Meta ha presentato a livello globale il Meta Quest 3S Xbox Edition, la nuova edizione limitata del visore per la realtà mista dell’azienda Meta Quest 3S. Si tratta di un nuovo dispsositivo che entra nel mondo Xbox, dopo la Xbox Ally.
Si tratta di una variante Xbox del modello già lanciato lo scorso anno. Pensato per i fan di Xbox, il visore presenta una combinazione di colori esclusiva Carbon Black e Velocity Green, e include un controller wireless Xbox in edizione limitata abbinato al design del visore.
Il visore è preinstallato con l’app Xbox e include 3 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, che consente agli utenti di giocare ai titoli Xbox, ai franchise iconici e ai blockbuster più amati insieme agli amici.
Il bundle Meta Quest 3S Xbox Edition – Edizione Limitata include:
Oltre alle novità in termini di design e contenuti inclusi nel bundle, l’Xbox Edition mantiene le stesse specifiche e funzionalità del Meta Quest 3S. Il visore è quindi dotato di 8 Gigabyte di RAM, processore Qualcomm Snapdragon XR2 Gen 2, ottiche ad alta definizione con una risoluzione di 1832×1920 pixel per occhio, esperienza audio spaziale immersiva e autonomia media fino a 2,5 ore.
Il Meta Quest 3S Xbox Edition (128GB) è disponibile al prezzo di 399,99 dollari, Al momento, una quantità limitata del visore è ora disponibile per l’acquisto su meta.com, Best Buy (USA), Argos (Regno Unito) e EE (Regno Unito). Almeno per il momento, dunque, Meta Quest 3S Xbox Edition non è disponibile ufficialmente in Italia.
Aumenta l’integrazione di Copilot, la piattaforma di Intelligenza Artificiale sviluppata da Microsoft, su notebook e PC con a bordo Windows 11. Tramite un comunicato ufficiale la società ha difatti annunciato l’avvio della
Microsoft Authenticator si prepara a una svolta storica: a partire dal 1° agosto 2025, l'app disponibile per smartphone Android e iPhone smetterà ufficialmente di supportare le password. Il cambiamento è già in
Scrivi un commento