iPhone 16 Pro segnerà il ritorno della colorazione oro?

Con la prossima generazione Pro di iPhone in arrivo il prossimo autunno, dovrebbe tornare nuovamente anche la colorazione oro.
Di Giuseppe La Terza 26 Marzo 2024
iPhone 16 Pro

Come di consueto, ci si aspetta che Apple sveli la serie iPhone 16 più avanti quest’anno, probabilmente in autunno. Il design, così come i dettagli chiave della prossima serie di dispositivi, sono già emersi attraverso fughe di notizie e voci. I prossimi iPhone 16 Pro e Pro Max, successori degli attuali iPhone 15 Pro e Pro Max, dovrebbero includere alcune modifiche importanti, tra cui un pulsante fotocamera dedicato e vedranno l’arrivo di una nuova colorazione.

Il noto leaker leaker di nome ShrimpApplePro ha rivelato informazioni riguardanti le varianti di colore dei prossimi iPhone 16 Pro.

Apple ha introdotto per la prima volta il telaio in titanio sugli attuali iPhone 15 Pro e anche i loro successori di quest’anno manterranno lo stesso materiale. Gli iPhone 15 Pro e Pro Max sono disponibili nelle varianti di colore titanio naturale, blu, bianco e nero. Secondo ShrimpApplePro, però, il gigante tecnologico con sede a Cupertino potrebbe eliminare la variante Blu Titanio, che verrà sostituita da una tonalità di Titanio Rosa sugli iPhone 16 Pro.

iPhone 16 Pro

Le nuove colorazioni di iPhone 16 Pro

L’anno scorso è stata la prima volta che Apple non ha rilasciato una variante di colore oro nella serie iPhone. Infatti, dal debutto dell’iPhone Xs nel 2018, questa colorazione è sempre stata una costante. La tonalità di Titanio Rosa dovrebbe essere una versione in titanio della colorazione oro. Pertanto, possiamo aspettarci che faccia il suo ritorno sugli iPhone Pro di quest’anno. Inoltre, la colorazione nera degli iPhone 16 Pro dovrebbe prendere il nome di Nero Siderale, proprio come l’iPhone 14 Pro.

Il leaker aggiunge anche che i colori Bianco e Titanio Naturale sugli iPhone 16 Pro saranno leggermente diversi rispetto alle varianti attuali. Il primo sembrerà più simile al Bianco Argento, mentre il secondo potrebbe includere una sfumatura grigia.

È importante notare che ShrimpApplePro è solitamente affidabile ed è stato preciso con la variante di colore viola introdotta nell’iPhone 14 Pro.

Pubblicato il 26 Marzo 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su