Pixel 9 Pro XL è una delle principali novità dell’evento “Made by Google” tenutosi oggi, martedì 13 agosto. Un prodotto concepito per scontrarsi con mostri sacri come il Galaxy S24 Ultra e quello che sarà l’iPhone 16 Pro Max (la cui presentazione è fissata per settembre) e che, manco a dirlo, si posiziona nel segmento premium del mercato.
Per questa ragione abbiamo pensato di realizzare un articolo in cui racchiudere tutte le informazioni relative al Pixel 9 Pro XL diffuse da Big G nel corso della presentazione. Uno smartphone che, come vedremo, offre specifiche tecniche di primissimo livello, senza particolari compromessi. Ma procediamo con ordine, perché abbiamo tanto da raccontarvi.
Partiamo subito dalle specifiche tecniche, la parte certamente più interessante. Come vedremo, ci troviamo di fronte a un top di gamma assoluto, pensato per rappresentare un vero e proprio flagship per la tecnologia dell’azienda di Mountain View.
Infine, un dettaglio importante in merito alla parte software. Pixel 9 Pro XL arriva infatti sul mercato con a bordo Android 14. La prossima versione di Android, la numero 15, sarà rilasciata sotto forma di aggiornamento gratuito, presumibilmente nel corso dell’autunno 2024.
Pixel 9 Pro XL è già disponibile in preordine, mentre l’arrivo sul mercato è fissato per il 22 agosto. Una commercializzazione a stretto giro, che permetterà alla nuova creatura di Google di essere protagonista nel corso dell’ultima parte del 2024 (con vista sul Black Friday e sugli acquisti natalizi).
Per quanto riguarda il prezzo, si parte da 1.199 euro con ben quattro varianti disponibili: 128, 256 e 512 Gigabyte, oltre a quella top da 1 Terabyte di memoria (in tutti i casi lo storage non è espandibile). Ve ne parleremo presto in maniera approfondita nel corso della nostra recensione che pubblicheremo sul Magazine di Trovaprezzi.it nelle prossime settimane.
Con il Pixel 9 Pro XL, Google ha confermato la sua intenzione di sfidare i grandi del settore. È un dispositivo di punta che si distingue per prestazioni, innovazione software e un
Ad inizio anno Samsung ha svelato la nuova serie Galaxy S24, tra cui spicca il top di gamma premium Galaxy S24 Ultra, successore dell'ottimo Galaxy S23 Ultra che ha conquistato l'utenza nel
Scrivi un commento