Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nella gamma dei monitor di Philips, un prodotto particolarmente adatto agli utenti che cercano una grande qualità dell’immagine ed un’elevata profondità dei colori è sicuramente Philips 288E2A. Si tratta, nello specifico, di un monitor PC da 28 pollici di diagonale in formato 16:9. La risoluzione, rispetto a modelli Full HD come Philips 242B1H, passa al più elevato 4K Ultra HD, che garantisce un’immagine nitida e dettagliata fin nei minimi particolari. Il pannello è di tipo IPS, con un’ampia gamma cromatica adatta anche a chi cerca un prodotto per lavorare in ambito grafico, e soprattutto con angoli di visuale molto estesi per poter visualizzare correttamente lo schermo da ogni tipo di angolazione. Il design del monitor è sobrio ed elegante, con cornici sottili sui lati principali del pannello che favoriscono anche configurazioni a più schermi affiancati. Sul retro, inoltre, è presente un comodo sistema raccoglicavi per agevolare il cable management e mantenere la postazione pulita ed ordinata. Per quanto riguarda le tecnologie di supporto all’immagine, Philips 288E2A integra il supporto AMD FreeSync, che permette di ottenere un’immagine molto fluida e stabile senza rischiare fenomeni fastidiosi di tearing. Per gli utenti che si trovano a lavorare per diverse ore consecutive, inoltre, è presente una modalità Low Blue Light per ridurre l’affaticamento agli occhi tramite un filtro anti luce blu. A livello di possibilità di connessione, infine, sono presenti sul retro due porte HDMI ed una DisplayPort 1.2.
Philips 288E2A in pillole:
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 luglio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.