Realme ha tenuto una presentazione stampa ieri per dettagliare la tecnologia della fotocamera a periscopio che verrà utilizzata sulla serie Realme 12 Pro, che includerà probabilmente il Realme 12 Pro e il Realme 12 Pro+, successori degli attuali Realme 11 Pro e Realme 11 Pro+.
La nuova gamma utilizzerà un sensore Sony IMX890 con OIS per la fotocamera principale con una lunghezza focale equivalente a 24mm. La fotocamera con teleobiettivo a periscopio, invece, utilizzerà il sensore OV64B.
L’azienda cinese afferma che l’implementazione della fotocamera a periscopio sulla serie Realme 12 Pro è la stessa del top di gamma GT5 Pro che è stato annunciato in Cina un mese fa. Inoltre, la nuova gamma di Realme presenterà una modalità Ritratto 3x con una lunghezza focale di 71mm, con l’unità teleobiettivo in grado di raggiungere uno zoom fino a 120x digitale.
La serie Realme 12 Pro includerà anche un sensore ultra-grandangolare che, insieme all’unità teleobiettivo a periscopio, offrirà “zoom senza perdita a 0.6x, 1x, 2x, 3x e 6x, fornendo un’esperienza fotografica di zoom senza perdita di dettaglio su tutta la lunghezza focale, paragonabile a quella di un dispositivo top di gamma“.
Oltre a dettagliare il sistema fotografico, l’azienda cinese ha anche svelato il design della versione Submarine Blue di uno dei modelli della serie Realme 12 Pro, che probabilmente è il modello Pro+. La nuova gamma è stata progettata in collaborazione con il maestro del design di orologi di lusso Ollivier Saveo. Realme ha dichiarato che l’intera gamma presenterà una backcover dotata di una lunetta flangiata dorata tagliata al CNC, un quadrante a raggiera lucido, pelle vegana di alta qualità e una sorta di bracciale giubileo tridimensionale.
La pagina dell’evento creata da Realme sul suo sito web indiano afferma: “Ci vediamo il XX gennaio 2024”, suggerendo che la nuova serie Realme 12 Pro dovrebbe essere lanciata durante il mese di gennaio, probabilmente verso la fine.
Realme si prepara al lancio della serie Realme 15 il prossimo 24 luglio, e tutti i riflettori sono puntati sul Realme 15 Pro 5G, successore del Realme 14 Pro 5G. Il dispositivo
Realme ha iniziato a stuzzicare l’interesse per i modelli 15 e 15 Pro alla fine di giugno, e oggi è trapelato un presunto render che raffigura il secondo. Curiosamente, il design sembra
Scrivi un commento