Una nuova fuga di notizie da parte del noto leaker Digital Chat Station suggerisce che OPPO stia sviluppando il suo smartphone pieghevole di nuova generazione, il Find N6, con un lancio previsto per il primo trimestre del 2026. Sebbene i dettagli ufficiali siano ancora riservati, le aspettative sono già alte, vista l’ottima reputazione costruita dal suo predecessore, il Find N5.
Sebbene le specifiche hardware dell’OPPO Find N6 restino ancora sconosciute, ci si aspetta che il nuovo pieghevole mantenga il focus dell’azienda cinese su un design sottile, alta qualità del display, esperienza fotografica migliorata e una maggiore resistenza.
Il Find N5, lanciato a febbraio di quest’anno al prezzo di circa 1.255 dollari, è stato pubblicizzato come lo smartphone pieghevole più sottile al mondo, primato recentemente superato dal nuovo Honor Magic V5, lanciato in Cina, che con uno spessore di 8,93 mm ha stabilito nuovi standard di design nel settore dei pieghevoli.
Il Find N5 disponeva di un display interno pieghevole da 8,12 pollici ed è stato il primo pieghevole al mondo a montare il chip Snapdragon 8 Elite. Era dotato di una batteria da 5.600 mAh, supportava la ricarica cablata da 80 Watt e wireless da 50 Watt, ed è stato il primo telefono pieghevole a ottenere le certificazioni di resistenza all’acqua IPX6, IPX8 e IPX9.
Con l’arrivo previsto del Find N6 all’inizio del 2026, i consumatori attendono con entusiasmo i progressi nella tecnologia del display, nella durata della batteria, nel miglioramento delle fotocamere e nella resistenza del dispositivo. Secondo un precedente post di DCS, il nuovo Find N6 sarà più sottile, leggero e versatile rispetto alla generazione precedente. Molto probabilmente, debutterà come il primo smartphone pieghevole al mondo dotato di Snapdragon 8 Elite 2.
L’azienda cinese dovrebbe migliorare aspetti chiave mantenendo l’eleganza del design che ha caratterizzato il N5. Sebbene ci siano notizie sullo sviluppo di un pieghevole in stile “libro”, non ci sono informazioni sul possibile lancio di un modello “flip” nel 2026.
Il noto leaker Digital Chat Station ha recentemente condiviso le specifiche della serie OPPO Find X9, in vista del lancio previsto in Cina il 16 ottobre. L’ultimo post su Weibo mette in
Dopo i teaser, oggi OPPO ha annunciato ufficialmente che gli smartphone della serie OPPO Find X9 saranno presentati in Cina il 16 ottobre. Si tratterà di uno dei primi lotti di telefoni
Scrivi un commento