedicale;
  • Fascia per il monitoraggio della frequenza cardiaca durante l’attività sportiva;
  • Diverse taglie da 65 a 107 cm;
  • Batteria con durata di 400 ore;
  • Collegabile a smartphone

Avvertenze:

Leggere attentamente le istruzioni per l’uso e conservarle in un luogo sicuro. Seguire solo le indicazioni riportare dal fornitore sul manuale d’istruzioni. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Scritto da Biagio Flavietti
Biagio Flavietti è un giovane farmacista nato il 20 giugno 1993 a Napoli. Nella stessa città, dopo una maturità classica, consegue la laurea magistrale in Farmacia nel dicembre 2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con una te... Leggi tutto

Domande frequenti su Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca

Che cos’è Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca?

Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca è un prodotto elettromedicale realizzato sotto forma di fascia toracica, che permette il monitoraggio dei parametri cardiaci durante l’attività sportiva e gli allenamenti.

Che differenza c’è tra Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca e Polar Verity Sense?

Rispetto alla versione Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca, la nuova fascia Polar Verity Sense presenta un sensore di frequenza cardiaca a lettura ottica che garantisce massima libertà di movimento ed una varietà di opzioni per la visualizzazione e la registrazione degli allenamenti. Inoltre, il bracciale è disponibile in unica taglia da 23-32 cm.

Si possono sostituire le batterie di Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca?

Sì, Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca presenta delle batterie che hanno una durata di 400 ore (se si utilizza il dispositivo per 1 ora al giorno) e possono essere sostituite facilmente anche dall’utente seguendo le indicazioni del manuale. Il dispositivo è comunque fornito di garanzia di 2 anni.

Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca è resistente all’acqua?

Sì, Polar H9 Sensore Di Frequenza Cardiaca è una fascia morbida, lavabile in lavatrice e resistenza all’acqua fino a 30 m.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 gennaio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su