Ecco i nuovi bellissimi colori di Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless Beats Studio Buds ora sono disponibili anche nei colori Rosa tramonto, Blu oceano e Grigio lunare.
Di Lucia Massaro 14 Aprile 2022
Beats Studio Buds nuovi colori

A distanza di un anno dalla presentazione di Beats Studio Buds, arrivano le nuove accattivanti colorazioni. Gli auricolari più venduti al mondo, secondo quanto dichiarato dall’azienda, sono ora disponibili anche nei colori Rosa tramonto, Blu oceano e Grigio lunare che vanno ad aggiungersi alle colorazioni più classiche già disponibili da tempo (rosso, bianco e nero).

Per l’occasione, Beats ha anche annunciato l’aggiunta della funzione “Trova i miei Beats” e di widget nell’app Beats per Android. Chi possiede uno smartphone Android potrà così usufruire delle funzionalità già disponibili per gli utenti iOS (iPhone), come la localizzazione degli auricolari, le informazioni sulla durata della batteria e il controllo delle modalità di ascolto direttamente dal proprio dispositivo. Questi aggiornamenti riguarderanno tutti i prodotti Beats compatibili con l’app Beats, inclusi quindi anche gli Studio Buds.

Beats Studio Buds

Il prezzo e il resto delle caratteristiche tecniche non variano. Il prezzo di listino è sempre di 149,95 euro, anche se sul nostro comparatore prezzi potete trovarli a prezzi scontati grazie ai tanti rivenditori presenti. Beats Studio Buds sono auricolari in-ear leggeri (pesano solo 5 grammi l’uno) e sono dotati di tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC), che elimina i rumori esterni per un’esperienza d’ascolto senza distrazioni. È sempre presente la modalità Trasparenza, attivabile premendo il pulsante b sull’auricolare, che permette – al contrario – di ascoltare i rumori esterni.

I Beats Studio Buds supportano l’assistente vocale Siri se collegati a dispositivi iOS, come iPhone e iPad, che può essere attivata tramite comando vocale. Sono certificati IPX4, per cui resistono al sudore e alla pioggia leggera, e promettono 24 ore di autonomia in abbinata al case di ricarica (8 ore di ascolto con una sola ricarica senza ANC attivo).

Pubblicato il 14 Aprile 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su