Roborock ha annunciato l’arrivo in Italia di due nuovi robot aspirapolvere, Roborock Saros 10 e Roborock Saros 10R. Si tratta di prodotti di fascia alta, che integrano tecnologie all’avanguardia per una pulizia più efficiente con un design raffinato.
Questi robot aspirapolvere hanno un’altezza di soli 7.98 cm, fattore che permette di passare agevolmente anche sotto i mobilii. Per una pulizia accurata su ogni tipo di superficie, sono dotati di sistemi anti-groviglio con spazzola principale DuoDivide e spazzola laterale FlexiArm Riser.
Per superare facilmente tappeti e soglie fino a 4 centimetri, i robot sono dotati di un telaio AdaptiLift, che regola autonomamente l’altezza del robot. Inoltre, sia il Roborock Saros 10 che il Saros 10R integrano la tecnologia VertiBeam Lateral Obstacle Avoidance, che grazie a un laser verticale che amplia il campo visivo, migliorano il riconoscimento degli ostacoli e riducono gli urti.
Roborock Saros 10 offre una pulizia profonda e accurata su ogni tipo di superficie, grazie alla sua tecnologia di aspirazione HyperForce da 22.000 Pa che rimuove polvere e detriti in maniera efficace. Inoltre, il sistema di lavaggio avanzato VibraRise 4.0 è dotato di doppie zone di vibrazione sonica a 4.000 volte/min e pressione fino a 8N per una rimozione efficace delle macchie.
Il nuovo robot di Roborock è dotato di un sistema di navigazione RetractSense con un modulo LDS retrattile integrato con sensore ToF per una navigazione precisa in ambienti complessi. Grazie al sistema Reactive AI 3.0 è in grado di evitare ostacoli con precisione e rapidità utilizzando telecamere e luci strutturate.
Per finire, a pulizia ultimata, il robot va a posizionarsi all’interno della RockDock Ultra 2.0, una stazione di ricarica con finitura in vetro temperato, lavaggio del panno a caldo, rimozione automatica del panno e ricarica rapida.
Roborock Saros 10R, invece, sfrutta l’intelligenza artificiale per offrire una mappatura 3D dell’ambiente e rilevare in maniera efficace gli ostacoli.
Saros 10R integra un sistema StarSight Autonomous System 2.0, che sfrutta la tecnologia 3D Time-of-Flight (ToF) a doppia luce e telecamere RGB potenziate dall’IA per ottenere una mappatura 3D e un rilevamento degli ostacoli avanzati.
Per una migliore circolazione dell’aria e asciugatura, sono presenti anche doppi panni rotanti sollevabili, che si sollevano fino a 2,2 cm tramite il telaio AdaptiLift.
A lavaggio ultimato, il Saros 10R si posiziona nella Multifunctional Dock 4.0, una stazione di ricarica con lavaggio del panno a caldo, rimozione automatica del panno e ricarica rapida.
I nuovi Roborock Saros 10 e Saros 10R saranno disponibili a partire dal 20 marzo al prezzo di 1.499 euro.
Roborock amplia la sua offerta nel settore della pulizia intelligente con due nuovi robot aspirapolvere di ultima generazione: Qrevo Curv S5X e Qrevo Edge S5A. Entrambi i modelli, pensati per garantire un
Tra le tante novità arrivate in questi giorni all’ultima edizione del CES di Las Vegas c’è anche la nuova serie di robot per la pulizia domestica Roborock. Il noto marchio ha mostrato
Scrivi un commento