Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Doc House: opinioni degli utenti

4.5
4,4
1154 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,4
704 opinioni
5 stelle
74%
4 stelle
13%
3 stelle
2%
2 stelle
3%
1 stella
8%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

704 opinioni per Doc House

Ordina:
5

Tutto ok!

Prodotto arrivato nei tempi previsti e perfettamente imballato. Ottimo affare considerando i prezzi che si trovano presso la grande distribuzione!

  • Articolo acquistato Electrolux FQ53N forno
  • Data acquisto 04/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

VELOCI PUNTUALI

Servizio efficientissimo. Rispondono

  • Pregi Servizio efficientissimo nonostante il periodo molto difficile. Rispondono immediatamente al cliente che chiede info sulla spedizione. Prezzo ottimo, conveniente. Spedizione celere e tracciabile momento per momento. Merce secondo aspettative. GRAZIE.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Beko DIN24311 lavastoviglie
  • Data acquisto 05/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

quasi tutto ok

gestione ordine e facilità acquisto buone, per la sped. avevo scelto l'opzione con assicurazione trasporto, tuttavia essa si rivela inutile se alla consegna il corriere non dà il tempo di verificare il prodotto e scrivere di evenuali danni, cosa che è avvenuta. vi era un pezzo danneggiato che ho ordinato direttamente ad elettrolux. Dochouse mi ha scritto c he protesterà con il trasportatore.

  • Pregi prezzo e facilità di acquisto.
  • Difetti non sono riuscito a pagare con carta prepagata, ho dovuto fare un bonifico. assicurazione trasporto inutile controllo visivo del prodotto mancante
  • Articolo acquistato Electrolux FI3341V frigorifero
  • Data acquisto 05/03/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Venditore rapido e sempre disponibile

  • Articolo acquistato Whirlpool GMA 6422/IXL piano cottura
  • Data acquisto 04/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto nella norma

Salve.... Ho iniziato la mia esperienza con doc house con un contatto telefonico che ha esaudito con gentilezza e professionalità la mia richiesta... Avvisato su tutto percorso via mail, articoli perfetti... 10 e lode

  • Pregi Competenza telefonica e gentilezza.
  • Difetti Nessun difetto
  • Articolo acquistato Candy CFFO 3550 E/1 - COD.37900029 congelatore
  • Data acquisto 02/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

È già il secondo acquisto presso doc house. Perfetto in tutto. Dalle delucidazioni in merito all’ordine da parte di una signora gentilissima alla consegna puntuale. Il prodotto arrivato in perfetto stato e senza nessun problema

  • Pregi La disponibilità e la puntualità.
  • Difetti Assolutamente nessun difetto
  • Articolo acquistato Whirlpool W7 MD520 microonde
  • Data acquisto 02/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

servizio veloce

Ho ordinato il pezzo da dochous perchè venduto ad un prezzo davvero coveniente rispetto a qualsiasi altro negozio.

  • Pregi Sito molto ben fatto e descrizione degli oggetti completa. Velocità nella consegna
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Elleci MGKREN40 RENO miscelatore
  • Data acquisto 24/02/2020
1

DEVONO CAMBIARE MESTIERE

NEGATIVA ! NON COMPRERÒ PIÙ DA LORO ......

  • Pregi NESSUNO !!!!!!!
  • Difetti INCASSANO SOLDI MANDANDOTI PRODOTTO DIFETTATO ..... E POI TI DEVI RISOLVERE TU IL PROBLEMA !!!!!!!
  • Articolo acquistato Candy FCR 824 GH/E - 33702156 forno
  • Data acquisto 21/02/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/03/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, è stato proprio Lei ha scriverci: . Ci siamo accorti di una manopola ROTTA .... mando foto .... ( ho firmato con RISERVA ) ANTONIO..... Abbiamo chiesto conferma al trasportatore e ci non è stato confermato che non è stata inserita la riserva specifica. Senza riserva specifica viene specificato nelle condizioni di vendita, nell'e-mail di preavviso di partenza non è possibile eseguire la sostituzione. Per aiutarla essendo solo la manopola rotta, le abbiamo consigliato di contattare il centro assistenza autorizzato per la sostituzione del pomello. Ci dispiace che lei abbia avuto questa esperienza negativa, ma ci permettiamo anche noi allora di dire che fortunatamente abbiamo migliaia di clienti soddisfatti. Cordiali Saluti

5

Tutto ok.

