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Joojea: opinioni degli utenti

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90 opinioni per Joojea

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non spediscono fatture

Ho acquistato un iphone e richiesta fattura, compilando il form ed inserendo tutti i miei dati. ho ricevuto solamente una ricevuta, che purtroppo ai fini fiscali non ha nessun valore. Quando ho chiesto che venisse annullata e riemessa la fattura mi hanno detto che non era possibile....

  • Articolo acquistato iphone
  • Data acquisto 21/01/2020
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1 Servizi al cliente
1

esperienza negativa

Ho acquistato un iphone 8 di grado consigliato che nel sito era indicato come "prodotto in ottime condizioni estetiche, che presentano piccolissime imperfezioni che non sono mai dentature". Il mio ha gli angoli lato microfono scrostati e ritoccati grossolanamente con un pennarello. Inoltre le cuffie non sono per iphone. Il servizio clienti è stato evasivo. Sconsigliato.

  • Articolo acquistato iphone 8
  • Data acquisto 25/12/2019
2

iPhone X non funzionante

Ho acquistato un iPhone X come regalo di Natale per mia figlia, l'rodine è stato gestito con celerità e il dispositivo è arrivato in tempo. Purtroppo, neanche completata la configurazioni iniziale, il telefono si è spento senza più riuscire ad accendersi. Dopo svariati tentativi, sono riuscito a far comparire sullo schermo la richiesta di connettere il telefono ad iTunes. L'ho fatto e il telefono, pur non accendendosi, viene "visto" da iTunes che mi dice di ripristinarlo ma devo prima installare l'ultimo aggiornamento sw. Cerco di farlo svariate volte ma il download si blocca sempre a 1,04 Gb. Desolato riprovo il giorno successivo e riesco finalmente ad installare l'aggiornamento. Il telefono si accende, faccio la configurazione iniziale, lo lascio poi in carica per aspettare mia figlia. Neanche 20 min dopo si spegne di nuovo per non riaccendersi mai più. Ho contattato l'assistenza e mi hanno fatto rispedire indietro il telefono. Da allora non so più nulla !!!

  • Pregi L'ordine è stato gestito celermente ed il telefono è arrivato perfettamente imballato, ma senza scatola e con la cuffia con l'attacco jack e quindi non utilizzabile con l'iPhone X.
  • Difetti Pur provando a contattare Joojea in tutti i modi ma l'unica informazione che riesco ad ottenere è "Il telefono è in assistenza, la ricontatterà il tecnico"... Veramente deluso !
  • Articolo acquistato iPhone X 256 Gb
  • Data acquisto 15/12/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

telefono perfetto

E' stato un acquisto perfetto!!! Il telefono era in perfetto stato e il personale preciso gentile e professionale. Sui tempi di consegna non posso esprimermi perché siamo andati direttamente in sede! Molto presto acquisterò un nuovo cellulare da loro. CONSIGLIATISSIMO

  • Pregi telefono perfetto
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato iphone 7 128 gb
  • Data acquisto 03/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
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5

qualità e prezzi ottimi

Prezzo assolutamente competitivo. Grande scelta e prodotto scelto praticamente nuovo. Consiglio vivamente

  • Pregi Gentilezza e precisione
  • Articolo acquistato iphone 8 plus 256gb
  • Data acquisto 23/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

NON COMPRATE GARANZIA INESISTENTE

Ho comprato un iPhone 6 e dopo 2 mesi il telefono non riconosceva piu' la SIM dati. L'ho spedito a loro per assistenza e dopo 60 giorni non ho ancora ricevuto il telefono funzionante. Per ben due volte hanno accampato scuse la prima che il telefono era al centro tecnico per controlli e la seconda che era addirittura in Apple. Ma insomma che garanzia e'se in 60 giorni non sono in grado di riparare o sostituire un telefono? Lasciate stare e comprate da un altro rivenditore perche'questo offre un servizio al cliente post vendita pessimo.

  • Difetti assistenza cliente post vendita inaccettabile
  • Articolo acquistato IPHONE 6
  • Data acquisto 20/05/2019
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/08/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, lei ha comprato il telefono il 16 di dicembre 2018 e lo ha inviato in assistenza il 3 di luglio 2019, quindi dopo oltre sei mesi. Il suo telefono era in garanzia con Apple sino a novembre 2019, quindi quando lo ha comprato aveva un mese di vita. Lo abbiamo inviato presso un centro autorizzato Apple che ha risposto che il telefono era stato manomesso....

