Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Cecotec Bake&Toast a partire da 27,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Fornetto elettrico Velocità di cottura Completo di accessori Timer da 60 minuti Temperatura regolabile fino a 230°C
5 offerte
Vista

Ultimi articoli in Forni

Cos’è una casa ecologica e cosa serve per costruirla?
Lifestyle 04 settembre 2021
Pulizia degli elettrodomestici: ogni quanto farla e perché è importante
Lifestyle 06 agosto 2021

Guide all'acquisto

Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde
Elettrico, a gas o a microonde? Trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione Cecotec Bake&Toast

Il Cecotec Bake&Toast è un fornetto elettrico disponibile in due varianti: nel modello da 10 litri, ovvero in uno dei formati più piccoli della gamma Cecotec e nei colori bianco e nero e in quello da 23 litri e potenza da 1500 Watt. Forno da tavolo dal design elegante, questo modello ha una potenza di 1000 Watt che assicura un’ottima velocità di riscaldamento e con prestazioni molto più elevate rispetto ad altri fornetti più grandi disponibili sul mercato. I suoi quattro elementi riscaldanti in acciaio inossidabile forniscono una distribuzione uniforme del calore, consentendo di grigliare, cuocere al forno, arrostire e tostare. È sufficiente selezionare l'elemento inferiore, superiore o entrambi tramite la comoda manopola delle funzioni di cottura, in modo da poter cucinare ogni genere di ricetta. Grazie al suo bel design, questo mini forno Cecotec sicuramente si abbinerà a qualsiasi tipologia di arredamento presente in cucina. Nella versione con capacità di 10 litri, assicura un ingombro ridotto, ma abbastanza spazio per ospitare una pizza non troppo grande o qualsiasi piatto per una o due persone. Non si avranno problemi per la sua collocazione, anche nel caso di cucine veramente piccole o già piene di altri elettrodomestici, viste le dimensioni small di questo fornetto elettrico Cecotec. Inoltre, è dotato di quattro piedini robusti per proteggere la superficie del piano di lavoro. Dotato di termostato regolabile fino a 230°C, il Cecotec Bake&Toast consente di cuocere e riscaldare facilmente un'ampia gamma di alimenti. Viene fornito completo di teglia, di griglia e di maniglia per la teglia.

Cecotec Bake&Toast in pillole:

  • Capacità: 10 litri
  • Potenza: 1000/1500 Watt
  • Modalità di cottura: 4
  • Termostato regolabile
  • Timer 60 minuti
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto

Domande frequenti su Cecotec Bake&Toast

Il fornetto Cecotec Bake&Toast ha il timer?

Sì, il fornetto Cecotec Bake&Toast è dotato di un comodo timer da 60 minuti che consente di regolare il tempo di cottura con la massima precisione.

Il Cecotec Bake&Toast ha il termostato?

Questo fornetto elettrico integra un termostato regolabile per impostare la temperatura di cottura fino ad un massimo di 230°C.

Quali sono gli accessori inclusi con il Cecotec Bake&Toast?

Il fornetto viene fornito completo di vassoio da forno, griglia, pinze con manico per estrarre gli accessori e manuale delle istruzioni.

Come si pulisce il fornetto Cecotec Bake&Toast?

Prima della pulizia, scollegare il forno e attendere che si raffreddi. Pulire la porta, le pareti interne e le superfici smaltate o verniciate del fornetto con una soluzione di acqua e sapone e asciugare accuratamente. Non utilizzare detergenti spray in quanto possono danneggiare il prodotto. Non usare mai oggetti appuntiti. Utilizzare una spugna umida per pulire la superficie esterna, evitare di utilizzare panni o spugne eccessivamente bagnati. Gli accessori come i vassoi possono essere lavati a mano o in lavastoviglie.

I tempi di cottura del fornetto Cecotec Bake&Toast sono gli stessi di un forno standard?

I tempi di cottura possono variare a seconda delle preferenze personali. Inoltre, bisogna tenere presente che poiché il fornetto elettrico è più piccolo di un normale forno ad incasso, si scalderà più velocemente e manterrà la temperatura ottimale per un periodo di tempo maggiore. Pertanto, i tempi di cottura del Cecotec Bake&Toast saranno generalmente più brevi di quelli in un forno standard.


Ultime opinioni Cecotec Bake&Toast

4
Vero affare
Variante: 450

Fornetto elettrico a cui non manca proprio niente. C'è un timer di 60 minuti e la regolazione della temperatura fino a 230 gradi. Viene fornito con una teglia da forno, una griglia e un manico che possono essere utilizzati sia per la teglia che per la griglia. Ci sono due altezze interne tra cui scegliere e una maniglia cool touch significa che la porta può essere aperta in sicurezza. L’unico svantaggio è che ha una capacità di solo 9 litri, ma in compenso occupa pochissimo spazio in cucina. È un fornetto caratterizzato anche da un design elegante e semplice, con una struttura molto leggera che rimane, però, piuttosto robusta, questo è un forno senza fronzoli e che fa un buon lavoro.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 ottobre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su