Ottimo. Prodotto perfetto consegna veloce corriere gentilissimo

  • Articolo acquistato Electrolux PVN 642 UOV Piano cottura
  • Data acquisto 19/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Tutto molto professionale e veloce: sito, ordine, tempi, consegna, condizione dell'oggetto. Consigliato

  • Articolo acquistato Indesit VID 741 B C piano cottura
  • Data acquisto 18/02/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

Tutto liscio come l'olio

Quello che non comprendo è che doc hose e lo stesso negozio a cui mi ero rivolto fisicamente e che ha un altro nome, con la piccola differenza che in negozio mi chiedevano 260€ in più per lo stesso prodotto!!!!

  • Articolo acquistato Whirlpool AMW 836 IXL microonde
  • Data acquisto 17/02/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Veri professionisti prezzi eccezionali

Dopo aver individuato il piano cottura desiderato ho cercato dove fosse disponibile ed prezzi. Ho scoperto dochouse in questo modo e la sorpresa è stata grande. Il miglior prezzo la disponibilità dell'articolo è il magazzino a 20 km da casa. Con una email sono stato contattato ed abbiamo trovato subito il modo migliore per pagamento e consegna. Sono certo che per i prossimi acquisti mi rivolgerò ancora a loro.

  • Pregi Disponibilità professionalità cortesia magazzino fornito e prezzi!
  • Difetti nd
  • Articolo acquistato Whirpool SMP 658 C/NE/IXL piano cottura
  • Data acquisto 14/02/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto piano cottura

Abbastanza veloce nella consegna.

  • Pregi Prezzo concorrenziale.
  • Articolo acquistato Indesit PR 752 W/I(BK) piano cottura
  • Data acquisto 11/02/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Molto disponibili

Tutto bene.. Prodotto, spedizione e assistenza impeccabile

  • Articolo acquistato Candy FCP 602 X/E - cod.33702096 forno
  • Data acquisto 10/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

il piano è perfetto e bellissimo, arrivato rapidamente e perfettamente funzionale

  • Articolo acquistato Indesit PR 752 W/I(BK) piano cottura
  • Data acquisto 09/02/2020
5

Acquisto lavatrice di piccole dimensioni non reperibile facilmente in commercio

Venditore affidabile, merce arrivata nei tempi previsti ed è già in utilizzo senza problemi. Venditore e merce consigliati.

  • Pregi Perfetto, nessun problema, professionale, economico e preciso.
  • Difetti No comment
  • Articolo acquistato Candy AQUA 1042D1/2-S - COD.31006635 lavatrice
  • Data acquisto 08/02/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Affidabile e conveniente

Risposta rapida alle richieste, tempi di consegna rispettati

  • Articolo acquistato Elica CFC0141725 filtro carbone
  • Data acquisto 09/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima fornitura frigo

Ho richiesto un frigo Severin che era esaurito e difficile da trovare, con consegna urgente . Su un altro sito mi avevano tenuto in stand bye per un mese con false indicazioni e senza poter interloquire con il personale e alla fine mi hanno dovuto rimborsare.Doc House mi ha risposto sollecitamente , il personale che ha seguito la fornitura si può contattare al telefono e tutti sono stati stati gentilissimi e professionali indicando tempi e modalità che sono state rispettate. La consegna nei tempi precisi e l'elettrodomestico è arrivato in confezionamento perfetto. Ho chiesto in un secondo momento delle informazioni riguardo a un particolare che non mi era chiaro e ho avuto supporto dal personale tecnico. Assolutamente da consigliare .Doc House : professionali e seri .

