Menu

Hyundai 35240 a partire da 240,47 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Decespugliatore a ruote Alimentazione a miscela Avviamento a strappo Capacità serbatoio 1,2 lt
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Macchine Giardinaggio

Lifestyle 05 maggio 2024
Come fare il compostaggio: tutti i consigli per iniziare
Lifestyle 28 aprile 2024
L’alleato in più per la cura del giardino: i 5 migliori tagliasiepi a batteria

Guide all'acquisto

Un giardino curato è un giardino accogliente: guida al tagliasiepi
Cura del giardino: guida all’acquisto del rasaerba giusto per ogni prato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hyundai 35240

Per sfalciare l'erba alta cresciuta in giardino serve un macchinario adatto come il decespugliatore a ruote Hyundai 35240, perché è più pratico da utilizzare rispetto allo Hyundai 35270S in quanto più maneggevole e in grado di coprire aree di lavori più grandi, come campi e giardini privati; ed è anche il motivo per cui è lo strumento adatto soprattutto per i giardinieri professionisti. Dotato di un motore 2 tempi monocilindrico da 52 cc di cilindrata, questo prodotto sprigiona una potenza pari a 2,0 Hp, è alimentato a miscela e per questo può risultare leggermente più rumoroso di altre macchine da giardinaggio Hyundai dello stesso tipo, generando una potenza sonora massima di 114 dB(A). Si tratta di un decespugliatore molto versatile, in quanto capace di adattarsi a qualsiasi situazione; nello specifico, lo Hyundai 35240 viene fornito con un disco a 3 lame da 260 millimetri per i tagli meno impegnativi e un filo di nylon con diametro di taglio da 430 millimetri che serve a sfalciare anche l'erba infestante, quella più difficile da eliminare manualmente. Uno dei vantaggi offerti da questo prodotto è che consente di muoversi comodamente su qualsiasi superficie, anche quella più scivolosa, proprio grazie a alle 2 ruote posteriori tassellate e a un'impugnatura del manubrio molto comoda in qualsiasi situazione. Inoltre, il peso netto dello Hyundai 35240 è 14,7 kg e, grazie alla possibilità di chiudere il manico, si può ottenere una macchina da giardinaggio salvaspazio, così da riporla in qualsiasi magazzino senza che possa creare un ingombro eccessivo. 

Hyundai 35240 in pillole: 

  • Potenza motore 2 Hp
  • Peso netto 14,7 kg
  • Disco a 3 lame da 260 mm
  • 7.500 giri/min
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Hyundai 35240

Quali vantaggi offre il decespugliatore a ruote Hyundai 35240?

Comodità e facilità di utilizzo sono i due punti di forza del decespugliatore a ruote Hyundai 35240, perché questo modello risulta unico nel suo genere per la possibilità di muoverlo sul terreno e non dover sorreggere il peso esclusivamente con le braccia. Infatti, è dotato di due grandi ruote tassellate e un manubrio che consente di andare avanti e indietro per lavori lunghi e intensi, senza mai affaticarsi. 

Che tipo di taglio si può effettuare con il decespugliatore a ruote Hyundai 35240?

Considerando che il decespugliatore a ruote Hyundai 35240 è stato pensato proprio per lo sfalcio dell'erba più infestante, l'azienda ha pensato a dare una doppia possibilità di taglio agli utenti. Si può applicare infatti un disco a 3 lame del diametro di 230 millimetri, il più piccolo in dotazione, così da dedicarsi allo sfalcio meno impegnativo. Quando si tratta di dover effettuare lavori più difficili, anche dove c'è erba molto alta, ci si può affidare alla testina con filo di nylon da 430 millimetri.

Che genere di motore monta il decespugliatore a ruote Hyundai 35240?

Tutta la potenza del decespugliatore a ruote Hyundai 35240 viene sprigionata da un motore 2 tempi monocilindrico da 52 cc di cilindrata e un'energia di 2 Hp. Lo stesso è in grado di arrivare a una velocità massima di 7.500 giri al minuto e il suo avviamento è manuale, attraverso l'utilizzo di una corda strappo. Per alimentarlo è necessaria la miscela che viene inserita in un serbatoio da 1,2 litri. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su