5

Ottimo!

ordine inserito venerdì sera alle 21:30. Poco prima chiedo conferma via WhatsApp della disponibilità del prodotto. Non avendo ricevuto risposta, il sabato mattina chiamo direttamente il numero. L'interlocutrice mi dice che il colore Red non è disponibile, e che rientreranno a breve ma nella versione 128 GB. Le chiedo che colore hanno disponibile: Coral. Preso quello. Lunedì parte la spedizione e martedì arriva. Più veloce di così... Confermo la mancanza della scatola, non indicata nel prodotto. Poco male. Il telefono è semplicemente PERFETTO. N.b.: acquistato un Top, con garanzia residua Apple fino ad aprile 2020. Oltre alla garanzia di 1 anno joojea. Sicuramente acquisto conveniente.

  • Pregi il prezzo, la comunicazione, le condizioni del prodotto, la garanzia.
  • Difetti La mancanza della scatola non è riportata nel sito e nella scheda del prodotto acquistato.
  • Articolo acquistato Apple iPhone XR 64GB Coral
  • Data acquisto 05/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
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5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Quasi perfetti.....

Clicco la valutazione di 4 stelle e non 5 solamente per il fatto dei tempi di spedizione troppo lenti. Esattamente dopo 15 giorni con continui richiami da parte mia. Per il resto il cellulare è perfetto, così come velocissime le risposte alle richieste dello staff. Ho acquistato un iPhone G8, top qualità 100%, nessun graffio, nessun problema ed esattamente come in foto. Riacquisterò sicuramente. Consiglio i miglioramenti per i tempi di spedizione ma per il resto TOP!!!!

  • Pregi Staff eccezionale. Cellulare come in foto.
  • Difetti Tempi di spedizione troppo lunghi.
  • Articolo acquistato iPhone G8
  • Data acquisto 14/06/2019
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
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5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consiglio consiglio consiglio !!!!!

Ho preso questo telefono ad un prezzo nettamente più basso rispetto alla Apple e mi sono trovato davvero bene sia con l’assistenza via chat che via mail. Prodotto perfetto e ancora in garanzia.

  • Pregi Risparmio e qualità.
  • Difetti Per ora non saprei.
  • Articolo acquistato IPhone XS 64gb
  • Data acquisto 22/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
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5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

BATTERIA DI BEN 4 ANNI

Acquisto un iPhone 6 64gb per una ragazza di mercoledì. il martedì successivo sarebbe partita per Londra per 6 mesi. Mi fido di Joojea in quanto garantivano la consegna in 24/48 (cosa che è avvenuta). appena arriva il telefono,mi accorgo che la batteria dal 20%,appena accesso per configurarlo si spegne. Messo in carica,nel giro di 5 minuti andava al 42%,mi accorgo subito che qualcosa non va. In generale,la batteria dura la BELLEZZA DI 20 minuti. Ora mi chiedo io: ma li controllare i telefoni? Mi sono accordo che la batteria non andava appena acceso,essendosi spento subito,e voi non ve ne siete accorti? PAZZESCO. Morale della favola? Dovendo partire,ed essendo sprovvista di altro telefono,in quanto rotto,ha dovuto pagare di tasca propria per sostituire la batteria ad un telefono che doveva essere garantito 12 mesi. Nel sostituire la batteria presso un centro autorizzato,si sono accorti che aveva BEN 4 ANNI la suddetta batteria.

  • Pregi Celerità nell’ordine
  • Difetti Non controllano assolutamente i dispositivi Chiedono 20€ per un loro errore per rispedire il telefono dopo eventuale cambiamento della batteria
  • Articolo acquistato Iphone 6 64gb nero
  • Data acquisto 30/01/2019
1 Facilità di navigazione
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1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Consigliato

Bravi e onesti, ottima esperienza.

  • Articolo acquistato iPhone7
  • Data acquisto 23/10/2018
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5 Facilità di acquisto
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4

Non Male...

Preso da loro un iphone SE "top quality", c'è stato un errore nell'invio dello smartphone e mi hanno recapitato un iphone 5s., vi consiglio di organizzare meglio il magazzino in rapporto al vostro sito sia per le disponibilità di memoria sia per i colori. Li ho subito contattati ed hanno prontamente riorganizzato un ritiro a carico loro ed una nuova spedizione. Servizio clienti via Whatsapp molto buono e disponibili. Errore loro escluso, per cui si sono ovviamente scusati, non ho riscontrato altri particolari problemi o disservizi.

  • Pregi servizio clienti e velocità di risposta via whatsapp molto buono
  • Difetti Comunicazione fra sito e Magazzino non perfetta. Errori nelle disponibilità degli smartphone sia per colori che per tagli di memoria.
  • Articolo acquistato Iphone SE 16 giga
  • Data acquisto 19/10/2018
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4 Tempi di consegna
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5 Facilità di acquisto
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5

convenienza e cortesia

essendo di Roma ho acquistato direttamente in negozio. Prodotto fantastico praticamente nuovo!

