Menu

Bosch KGN49AICT a partire da 1.116,28 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero combinato Classe energetica C Connettività Wi-Fi Ventilato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa
Trend 22 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei congelatori più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Frigoriferi top di gamma freestanding: destreggiarsi nella fascia alta del mercato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bosch KGN49AICT

Imponente frigorifero combinato con maniglie a vista, Bosch KGN49AICT fa parte della serie 6 del brand, di cui fanno parte frigoriferi di grandi dimensioni come Bosch KGN86AIDR: è tra le linee più avanzate in termini di tecnologie e tra le più elevate come fascia di prezzo per questo marchio. Con 70 cm di larghezza e circa 2 m di altezza, infatti, si ha un frigorifero robusto e ingombrante, che però riesce a raggiungere ben 440 litri di capacità: è un volume molto elevato per un modello combinato. Tale volume è suddiviso in una buona varietà di strutture interne: nel frigorifero si trovano sia i ripiani in vetro, sia il ripiano a griglia per le bottiglie, poi due cassetti VitaFresh distinti per gli alimenti più delicati e i balconcini nella controporta. Uno dei ripiani, inoltre, è della tipologia Flex Shelf, cioè può scorrere e piegarsi a metà per fare spazio a contenitori alti. Il sistema di raffreddamento è all’avanguardia sotto tutti i punti di vista: ha la ventilazione Multi Air Flow che diffonde aria fredda in modo uniforme in ogni angolo, la parete di fondo Metal back all’interno del frigorifero che trattiene e distribuisce il freddo, il compressore Inverter che corregge tempestivamente gli sbalzi di temperatura dopo l’apertura delle porte e, infine, la tecnologia Total No Frost che impedisce l’accumulo di ghiaccio o brina. Questo complesso di interazioni crea l’ambiente ideale per la conservazione ottimale degli alimenti. La connettività Wi-fi con l’app Home Connect, inoltre, fornisce un controllo ancora più completo sul frigorifero e ne semplifica la gestione.

Bosch KGN49AICT in pillole:

  • Capacità totale 440 litri
  • Larghezza 70 cm
  • Altezza 2,03 m
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Bosch KGN49AICT

Quanto consuma il frigorifero Bosch KGN49AICT?

È un frigorifero ad alta efficienza energetica: la classe energetica C è ottima nella nuova classificazione e per questo Bosch determina un consumo medio annuo di appena 178 kW/h all’anno, un valore piuttosto basso per un frigorifero così grande e tecnologicamente avanzato.

A cosa serve l’app Home Connect del frigorifero Bosch KGN49AICT?

Tramite WiFi il frigorifero si può collegare all’app HomeConnect per sfruttare il controllo da remoto: è possibile cambiare le impostazioni di temperatura ovunque ci si trovi, attivare o disattivare funzioni speciali come il congelamento rapido (Super Freeze) o la modalità Vacanza, diagnosticare eventuali malfunzionamenti e ricevere suggerimenti sulla gestione e sull’utilizzo degli alimenti a disposizione. Nell’app arrivano anche notifiche quando la porta del frigorifero viene lasciata aperta.

Qual è la capacità di congelamento del frigorifero Bosch KGN49AICT?

Il congelatore da 129 litri è certificato 4 stelle, quindi è in grado non solo di conservare cibi già surgelati, ma anche di congelare cibi freschi o appena cotti, perché può raggiungere temperature inferiori a -18 °C. La capacità di congelamento, riferita a questo secondo caso, è di 11 kg in 24 ore.

Quali sono i vantaggi dei cassetti VitaFresh del frigorifero Bosch KGN49AICT?

Il cassetto VitaFresh XXL offre uno spazio molto ampio e con umidità ottimizzata per la conservazione di frutta e verdura, mentre il cassetto VitaFresh 0 °C mantiene al suo interno una temperatura più bassa rispetto al resto del frigorifero, ideale per la conservazione di carne e pesce. Nei modelli della stessa serie ancora più grandi, come Bosch KGN86AIDP, questi cassetti si sdoppiano per offrire maggiore praticità nell’organizzazione ordinata dei prodotti.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 giugno 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su