Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Smeg FAB32L è uno degli iconici frigoriferi colorati vintage di questo marchio, disponibile in tante colorazioni dalle più neutre come il color crema alle più vivaci come quella rossa o arancione. Come tutti i frigoriferi con questo design, ha la porta non reversibile, perciò per avere l’apertura verso destra bisogna scegliere il modello equivalente Smeg FAB32R, mentre questo ha l’apertura fissa verso sinistra. È un elettrodomestico imponente, che con i suoi 1,96 m di altezza e 72,8 cm di profondità si fa decisamente notare, quindi, rappresenta un importante elemento d’arredo nella stanza in cui viene posizionato. La capacità di 331 litri lo rende uno dei frigoriferi combinati dal design rétro più capienti in commercio, ed è anche uno dei più tecnologicamente avanzati. Il volume interno, però, è nettamente sbilanciato a favore del vano refrigerazione, che copre 234 litri. Il congelatore da 97 litri è comunque certificato 4 stelle, ed è caratterizzato da 3 cassetti di dimensioni diverse con finitura bianca che non consente di vedere all’interno. Beneficia della funzione di congelamento rapido, che consente di abbattere rapidamente la temperatura degli alimenti freschi per preservarne intatte le qualità organolettiche di partenza. Nel frigorifero, invece, spiccano i cassetti e i balconcini bordati di bianco che proseguono lo stile rétro. Uno dei due cassetti è il vano Life Plus 0 °C, che mantiene al proprio interno una temperatura più bassa rispetto al resto del frigorifero per conservare al meglio cibi delicati come carne e pesce. L’elettrodomestico ha un’efficienza discreta con la classe energetica D e consuma in media 204 kWh all’anno.
Sì, il frigorifero Smeg FAB32L ha un sistema di raffreddamento Total No Frost. Lo sbrinamento automatico avviene a ciclo continuo, impedendo l’accumulo di brina e ghiaccio in entrambi i vani. Non è necessario fare alcuno sbrinamento manuale.
Il frigorifero Smeg FAB32L ha un’autonomia in caso di blackout molto elevata. Se viene meno all’improvviso l’energia elettrica, per 40 ore è in grado di mantenere la propria temperatura interna, purché gli sportelli non vengano mai aperti.
Sì, nel pannello di controllo del frigorifero Smeg FAB32L sono disponibili due funzioni utili per risparmiare energia. La modalità Eco analizza l’utilizzo del frigorifero e ottimizza i cicli di lavoro del compressore per ridurre i consumi. La modalità Holiday, invece, è utile quando si sta lontano da casa per un certo periodo di tempo, perché consente di disattivare il frigorifero e mantenere in funzione solo il congelatore.
No, il frigorifero Smeg FAB32L è piuttosto silenzioso. Le sue emissioni di rumore, infatti, si attestano sui 37 dB, che corrispondono alla fascia bassa della classe di rumore C. Tale classe di rumore è la più comune tra frigoriferi e congelatori ed è considerata nel suo complesso un buono standard di silenziosità.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 settembre 2018
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.