Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I giochi da tavolo Hasbro sono amatissimi. Monopoly resta quello più amato in assoluto, che dal 1935, anno in cui è stato inventato, continua a far divertire generazioni di grandi e di piccini. Perfetto per tutta la famiglia, questo gioco è presente in quasi tutte le case degli italiani perché, non appena lo si tira fuori, il divertimento è assicurato. Nelle serate fra amici o in un pomeriggio di festa in famiglia quando per uscire fa troppo freddo, il gioco più amato di tutti è lì pronto a creare entusiasmo. Ci si può giocare dagli 8 anni in su, dai 2 fino agli 8 giocatori. L’obiettivo del gioco è semplice, almeno sulla carta: diventare monopolisti, portando tutti gli altri alla bancarotta. Ogni giocatore parte con la sua quota di denaro, che gli serve per acquistare le proprietà che trova sul proprio cammino, le cui tappe sono definite dal lancio dei dadi. Per aumentare il valore immobiliare dei propri terreni, i giocatori possono decidere se costruire case e alberghi, il ché, per i propri avversari, rappresenta una vera e propria sciagura. Le caselle non hanno tutte lo stesso valore. Chi riesce ad assicurarsi l’ambitissima area Parco della Vittoria potrà far pagare agli altri giocatori molto più che se possedesse una centrale elettrica. A scombinare le sorti del gioco, ci sono le carte sorpresa. E le sorprese, si sa, possono essere brutte, come un turno in prigione, oppure belle, come un’eredità inaspettata.
Hasbro Monopoly in pillole:
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.