Farmacia Loreto: 10% di extra sconto su tutti i Solari. Codice sconto esclusivo SOLARI10

Tutte le novità di Honor annunciate al MWC 2024

Oltre al nuovo top di gamma premium Magic 6 Pro, l'azienda cinese ha svelato un nuovo tablet, un nuovo notebook e una versione speciale del Magic v2.
Di Giuseppe La Terza 26 Febbraio 2024
evento honor mwc 2024

Insieme al nuovo smartphone top di gamma Magic 6 Pro, l’azienda cinese ha svelato il nuovo tablet Pad 9, successore del Pad 8, il notebook MagicBook Pro 16 e il pieghevole Magic V2 RSR PORSCHE DESIGN.

Honor Pad 9

Il nuovo tablet dell’azienda cinese vanta un profilo sottile, con uno spessore di 6,96mm, e pesa solo 555 grammi. Inoltre, presenta un design Deco con una fotocamera posteriore centrale che ricorda la luna crescente.

Honor Pad 9

Honor Pad 9

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il tablet monta uno schermo TFT LCD da 12,1 pollici con risoluzione 2,5K, rapporto schermo-corpo dell’88%, luminosità di 500 nits, e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo schermo del tablet è certificato TÜV Rheinland e dispone di molte tecnologie di protezione degli occhi come Dynamic Dimming Display.

Sotto la scocca troviamo un chip Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, coadiuvato da 8 Gigabyte di RAM e 256 Gigabyte di memoria interna.

Completa la dotazione una batteria da 8300 mAh e supporto per la ricarica rapida da 35 Watt, otto altoparlanti e il sistema operativo MagicOS 7.2 basato su Android 13, che offre connettività intelligente, servizi intelligenti, prestazioni fluide, privacy e sicurezza.

Il tablet è disponibile nella colorazione Space Gray al prezzo di 349,90 euro.

Honor MagicBook Pro 16

Al MWC 2024, l’azienda cinese ha anche presentato il suo primo laptop con intelligenza artificiale, il MagicBook Pro 16.

Honor MagicBook Pro 16

Honor MagicBook Pro 16

Il MagicBook Pro 16 presenta uno schermo LCD con risoluzione 3K di 3072 x 1920 pixel, supporto gamma di colori DCI-P3 al 100%, frequenza di aggiornamento di 165Hz e filtro per la luce blu a livello hardware. L’azienda sottolinea anche la capacità di audio spaziale del laptop, affermando che si tratta del primo PC basato su Windows al mondo ad averla.

Sotto la scocca troviamo il processore Intel Core Ultra 7, e sarà disponibile anche in una versione con GPU per laptop NVIDIA GeForce RTX 40 series. Sfruttando l’IA integrata, Honor ha implementato l’OS Turbo abilitato dall’IA che offre un miglioramento del 58% nella durata della batteria, offrendo fino a 12 ore di autonomia rispetto ad altri laptop da gaming della serie RTX 40.

Beneficiando dei miglioramenti delle prestazioni apportati dall’IA a livello di piattaforma, il MagicBook Pro 16 rende più semplice la condivisione delle notifiche e la sincronizzazione dei materiali tra smartphone, PC e tablet Honor grazie a MagicRing, garantendo la massima comodità e facilità di accesso.

Il nuovo MagicBook Pro 16 sarà disponibile dal Q2 del 2024 nei colori Bianco e Midnight Black.

Honor Magic V2 RSR PORSCHE DESIGN

Honor ha anche presentato il Magic V2 RSR PORSCHE DESIGN per il mercato globale.

Honor Magic V2 RSR PORSCHE DESIGN

Honor Magic V2 RSR PORSCHE DESIGN

Si tratta di un’edizione speciale dell’esistente Magic V2. Il telefono pieghevole, in questa versione ispirata al mondo dei motori, vanta un design che ricorda il cofano di una Porsche 911, pesa 234g e ha uno spessore di 9,9mm. La presa migliorata offre un’esperienza da auto sportiva nel palmo dell’utente.

Inoltre, il dispositivo incorpora il primo Anti-graffio NanoCrystal Shield del settore, fornendo una resistenza ai graffi migliorata di dieci volte e ottenendo una durezza superiore a sette sulla scala di Mohs, garantendo la durabilità del display del telefono.

Non manca, inoltre, un corpo in vetroresina 5D elegante e una superficie in nitruro di silicio ispirata alle auto sportive. A parte questi cambiamenti di design, le specifiche del telefono pieghevole sono identiche a quelle della versione standard del Magic V2.

Lo smartphone sarà disponibile nella colorazione Agate Grey al prezzo di 2.699 euro.

Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su