Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Hisense RR121D4AWE è un frigorifero monoporta da libera installazione caratterizzato da dimensioni compatte e ottimizzazione dello spazio interno. Come il modello simile Hisense RR121D4AWF, ha una capacità totale di 94 litri che si sviluppa in un vano refrigerazione principale e in una piccola celletta freezer. Questa è denominata Fresh Zone, perché non è un vero e proprio congelatore, bensì uno scomparto a temperatura molto bassa, in grado di conservare alimenti congelati per il consumo a breve termine, per esempio gelati o pasti pronti, ma utilizzabile anche per conservare pesce e carne freschi per più giorni in condizioni ottimali. Questo scomparto, inoltre, è separato dal resto con uno sportello a sé, quindi permette di evitare le commistioni di odori. È presente anche il cassetto Crisper per mantenere la freschezza di frutta e verdura e il balconcino principale della controporta è in grado di ospitare anche bottiglie da 2 litri. Da notare poi il fatto che, nonostante le piccole dimensioni del vano, esso è illuminato da una potente luce LED che ne rende visibile ogni angolo senza difficoltà. Il vano peraltro è sì piccolo, ma adatto perfettamente alle esigenze di una persona che vive da sola, di un ufficio o di una camera d’albergo o altro alloggio per le vacanze. Questo frigorifero monoporta, infatti, è super silenzioso, quindi non disturba anche se posizionato in un ambiente dove le persone dormono. Le emissioni di rumore di 36 dBA sono pressoché impercettibili e rientrano nella fascia più bassa di rumorosità raggiunta dalla maggior parte dei frigoriferi e congelatori.
No, il sistema di raffreddamento è statico e non ha una tecnologia di sbrinamento automatico, come è frequente nei frigoriferi monoporta. È necessario, perciò, verificare la formazione di brina negli scomparti ed eliminarla regolarmente quando raggiunge uno spessore di circa 3-4 mm.
No, perché è un vano privo della certificazione 4 stelle, che indica la capacità di raggiungere la temperatura necessaria per congelare alimenti freschi. Nel vano Fresh Zone si possono conservare alimenti surgelati come gelati, snack e piccoli pasti pronti solo appena prima di consumarli, oppure si può utilizzare per raffreddare velocemente delle bevande o ancora per conservare carne e pesce per qualche giorno e preservarne tutte le proprietà e la freschezza.
Sì, la sua altezza lo rende idoneo a una collocazione sottopiano. La profondità inferiore alla media dei frigoriferi monoporta facilita questo tipo di installazione. Deve sempre rimanere, tuttavia, dello spazio vuoto intorno all’elettrodomestico per la circolazione dell’aria (circa 5 cm per lato).
Sì, i due ripiani in vetro presenti all’interno del vano si possono rimuovere per adattare lo spazio alle proprie esigenze. Normalmente, tuttavia, è consigliabile lasciare al suo posto il ripiano che fa da copertura al cassetto per frutta e verdura, per evitare di esporre questi alimenti delicati.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.