  • Pregi velocità e assistenza post vendita
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato iPhone 7 rose gold
  • Data acquisto 06/08/2018
5

Super prezzo è super servizio

Ottimi prodotti, gentilezza e professionalità. Ho dato in permuta un Galaxy s8 per prendere un iPhone X nuovo.

  • Pregi Prezzo Qualitá prodotto Permute
  • Difetti Hanno una sola sede al pubblico
  • Articolo acquistato IPhone x
  • Data acquisto 25/08/2018
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5 Tempi di consegna
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3

iPhone 6

Ho acquistato un iPhone 6 una settimana fa e non mi è ancora arrivato, il servizio clienti riesco a parlarci raramente su WhatsApp ma non mi sanno aiutare per capire il motivo del ritardo della consegna e soprattutto se arriverà. Aspetterò altri 2-3 giorni e annulerò l'ordine.

  • Difetti Giorni di consegna non rispettati e il servizio clienti
  • Articolo acquistato iPhone 6
  • Data acquisto 22/06/2018
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

29/06/2018 - Risposta del negoziante: Oggi siamo chiusi per festività di San Pietro e Paolo

5

Ottimo acquisto

Acquistato l’iphone 7 plus il 27 maggio e ricevuto il 30 quindi super veloce, servizio whatsapp con il customer care immediato, telefono ricevuto con accessoristica ovviamente non originale (e che funziona perfettamente) come specificato nelle note. Il telefono è una bomba funziona benissimo, la batteria è al 100% delle capacità è dura veramente tantissimo arrivo a sera (per l’esattezza verso le 22) tranquillamente con ancora il 30% di carica senza doverlo caricare in fasi intermedie. La scocca del telefono è perfetta, il display presenta qualche segno, ma direi che ci si può anche accontentare dato il prezzo e considerando che è usato e sopratutto visto che TUTTO funziona a meraviglia almeno fino ad ora 04/06/2018

  • Pregi Spedizione velocissima Customer care su whatsapp sempre presente Telefono perfettamente funzionante
  • Difetti Forse anziché scrivere che non presenta alcun segno di usura avrebbero dovuto menzionare che il display aveva qualche segno. Avrei chiesto semplicemente qualche foto in più per verificare
  • Articolo acquistato iPhone 7 Plus Rose Gold 32 GB
  • Data acquisto 27/05/2018
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5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
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5

esperienza brillante

Ho comprato un iPhone 8 Plus in ottime condizioni senza nessun graffio, con accessori compresi. Garanzia compresa un anno. RAgazzi simpatici e disponibili!

  • Articolo acquistato iphone 8 plus 64gb
  • Data acquisto 13/04/2018
5

Bravi

Bravi e disponibili! Prodotti ottimi. Consiglio di andarli a trovare direttamente in sede!

  • Pregi Disponibilità
  • Articolo acquistato iPhone e MacBook
  • Data acquisto 10/04/2018
5 Facilità di navigazione
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5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

UN INCUBO

ordinato iphone 7 il 1/2/18 non è mai arrivato, dopo ripetute sollecitazioni, mi rispondono il 6/3/2018 dicendo che si scusano e che il telefono arriverà a breve, ovviamente cosa che mi hanno sempre detto, ancora mi chiedo qual è il loro concetto di breve, in ogni caso aspettare per più di un mese un telefono fantasma non ne vale la pena, sono dovuta andare in banca per firmare tutte le pratiche del rimborso. PESSIMA ESPERIENZA. MAI, MAI, MAI PIÙ.

  • Pregi NESSUNO
  • Articolo acquistato iphone 7 128gb
  • Data acquisto 10/03/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Prodotto ottimo ma armatevi di pazienza

Sicuramente prodotto di alta qualità. Mancano di efficienza nei contatti con il Cliente soprattutto quando ci sono variazioni rispetto ai 6 giorni lavorativi, che mi sembrano tanti, indicati nell'ordine. Su questo punto devono migliorare. Se la consegna non viene rispettata penso sia corretto avvertire il Cliente prospettandogli la nuova data. Le Aziende serie che operano su Internet si comportano così.

  • Pregi Gentilezza e cortesia se contattati di persona presso la loro sede. Prodotto di alta qualità pari al nuovo ed ancora sotto garanzia Apple. Acquisto sicuro e senza rischi.
  • Difetti Devono migliorare nella comunicazione con il Cliente. Comunicazioni telefoniche difficoltose. Troppi giorni lavorativi previsti per la consegna e non rispettati. Mancanza del Pos per acquisto diretto in sede.
  • Articolo acquistato Iphone 7plus
  • Data acquisto 18/01/2018
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
4

Prodotto ottimo ma armatevi di pazienza

Sicuramente prodotto di alta qualità. Mancano di efficienza nei contatti con il Cliente soprattutto quando ci sono variazioni rispetto ai 6 giorni lavorativi, che mi sembrano tanti, indicati nell'ordine. Su questo punto devono migliorare. Se la consegna non viene rispettata penso sia corretto avvertire il Cliente prospettandogli la nuova data. Le Aziende serie che operano su Internet si comportano così.