  • Pregi La possibilità di poter parlare al telefono con il personale. Tempi consegna precisi.
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Severin RKG 8931 frigorifero
  • Data acquisto 05/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Arrivato nei termini di consegna in perfette condizioni.

Arrivato nei termini di consegna in perfette condizioni, non è stato ancora montato, se tutto va bene Sabato 29 viene istallato. Saluti. Ferdinando

  • Pregi Molto cordiale e disponibile la Signora che mi ha seguito.
  • Difetti X il momento nessuno.
  • Articolo acquistato Whirpool SMP 9010 C/NE/IXL piano cottura
  • Data acquisto 05/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Piano cottura arrivato ammaccato e non sostituito

Il piano cottura è arrivato ammaccato e rovinato. Non è stato sostituito perché non avevo fatto foto all'imballo che era arrivato perfettamente integro.

  • Difetti Il piano cottura è arrivato ammaccato e rovinato. Non è stato sostituito perché non avevo fatto foto all'imballo che era arrivato perfettamente integro.
  • Articolo acquistato Hotpoint PHN 962 TS/IX/HA piano cottura
  • Data acquisto 04/02/2020
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

24/03/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, noi mandiamo appositamente l'e-mail di preavviso e di come comportarsi in fase di consegna, chiedendo di fotografare il prodotto imballato per prassi: Gentile Cliente, la informiamo che l'ordine PARTIRÀ DOMANI POMERIGGIO. Riceverà una mail con il tracking del corriere il giorno successivo alla spedizione. Imballaggio merce ROVINATO: INSERIRE la RISERVA SPECIFICA, scrivere ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA CARTONE "DANNEGGIATO-BUCATO-ROTTO" prima di firmare (NON SCRIVERE MAI ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO perché NON E' VALIDA PER L'ASSICURAZIONE); Non sono presenti tutti gli articoli: si può respingere o accettare la merce, ma SPECIFICANDO "ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA ORDINE INCOMPLETO". IN MANCANZA DELLA RISERVA SPECIFICA IL TRASPORTATORE NON RISPONDERÀ DI EVENTUALI DANNI. LA RISERVA E' TASSATIVA CHE LA INSERISCA IL CLIENTE NO L'AUTISTA. Imballaggio ESTERIORMENTE INTEGRO (senza aver inserito riserva specifica): FOTOGRAFARE sempre l’imballo prima di aprirlo, sono richieste foto chiare e da ogni angolazione. In caso contrario NON possiamo eseguire rimborso/sostituzione della merce. Segnalare eventuali danni entro 7 GIORNI. Cordiali saluti. Lei non ha mai mandato le foto del prodotto imballato e ci risulta strano che l'imballo esterno risultava perfetto mentre l'angolo è ammaccato. Cordiali Saluti

5

Rapidi e precisi

Ordinato il 01/02/2020 ed arrivato il 07/02/2020 in perfette condizioni. Venditore che riutilizzerei.

  • Pregi Rapidità di consegna e prodotto ben imballato.
  • Articolo acquistato Hotpoint HSIC 3T127 C lavastoviglie
  • Data acquisto 01/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Piano cottura

Venditore affidabile. I prodotti sono ben descritti e ho trovato serietà.

  • Pregi Consegna avvenuta prima della data prevista.
  • Articolo acquistato Hotpoint PKL 751 T/IX/HA piano cottura
  • Data acquisto 02/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto a parte il trasportatore

Fino al contatto con il trasportatore tutto ok siamo soddisfatti. Forse ricordare ai trasportatori che se il cliente segue quanto indicato dalla Doc-house in materia di assicurazione all'atto della consegna, non è per puntiglio del compratore ma una precauzione nell'interesse di tutti.

