Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un prodotto per tenere in ordine gli alberelli e le siepi del proprio giardino è il potatore a catena Volpi KVS5500, uno strumento che riduce a zero la fatica dell'utente che non dovrà più fare affidamento sulle vecchie seghe da utilizzare a mano. Grazie al suo motore senza spazzole, offre una potenza nominale di 650 W che consente di effettuare tagli su rami di piccole e medie dimensioni in pochissimo tempo e senza stancarsi; questo perché è anche più leggero del Volpi KVS6000, pesando appena 1,3 kg senza batteria. Dotato di una catena da 1/4'' e una barra da 9 centimetri di lunghezza, prevede anche un'impugnatura superiore ergonomica e antiscivolo che consente di tenere sempre ben salda la presa, e a questo si aggiunge la manutenzione azzerata sul potatore, dato che la lubrificazione della catena avviene in maniera automatica come con la maggior parte di macchine da giardinaggio Volpi dello stesso tipo. Anche la sicurezza fa parte dei punti di forza del Volpi KVS5500, perché l'equipaggiamento prevede un doppio interruttore di sicurezza che impedisce l'avvio accidentale del potatore. Ma non è finita qui, perché si tratta di un modello altamente performante anche dal punto di vista dell'autonomia, dato che l'alimentazione è data da una batteria agli ioni di Litio da 14,4 V e 4,0 Ah di capacità; la sua lunga carica può essere anche raddoppiata grazie alla dotazione di una seconda batteria con la stessa capacità. Infine, a completare l'equipaggiamento c'è anche una comoda valigetta di trasporto per uno stoccaggio senza ingombri.
Il potatore a catena Volpi KVS5500 è stato ideato e concepito per fornire un aiuto concreto nel taglio di rami di piccole e medie dimensioni. Operazioni che si possono svolgere velocemente grazie a una barra di taglio da 9 centimetri che riduce drasticamente i tempi di lavoro necessari per tenere in ordine gli alberi e le siepi del proprio giardino.
Equipaggiato con un motore senza spazzole che non richiede particolari manutenzioni, il potatore a catena Volpi KVS5500 sprigiona una potenza nominale pari a 650 W e ha una tensione nominale di 14,4 DC. Questo particolare permette di offrire tagli molto precisi e veloci, anche grazie alla catena a 32 maglie (a lubrificazione automatica) che si muove così velocemente da non permettere sbavature nella fase di taglio.
Per far funzionare il potatore a catena Volpi KVS5500 è necessario utilizzare una batteria agli ioni di Litio da 4,0 Ah di capacità che offre una lunga autonomia di lavoro. La stessa può essere anche raddoppiata grazie a una seconda batteria con la stessa capacità, già inserita all'interno dell'equipaggiamento completo del potatore. In questa maniera si avrà sempre a disposizione una fonte di alimentazione pronta all'uso.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.