Menu

Ninebot P65E a partire da 940,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Velocità massima 25 km/h Autonomia 65 km 561 Wh Ruote da 10,5''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
9 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Sport 20 ottobre 2023
Monopattino elettrico Ducati: quale scegliere?

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ninebot P65E

Capace di garantire la massima potenza anche su pendenze pari al 22%, il monopattino elettrico Ninebot P65E è molto più performante del Ninebot F25I, perché può percorrere qualunque tipo di terreno grazie agli pneumatici Segpower Cross Season da 10,5 pollici. Queste ruote sono caratterizzate anche da uno strato di gelatina interna che diminuisce ulteriormente la possibilità di forature. Questo modello consente di impostare 3 modalità di guida differenti (Eco, Sport e Race), fino ad arrivare alla velocità massima di 25 km orari, ma nel caso in cui ci si trova in prossimità di zone pedonali, si può scegliere anche la modalità Walk che permette di portare il Ninebot P65E a una velocità di camminata fra i 3 e i 5 km orari. Equipaggiato con un motore da 500 W a trazione posteriore e con una batteria agli ioni di Litio da 561 Wh, questo monopattino è in grado di garantire un'autonomia massima di 65 km con una sola carica, se utilizzato gestendo al meglio la potenza. E ancora, il Ninebot P65E presenta un display Led a colori sul manubrio che serve a tenere sotto controllo in tempo reale tutti i parametri del monopattino, ossia velocità, modalità attiva, connessione bluetooth ed eventuali messaggi di manutenzione, oltre agli indicatori anteriori e posteriori. Per una maggiore visibilità in orari notturni, inoltre, si può accendere la luce anteriore a Led da 10 W, che funziona assieme alle luci posteriori e di frenata che indicano un rallentamento improvviso. 

Ninebot P65E in pillole: 

  • Potenza motore 500 W
  • 3 modalità di guida
  • Freno anteriore a disco
  • Peso 28 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ninebot P65E

In cosa è performante il monopattino elettrico Ninebot P65E?

Le performance garantite dal monopattino elettrico Ninebot P65E sono sempre massime su qualsiasi superficie. Mentre ci sono modelli di monopattini che sono stati creati esclusivamente per l'utilizzo sull'asfalto, questo prodotto è più versatile perché può essere usato anche sul terreno, sulla ghiaia e sui percorsi polverosi. Il merito è delle nuovissime gomme Segpower Cross Season da 10,5 pollici che, avendo all'interno anche uno strado di gelatina, se da un lato garantiscono massima presa, dall'altro sono più resistenti ed evitano le forature. 

Come si aziona il monopattino elettrico Ninebot P65E?

Un altro vantaggio che garantisce maggiore sicurezza per il monopattino elettrico Ninebot P65E, riguarda il sistema di accensione. Rispetto al Ninebot Zing A6, infatti, si può andare in giro senza doversi portare alcuna chiave, perché i sistema di accensione può avvenire tramite Bluetooth, grazie all'App Segway-Ninebot, oppure con una carta NFC che viene passata al volo sul manubrio. In alternativa, si può impostare anche una password utilizzando gli indicatori di direzione. 

Che batteria monta il monopattino elettrico Ninebot P65E?

Per far funzionare il monopattino elettrico Ninebot P65E è stata installata una batteria agli ioni di Litio con una capacità di 561 Wh che permette agli utenti di muoversi in autonomia, fino a un massimo di 65 km con una sola carica. Ovviamente questo dato tende a diminuire se si utilizza il monopattino sempre alla massima potenza, oppure se si percorrono troppe strade in salita. In questo caso, il vantaggio è che anche su pendenze pari al 22%, il mezzo garantisce sempre massime prestazioni. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 settembre 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su