Menu

Bosch KSV36VLEP a partire da 629,99 €

4
1 recensione prodotto
Frigorifero monoporta Libera installazione Classe energetica E Raffreddamento rapido
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
10 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Bosch in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere
Lifestyle 08 gennaio 2024
Frigoriferi colorati per portare allegria in cucina: tutti i modelli
Lifestyle 07 settembre 2023
Come risparmiare sui consumi energetici del frigorifero

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bosch KSV36VLEP

Spazioso frigorifero monoporta, il Bosch KSV36VLEP ha le stesse dimensioni dello Smeg FS18EV2HX ed è un modello a libera installazione dal design elegante, con la finitura color acciaio inox. Largo solo 60 cm, si sviluppa in altezza riuscendo a offrire 346 litri di capacità tutti dedicati alla refrigerazione: una quantità adatta a famiglie numerose, a chi fa poche spese ma abbondanti, e anche a un’attività commerciale. Frigorifero dalle molteplici funzioni, è dotato di sensori FreshSense, che monitorano costantemente la temperatura al suo interno in modo da mantenerla sempre uniforme ed evitare sbalzi che possono essere dannosi per la conservazione degli alimenti. La funzione SuperCooling, inoltre, potenzia il raffreddamento ed è utile attivarla quando si va a fare la spesa e quindi si ripongono al suo interno molti alimenti nuovi, che hanno una temperatura più elevata. Dei 7 ripiani del frigorifero, 5 sono rimovibili e riposizionabili in base alle proprie esigenze, mentre 6 sono estensibili verso l’esterno, per raggiungere più comodamente i prodotti posti sul fondo. L’illuminazione a LED contribuisce a rendere tutti i ripiani ben visibili fino agli angoli. Il cassetto VitaFresh, invece, garantisce le migliori condizioni per frutta e verdura grazie all’umidità controllata. Un utile accessorio è infine la griglia portabottiglie orizzontale, per riporre in sicurezza le bottiglie che non ci stanno nella controporta. In assenza del congelatore, i frigoriferi monoporta hanno un consumo energetico generalmente basso: non fa eccezione questo Bosch, che in classe energetica E consuma solo circa 116 kWh all’anno.

Bosch KSV36VLEP in pillole:

  • Capacità totale netta 346 litri
  • Larghezza 60 cm
  • Profondità 65,5 cm
  • Ventilato
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Bosch KSV36VLEP

Come si attiva la funzione Super Cooling del frigorifero Bosch KSV36VLEP?

Per attivare il raffreddamento rapido, basta premere il pulsante di controllo elettronico posto in cima al frigorifero finché non si illumina la luce in corrispondenza della scritta “super”. È consigliabile attivarla qualche ora prima della necessità di raffreddamento potenziato, in modo che al momento dell’inserimento degli alimenti la temperatura si sia già abbassata. La funzione si disattiva da sola quando non serve più.

Il frigorifero Bosch KSV36VLEP è No Frost?

Il sistema di raffreddamento è ventilato, e questo diminuisce la formazione di ghiaccio; non c’è la funzione No Frost, ma lo sbrinamento avviene in automatico: il frigorifero ha uno scolo attraverso il quale eliminare l’acqua di sbrinamento generata dall’evaporazione del ghiaccio.

Quali sono le misure dei ripiani del frigorifero Bosch KSV36VLEP?

I 7 ripiani interni in vetro temperato misurano 45 centimetri in larghezza e 30 in profondità. I 6 ripiani Easy Access possono scorrere verso l’esterno come cassetti per tutta la loro profondità.

Quanto spazio richiede il frigorifero Bosch KSV36VLEP?

È un frigorifero monoporta che non richiede spazio extra ai lati, cioè può essere accostato agli altri mobili della cucina senza comprometterne il funzionamento o l’apertura. Sul retro, invece, è bene lasciare qualche centimetro (3-5 cm) per la circolazione dell’aria intorno al motore.

Ultime recensioni Bosch KSV36VLEP

4
Mi piace

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Molto spazioso, esteticamente molto bello,unico lato negativo è il cassetto delle verdure,piuttosto scomodo da aprire

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su