Menu

Candy DIVO G20 a partire da 97,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno a microonde a libera installazione Griglia al quarzo Capacità di 20 litri
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
15 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Candy in Forni

Lifestyle 02 aprile 2024
Elettrodomestici a due o tre funzioni, per piccoli spazi e grandi risultati
Lifestyle 21 febbraio 2023
Come scegliere un forno efficiente leggendo l’etichetta energetica
Trend 05 novembre 2021
Trovaprezzi.it: i 10 forni più cercati nel 2021

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Candy DIVO G20

Il Candy DIVO G20 è un microonde a libera installazione. La sua particolarità è quella di avere un’estetica con dei tratti vintage anni ‘60, come il Girmi FM21. È disponibile in quattro diverse varianti cromatiche: arancione, verde, crema e nero. La sua capacità è di 20 litri. Presenta delle linee semplici con un oblò con gli spigoli stondati e le manopole e i pulsanti con una forma tondeggiante. Decisamente vistosa la maniglia in acciaio inox posizionata sul lato e utilizzabile per aprire il forno. Le sue dimensioni sono le seguenti: larghezza 452 mm, profondità 335 mm, altezza 262 mm, con un peso di 11,3 kg. Oltre all’estetica vintage il Candy DIVO G20 propone delle buone caratteristiche tecniche con una griglia al quarzo, la quale consente di raggiungere in tempi molto rapidi la temperatura desiderata. Prevede il segnale di fine cottura, così da essere sempre tempestivamente avvisati quando il nostro piatto è pronto e, come la maggior parte dei microonde in commercio, consente di scegliere tra diverse ricette preimpostate, peculiarità in grado di rendere ancor più facile e intuitivo il suo utilizzo. L’utente ha poi la possibilità, scaricando l’applicazione per smartphone simply-Fi, di accedere rapidamente a una serie di contenuti extra, consigli e ricette. Non manca la funzione di blocco bambini, che evita che il prodotto venga avviato accidentalmente. Quando la funzione è attiva, può essere infatti disattivata solo da un adulto. Oltre alla funzione microonde dispone del grill, utilizzabile per creare la tanto desiderata crosticina sulla superficie dell’alimento.

Candy DIVO G20:

  • Estetica vintage
  • Capacità di 20 litri
  • Blocco bambini
  • Griglia al quarzo
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Candy DIVO G20

Quali sono le funzioni di cui dispone il Candy DIVO G20?

Il Candy DIVO G20, oltre alla normale funzione microonde, con una potenza massima di 700W, dispone del grill che ha una potenza massima di 900W. La presenza della griglia consente di raggiungere in tempi rapidi una temperatura adatta a cuocere in modo uniforme i piatti, riducendo quindi i tempi. Una funzione molto utile è il blocco bambini, in grado di evitare che il prodotto venga avviato accidentalmente.

Com’è l’estetica del Candy DIVO G20?

Il Candy Divo G20, progettato in Italia, presenta delle forme fluide che si rifanno agli anni ’60. Le forme e i profili distintivi lo rendono elegante, mentre la manopola, la maniglia e i pulsanti integrati creano un'interfaccia pulita e pratica da utilizzare. È disponibile nelle seguenti tonalità: nero, arancio, crema e verde acido, così da essere abbinato al meglio con la propria cucina.

Quanto è grande il Candy DIVO G20?

Il Candy DIVO G20 ha una capacità di 20 litri, ponendosi quindi come un’alternativa all’Hisense H20MOBS1HG, che però è esteticamente meno ricercato. Le dimensioni sono compatte: larghezza 452 mm, profondità 335 mm, altezza 262 mm, con un peso di 11,3 kg. Le sue peculiarità estetiche lo rendono perfetto per diversi stili di cucina.

Il Candy DIVO G20 è un forno smart?

Sì, il Candy DIVO G20 dispone dell’applicazione per smartphone dedicata simply-Fi, che, pur non consentendo di interconnetterlo direttamente con la rete, permette all’utente di sfruttarlo al meglio poiché è ricca di consigli e modi alternativi su come utilizzare il forno a microonde.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 febbraio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su