Menu

De'Longhi FLM 6L N a partire da 193,45 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno elettrico multifunzione da incasso Cavità 65 litri Classe energetica A
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
15 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 28 maggio 2024
Come pulire il forno in modo efficace? Consigli e suggerimenti
Lifestyle 09 maggio 2024
Forni a microonde con funzione Crisp: tutto quello che c’è da sapere e i migliori modelli

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione De'Longhi FLM 6L N

Il De'Longhi FLM 6L N è un forno elettrico multifunzione da incasso. La sua cavità interna da 65 litri, la medesima del Candy FIDC X602, è in grado di soddisfare le esigenze di una famiglia media, che può utilizzare il forno per scaldare o cuocere diverse preparazioni. Come gli altri modelli della linea Family, rappresenta il giusto compromesso tra prezzo accessibile e tecnologie facili da utilizzare. Inoltre, si distingue per un’estetica pulita e lineare, con una tonalità nera dominante. Abbinabile ai piani cottura della linea Family, il De'Longhi FLM 6L N dispone di molteplici funzioni che garantiscono ottimi risultati di cottura. Complessivamente dispone di otto diverse funzioni, utilizzabili a seconda delle proprie esigenze. Essendo dotato sia delle resistenze che della ventola interna, prevede modalità di cottura come lo scongelamento, che fa circolare l’aria a temperatura ambiente intorno al cibo surgelato facendolo così scongelare in pochi secondi, senza alterare le qualità organolettiche. Con la cottura multilivello è invece possibile cuocere contemporaneamente diverse tipologie di cibo; attivandola, l’aria calda viene ripartita sui diversi ripiani. Non mancano nemmeno funzioni specifiche per coloro che seguono una dieta ipocalorica, come la eco, la quale, combinando elementi riscaldanti con un ciclo pulsante d’aria, permette di cucinare in modo più sano, riducendo i grassi che si è soliti utilizzare in cottura. Un’altra funzione che non può che essere apprezzata dagli amanti della pizza, è la specifica modalità che consente di cuocere questa iconica preparazione gastronomica andando a replicare un ambiente del tutto simile a quello dei forni a legna.

De'Longhi FLM 6L N in pillole:

  • Otto diverse funzioni
  • Luce interna alogena
  • Timer meccanico
  • Modalità pizza
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su De'Longhi FLM 6L N

Quali sono le dimensioni del De'Longhi FLM 6L N?

Il De'Longhi FLM 6L N è largo 595 mm, profondo 548,5mm e alto 595 mm. La sua cavità da 65 litri, la medesima di quella del Candy FCP52X/E/1, che, tra l’altro, ha caratteristiche tecniche simili, è perfetta per le famiglie medie, che possono utilizzarlo per cuocere o, in alternativa, riscaldare diversi piatti congiuntamente.

Di quante funzioni dispone il De'Longhi FLM 6L N?

Il De'Longhi FLM 6L N dispone complessivamente di otto diverse funzioni. Tra di esse sono presenti le classiche modalità di cottura statiche e combinate, che oltre alle resistenze prevedono l’impiego della ventola interna. Inoltre, il forno ha modalità di cottura specifiche, come quella che consente di scongelare il cibo velocemente o come la modalità pizza, che va a replicare “l’effetto forno a legna”.

Il De'Longhi FLM 6L N è facile da utilizzare?

Il De'Longhi FLM 6L N è un forno molto semplice da utilizzare poiché è dotato esclusivamente di tre manopole posizionate sulla parte alta del pannello e preposte al controllo di tutte le funzioni. Quella posizionata a sinistra serve per impostare la temperatura, quella centrale per il timer e quella a destra per selezionare una delle otto diverse funzioni.

Cosa prevede la dotazione di serie del De'Longhi FLM 6L N?

La dotazione De'Longhi FLM 6L N è piuttosto semplice e prevede una griglia piana in filo cromato che può essere posizionata a diverse altezze a seconda delle necessità, e una leccarda in acciaio smaltato lucido. Quest’ultima è resistente alle alte temperature e può essere utilizzata sia come teglia, sia come contenitore di raccolta per i residui liquidi che si generano in cottura.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto De'Longhi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su