Tra i colossi del food delivery si colloca senz’ombra di dubbio Just Eat: si tratta di un servizio di ordinazione e consegna pasti che si pone come intermediario tra i ristoratori e i clienti. La sua sede principale è a Londra, ma opera in tutto il mondo. La piattaforma consente agli utenti di cercare ristoranti nella propria zona per consegne a domicilio o da asporto: una volta selezionato il ristorante che fa al proprio caso e aver scelto cosa ordinare dal menu messo a disposizione, è possibile effettuare il pagamento istantaneamente o alla consegna, scegliendo l’orario in cui si preferisce ricevere l’ordine o andarlo a ritirare.
Su Trovaprezzi.it è possibile reperire una serie di codici sconto, promozioni e offerte lampo che consentono di ottenere riduzioni sul totale del proprio acquisto su Just Eat: una modalità utile per risparmiare sui propri pasti alternativi, gustando l’ottima qualità dei ristoranti scelti a prezzi economici.
Utilizzare un Coupon Just Eat è molto semplice: dopo aver effettuato l’accesso sul nostro portale, è visibile in alto la sezione interamente dedicata ai codici sconto e alle promozioni attive per vari marchi e-commerce: “Codici Sconto” consente di visualizzare una lista completa delle offerte disponibili. Individuato il logo di Just Eat, cliccandoci su vedrete un elenco di tutti i voucher attivi. Selezionato quello di vostro interesse, le possibilità sono due:
Tra le promozioni attive per Just Eat, non mancano sconti su pietanze specifiche e poco convenzionali: al momento sono a disposizione il 30% di sconto sul prezzo consigliato dei piatti messicani per i locali specializzati nella zona di Roma; il 30% in meno è proposto anche per la cucina cinese nei pressi di Milano, ottima modalità di risparmio se si è amanti della cucina internazionale, ormai sempre più apprezzata. Le due città, essendo molto grandi, offrono una scelta più ampia di locali del genere, consentendo di coprire anche le periferie e garantire consegne in tutte le vie.
Uno dei vantaggi più convenienti offerti dal servizio di delivery è la Carta Fedeltà di Just Eat: per i locali che aderiscono all’iniziativa, è possibile raccogliere timbri per i propri ordini e ottenere una riduzione su un acquisto. Ogni volta che si effettua un ordine viene rilasciato un timbro: ciascuno vale il 10% dell’importo dell’ordine (imposte e spese escluse) e viene aggiunto alla Carta Fedeltà del ristorante da cui si ha acquistato. Una volta raccolti cinque timbri con lo stesso ristorante, si ha diritto a uno sconto sul sesto ordine: questo equivale all’importo totalizzato con i cinque timbri raccolti e sarà applicato automaticamente all’ordine successivo dal ristorante.
Il catalogo proposto su Just Eat è composto da una grande varietà di cibi: da quello americano a quello messicano, passando per la cucina tipica giapponese e le pietanze thailandesi. Nello specifico, hamburger e sushi sono sicuramente i piatti più quotati, tenendo conto anche di pizza e poké, ultima moda del momento: il piatto di origine hawaiana ha conquistato la classifica dei più venduti, grazie anche all’apertura massiva di locali specializzati nella composizione della pietanza. Su Just Eat però conquistano i consumatori anche le alette di pollo fritte, gli hot dog e i club sandwich, il ramen, i roll e le tempure, gli straccetti di maiale, i bagel salati e farciti, le costine di maiale al barbecue e, tra i dolci, le cheesecake, i brownies, i donuts e i cupcakes.
Grazie alla promozione esclusiva di Redcare, il risparmio è garantito su migliaia di prodotti presenti a catalogo. Fino al 26 maggio, puoi acquistare una vasta selezione di prodotti in offerta, scegliendo tra
L’utilizzo dei Coupon e dei codici sconto è il miglior modo per risparmiare sugli acquisti online. È noto che molti brand e e-commerce forniscano una scelta di codici sconto e promozioni durante l’anno.
Scrivi un commento