Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il Comfee RCT284LS1 è un frigorifero doppia porta di piccole dimensioni che come l'Hisense RT267D4ABF ha un congelatore molto piccolo, di 41 litri di capacità, e un vano refrigerazione sufficientemente ampio per tutte le necessità, con 166 litri di capacità. Largo e profondo soli 55 centimetri e alto poco più di 1,40 m, trova spazio facilmente in tutte le cucine e ha tutti i ripiani a portata di mano, nel vano refrigerazione illuminati a LED per una maggiore comodità d’uso. I due ripiani del freezer, invece, non sono illuminati ma le loro piccole dimensioni e l’altezza ridotta li rendono comunque comodi da gestire. In entrambi i vani il sistema di raffreddamento è statico, perciò sarà necessario verificare periodicamente lo spessore del ghiaccio e procedere allo sbrinamento manuale quando lo strato diventa chiaramente visibile. Nell’ottica di un uso minoritario, il congelatore ha una capacità di congelamento di 2 kg in 24 ore, del tutto adatta per chi non fa spese e preparazioni culinarie abbondanti. In caso di blackout, invece, l’autonomia è di 15 ore, perciò si può stare generalmente tranquilli. Questo frigorifero Comfee a libera installazione ha una classe energetica F nella nuova classificazione, e consuma circa 217 kW all’anno. La classe climatica, invece, è una SN/ST, quella che permette di collocare l’elettrodomestico in ambienti con una temperatura che può andare dai 10 °C ai 43 °C, perciò ha un range molto ampio. La temperatura impostata internamente di default è quella media, ma i semplici controlli manuali permettono di adattarla a quella dell’ambiente esterno.
È un congelatore 3 stelle, quindi può arrivare al massimo a una temperatura di -18 °C: questo significa che può conservare alla perfezione i cibi già surgelati, ma non può garantire il congelamento di cibi freschi, come è tipico dei frigoriferi di questo brand in questa fascia di prezzo, per esempio il simile Comfee RCT284WH.
La finitura esterna liscia e i ripiani in vetro resistente rendono più facile la pulizia del frigorifero. Basta usare dei panni morbidi e acqua tiepida con bicarbonato, evitando tutte le sostanze troppo aggressive e i saponi o i detergenti per l’interno, per evitare che lascino odori. Ricordarsi sempre di staccare l’apparecchio prima di pulirlo.
Le porte dell’elettrodomestico si aprono oltre i 90°, quindi è necessario uno spazio minimo di 90,2 centimetri in larghezza per l’apertura.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 febbraio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.