Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Helena Rubinstein Lash Queen Feline Blacks Waterproof è un mascara waterproof di Helena Rubinstein, tra i più venduti del brand di alta profumeria insieme a Helena Rubinstein Lash Queen Wonder Blacks. Disponibile solo nel colore 01 Black, è un mascara allungante e volumizzante che nutre le ciglia e le valorizza conferendo allo sguardo un irresistibile fascino felino. Il merito è della formula arricchita di pigmenti Ultra-Black e dello scovolino di precisione, dotato di setole in grado di separare le ciglia una a una per una definizione estrema. Con una sola passata, Helena Rubinstein Lash Queen Feline Blacks Waterproof aggiunge profondità allo sguardo e amplifica il volume delle ciglia anche se queste sono dritte, spioventi e molto chiare. Consigliato a chiunque sia alla ricerca di un mascara con effetto drammatico, potrebbe non piacere se solitamente si utilizzano mascara dalla resa più naturale. È un prodotto senza allergeni, senza parabeni, senza ingredienti oleosi e senza ftalati, quindi potenzialmente adatto anche agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto. La texture è facile da applicare e da lavorare sulle ciglia, non le appesantisce e non crea grumi. Essendo un mascara a lunga tenuta, resiste all’afa, all'umidità e al sudore senza sbavare né colare. Helena Rubinstein Lash Queen Feline Blacks Waterproof può risultare difficile da struccare, ma per ovviare al problema è sufficiente usare uno struccante bifasico. Il packaging è elegantissimo, color oro e decorato con trama animalier come tutte le referenze della linea Lash Queen di Helena Rubinstein.
Helena Rubinstein Lash Queen Feline Blacks Waterproof è un mascara allungante e volumizzante ad alta definizione che promette uno sguardo felino e profondo. Estremamente pigmentato, è dotato di uno scovolino di precisione che consente di separare e lavorare le ciglia una a una. Si tratta di un mascara waterproof e a lunga tenuta resistente all’acqua, all’afa, all'umidità e al sudore.
Helena Rubinstein Lash Queen Feline Blacks Waterproof è disponibile solo nel colore 01 Black.
La formula di Helena Rubinstein Lash Queen Feline Blacks Waterproof contiene speciali pigmenti Ultra-Black per un colore intenso e deciso sin dalla prima passata. Il prodotto presenta una texture cremosa facile da stendere e da lavorare sulle ciglia che non crea grumi e non sbava. Si tratta di un mascara senza allergeni, senza parabeni, senza olio di palma, senza conservanti, senza ingredienti oleosi e senza ftalati.
Per le sue caratteristiche, Helena Rubinstein Lash Queen Feline Blacks Waterproof è consigliato a chi ama sfoggiare un trucco occhi intenso e profondo con ciglia voluminose, lunghe e nerissime. Può essere utilizzato anche da chi ha gli occhi sensibili e da chi porta le lenti a contatto. Potrebbe non piacere, invece, a chi predilige i mascara dall’effetto più blando. Risulta piuttosto difficile da struccare, a meno che non si adoperi un apposito struccante bifasico.
Il brand consiglia di applicare Helena Rubinstein Lash Queen Feline Blacks Waterproof iniziando dalle ciglia superiori, pettinandole dalle radici alle punte. Utilizzando la punta dello scovolino è possibile allungare ulteriormente le ciglia, soprattutto in prossimità dell’angolo esterno dell'occhio. Per uno sguardo drammatico e di impatto, lo stesso procedimento va ripetuto anche sulle ciglia inferiori.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 febbraio 2016
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni