Menu

De'Longhi DLM 90 XL a partire da 770,00 €

5
1 recensione prodotto
Forno elettrico multifunzione Ampia cavità interna Ricca gamma di programmi di cottura Bassi consumi
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 09 maggio 2024
Forni a microonde con funzione Crisp: tutto quello che c’è da sapere e i migliori modelli
Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione De'Longhi DLM 90 XL

Forno elettrico multifunzione, il De Longhi DLM 90 XL è uno dei modelli più capienti della gamma De Longhi. Come il forno elettrico De Longhi DLM 90 X ED, anche in questo caso la capienza interna risulta essere davvero ampia e quindi molto indicata per una famiglia piuttosto numerosa. Il forno ad incasso De Longhi DLM 90 XL è la combinazione perfetta tra estetica e funzionalità, non a caso fa parte della linea Design dei forni ad incasso De’Longhi caratterizzati da un’attenzione ai dettagli che consente di arricchire le cucine all’interno delle quali trovano posto gli elettrodomestici di questa collezione. L’estetica dei forni ad incasso della linea Design, inoltre, si coordina perfettamente con i piani cottura delle linee Design e Slim Lite, come i modelli De Longhi DLI 59 DD e il piano cottura a induzione De Longhi PIB 61 TC. Questo forno elettrico multifunzione De Longhi è caratterizzato da 11 funzioni di cottura, tra cui la modalità ECO che consente di ridurre i consumi di energia durante le cotture, la funzione Termoventilata 3D con doppia ventola e la funzione Turbo (preriscaldamento rapido) che consentono di cucinare fino a 3 ricette contemporaneamente senza il rischio di mescolare gli odori e i sapori e di terminare le cotture impiegando meno tempo, grazie al preriscaldamento rapido. Completo di programmatore meccanico di fine cottura, di controllo elettronico della temperatura, di porta a doppio vetro con vetro interno estraibile e di doppia luce interna alogena, il De Longhi DLM 90 XL offre tutto il necessario per cucinare con la massima versatilità e precisione ogni genere di ricetta.

De Longhi DLM 90 XL in pillole:

  • Capacità: 120 litri
  • Classe energetica: A
  • Programmi di cottura: 11
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su De'Longhi DLM 90 XL

Quali sono le dimensioni esatte del forno De Longhi DLM 90 XL?

Il forno ad incasso DeLonghi DLM 90 XL misura una larghezza di 89,5 cm, un’altezza di 59,5 cm e una profondità di 55 cm. Le sue dimensioni extra consentono di ottenere uno spazio di cottura molto ampio, con una cavità da 120 litri, una tra le più grandi di tutta la gamma dei forni De Longhi. Questo modello è dotato di telai laterali a 7 livelli, per cucinare grandi quantità di ricette contemporaneamente.

Quali sono gli accessori compresi con il forno De Longhi DLM 90 XL?

Il forno De Longhi DLM 90 XL viene fornito completo di una comoda griglia piana, di una leccarda, di una griglia salvaspazio e di un girarrosto.

È possibile rimuovere lo sporco tra i vetri della porta del forno De Longhi DLM 90 XL?

Il De Longhi DLM 90 XL è provvisto di porta a doppio vetro con vetro interno estraibile, in modo da poter pulire agevolmente lo sporco e le incrostazioni generate dai residui e dagli schizzi di cottura. Il vetro interno può essere rimosso con facilità grazie al sistema di smontaggio rapido tramite l’estrazione dei tasselli che bloccano il vetro e che una volta rimossi consentono di sfilare il vetro e procedere alla pulizia.

Che cos'è la funzione Eco del forno De Longhi DLM 90 XL?

È una delle 11 funzioni di cottura del forno De Longhi DLM 90 XL e serve per ridurre i consumi durante la cottura. È una speciale funzione a risparmio energetico e può essere impiegata anche per il completamento delle cotture e per riscaldare il cibo.

Ultime recensioni De'Longhi DLM 90 XL

5
Ottimo forno, di grande capienza e che cuoce benissimo

Acquisto non verificato

Sono molto soddisfatta di questo forno De Longhi che ho scelto tra tanti modelli con capienza extra large. Tra tutti, questo mi sembrava quello più adatto alle mie esigenze, soprattutto in relazione al budget a disposizione. Infatti, pur essendo un forno da 120 litri, il costo è molto contenuto, anche rispetto ad altri forni da 90 cm. Inoltre ha anche tante funzioni di cottura, nonché 7 livelli interni da poter usare anche tutti insieme. Per cuocere più ricette, basta usare la modalità ventilata. Il forno è facile da usare e funziona alla grande, i ripiani sono regolabili ed è facile da pulire.

Scrivi una recensione
Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto De'Longhi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su