Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ideale per tagliare l'erba nei giardini privati, il robot rasaerba GreenWorks Optimow S è uno strumento che lavora in totale autonomia, senza la necessaria presenza di un giardiniere, esattamente come il GreenWorks Optimow 4. Avanzato dal punto di vista tecnologico, questo modello ha anche il vantaggio di avere un prezzo relativamente contenuto; può essere messo in funzione anche a distanza, attraverso l'App GreenGuide che funziona attraverso un sistema bluetooth. Molto veloce nella lavorazione di rasatura, il robot riesce a coprire una superficie massima di 300 metri quadrati e dà la possibilità agli utenti di regolare l'altezza di taglio da un minimo di 20 a un massimo di 60 millimetri; misura che può essere regolata manualmente attraverso una manopola che si trova sulla parte superiore della struttura. Altro vantaggio di questo prodotto è dato dall'unicità di funzionamento, un modo per accelerare le fasi di rasatura dell'erba. Il robot funziona grazie a un cavo perimetrale da 100 metri di lunghezza che deve essere posizionato sul prato attraverso dei picchetti in dotazione; poi si collega la stazione di ricarica, e, infine, il GreenWorks Optimow S seguirà la migliore traiettoria, evitando anche tutti gli ostacoli presenti sull'erba. Questo tipo di cavo è resistente ai raggi solari e completamente inossidabile e inoltre, quando viene posizionato sul prato, l'erba crescerà nascondendolo alla vista. Una volta portate a termine queste operazioni, il GreenWorks Optimow S sarà pronto per tosare l'erba in pochissimo tempo.
Il sistema di funzionamento del robot rasaerba GreenWorks Optimow S è lo stesso del GreenWorks Optimow 15 GRL115. Per poterlo utilizzare bisogna stendere sul prato un cavo perimetrale da 100 metri che serve a far seguire al robot una determinata traiettoria, così da evitare che possa incontrare degli ostacoli, ma soprattutto è un sistema che consente a questa macchina da giardinaggio di accorciare ulteriormente i tempi per tagliare l'erba.
Un punto a favore del robot rasaerba GreenWorks Optimow S è dato dalla grande silenziosità di questa macchina da giardinaggio che eroga una potenza massima sonora di appena 61 decibel. A questo si aggiunge la quasi totale assenza di manutenzione, perché al netto di una pulizia delle componenti interne che può essere effettuata solo con l'acqua della pompa del giardino, non necessita di particolari operazioni.
Utilizzando l'apposita manopola che si trova sulla parte superiore del robot rasaerba GreenWorks Optimow S, si possono impostare diverse altezze di taglio che vanno da un minimo di 20 millimetri a un massimo di 60, a seconda delle proprie esigenze. Inoltre non ci si dovrà preoccupare di avere un giardino in pendenza, in quanto il robot riesce a percorrere salite anche del venti per cento, senza mai rallentare la sua corsa.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.