  • Pregi serio e preciso
  • Difetti trasportatore incapace di rapporti con il pubblico
  • Articolo acquistato Electrolux KOCBH 20 X forno
  • Data acquisto 31/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Soddisfattissima

Telefonato per avere informazioni molto gentilmente hanno soddisfatto a mie domande e mantenuto i tempi di consegna con qualche giorno di anticipo.

  • Pregi Chiarezza, puntualità, e Prezzo
  • Articolo acquistato Electrolux KOABS 31 X forno
  • Data acquisto 28/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Ho effettuato un ordine in data 25/01 di un forno Electrolux F13GX con tempistica di consegna "su ordinazione" che prevede la spedizione a partire dal 15º gg lavorativo. Puntualmente il 16º giorno lavorativo (lunedì 17/02) sono stato contattato per essere informato della spedizione e oggi (mercoledì 19/02) ho ricevuto il forno in perfette condizioni. Non preoccupatevi se nei 15 giorni lavorativi non riceverete comunizaioni e vedrete lo stato fermo su "ordine pagato" perché è la prassi corretta per questo tipo di consegna. Io ho scritto per informazioni e mi hanno sempre prontamente risposto. Se ne avrò bisogno comprerò sicuramente ancora da loro.

  • Articolo acquistato Electrolux F13GX forno
  • Data acquisto 25/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Lavastoviglie Candy

Bellissima lavastoviglie della nuova gamma "Brava" ad un prezzo imbattibile

  • Pregi Ottimo venditore. Veloce, preciso, con un buon servizio clienti contattabile facilmente
  • Articolo acquistato Candy CDIMN 2D620PBR - COD.32901322 lavastoviglie
  • Data acquisto 27/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto come descritto e consegnato nei tempi previsti,anche prima.

tutto ok

  • Pregi tutto
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato Candy FCP 815 X E0/E - COD.33702277 forno
  • Data acquisto 25/01/2020
5

Tutto molto bene.

Servizio perfetto. Mi hanno avvisato telefonicamente il giorno prima e richiamato 20 minuti prima della consegna che è stata velocissima, cortese e precisa anche nel ritiro dell'usato. Bravi !

  • Pregi Precisione nei tempi e nel servizio.
  • Difetti Nulla.
  • Articolo acquistato Electrolux FI18/11E frigorifero
  • Data acquisto 27/01/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non credo riacquisterò

Tempi lunghissimi per la consegna, non si più for nell’ordine 3-4gg e poi far passare quasi tre settimane dal pagamento adducendo come scusa che c’era scritto da un’altra parte che in caso di montaggio ci sarebbero Voluti 7-10 gg lavorativi... prima dell’ordine non era stato precisato, era il secondo ordine d sarà anche l’ultimo perché anche col forno ci furono problemi di consegna

  • Articolo acquistato Electrolux KESB 9200 L lavastoviglie
  • Data acquisto 23/01/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Pagamento facile (via Amazon Pay), consegna Puntuale ed assicurata

Ho poco da dire non avendo avuto intoppi. Miglior prezzo per il prodotto in oggetto. Appena ordinato ho ricevuto mail di conferma e dopo una 10 di giorni il prodotto mi è stato recapitato a casa. Non ha senso pensare che un grosso elettrodomestico ci metta un giorno ad arrivare, la gestione della logistica è molto diversa. Dochouse mi ha mandato una mail qualche giorno prima per darmi la previsione della spedizione, e delle indicazioni sull'accettazione della merce, oltre al tracking number del corriere. Il forno è arrivato su bancale ma ho chiesto al corriere che fosse rimosso per poter trasportare in casa. Packing perfetto senza anomalie. Non posso che consigliare Dochouse per i vostri acquisti.

  • Pregi Prezzo conveniente. Comunicazioni da Dochoue durante la preparazione dell'ordine (richiesta CF, informazioni della data di spendizione, etc).
  • Articolo acquistato Hotpoint MD 664 IX HA microonde
  • Data acquisto 22/01/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su