  • Pregi Gentilezza e cortesia se contattai di persona presso la loro sede. Prodotto di alta qualità pari al nuovo ed ancora sotto garanzia Apple. Acquisto sicuro e senza rischi.
  • Difetti Devono migliorare nella comunicazione con il Cliente. Comunicazioni telefoniche difficoltose. Troppi giorni lavorativi previsti per la consegna e non rispettati. Mancanza del Pos per acquisto diretto in sede.
  • Articolo acquistato Iphone 7plus 128gb
  • Data acquisto 18/01/2018
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Sito affidabile e prodotti al prezzo migliore sul mercato!

Ho acquistato un iPhone 7 Rose Gold 128 gb su questo sito e sono davvero soddisfatta! Il telefono è perfettamente funzionante e anche esteticamente è davvero come nuovo, non ha nessun segno di usura.

  • Pregi Affidabilità, disponibilità di contatto, telefono perfetto
  • Difetti Nessun difetto
  • Articolo acquistato Iphone 7 Rose Gold 128 Gb
  • Data acquisto 09/01/2018
5 Facilità di navigazione
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5 Facilità di acquisto
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Prodotto perfetto come nuovo, tempi di elaborazione troppo lunghi

Ho scoperto questo sito per caso, i prezzi incuriosiscono perche risparmi quei 100€. Ho effettuato l'ordine di un IPHONE 7 32GB il 9/01/2018, 2 giorni dopo ho inviato un email per sapere se potevo avere qualche foto del prodotto, inizialmente rispondevano che il prodotto veniva spedito entro 6gg lavorativi . passati 7gg lavorativi e ancora era "in elaborazione", cosi ho deciso di chiamare, dopo 4-5 volte sempre occupato, mi hanno risposto dicendo che avevano troppi ordini e che sarebbe stato spedito in settimana. dopo due giorni l'hanno spedito il 18-01-2018, pero almeno BRT è stato efficace e oggi pomeriggio 22-01-2018, è arrivato. Box originale apple, il telefono era imballato e sigillato perfettamente, all'interno accessori originali apple sigillati. il telefono in perfette condizioni, nessun segno di usura, e funziona alla grande. Prodotto perfetto. lasciano un po a desiderare i tempi di elaborazione poichè troppo lunghi.

  • Pregi la qualità dei prodotto, e la cortesia del servizio telefonico
  • Difetti i lunghissimi tempi di elaborazione
  • Articolo acquistato iphone 7 32gb
  • Data acquisto 09/01/2018
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2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Positivo

Vi scrivo dal telefono acquistato presso il loro negozio. Essendo di Roma ho preferito andarci fisicamente, i ragazzi sono cortesi e ti fanno vedere il modello prima dell’acquisto. Essendo usati sono privi di scatola, ma personalmente non è una cosa che mi interessa. GaranZia residua Apple (prova che sono telefoni originali) e 12 mesi da loro. Fattura a fine acquisto. Il telefono è perfetto, sicuramente mi rivolgerò nuovamente da loro

  • Pregi Affidabilità
  • Articolo acquistato Iphone6s
  • Data acquisto 21/08/2017
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1

Inaffidabili

Il 24/12/17 acquisto iPhone 7 128Gb a 499 euro. Ne scelgo uno tra i tanti disponibili e pago con Paypal. Il 4/01/18 invio una mail e telefono al numero 0689562208 ma nessuno risponde !! Il 4/01/18 telefono al numero 3938971405 (trovato in un forum e non indicato nel sito) e finalmente mi risponde una impiegata e mi dice che non c'è alcuna disponibilità e che mi restituiranno i 499 euro che avevo pagato con Paypal ma i soldi non sono stati restituiti ! Rispondono poi: per il rimborso sono CIRCA di 15 GIORNI LAVORATIVI. PAZZESCO, SI TENGONO I MIEI SOLDI PER PIU' DI UN MESE !! 1) i cellulari che sono in vendita NON SONO DISPONIBILI 2) scrivono: SPEDIZIONI FACILI E VELOCI e nel mio caso non è vero ! 3) scrivono: CONTATTACI e non rispondono ! 4) scrivono: Il pagamento è garantito dai migliori standard di sicurezza > per loro è garantito ma i mie soldi, se va bene, se li tengono per più di un mese e così io non riesco a comprare il cellulare da un'altro !

  • Pregi NULLA
  • Difetti INAFFIDABILE
  • Articolo acquistato iPhone 7 128Gb
  • Data acquisto 24/12/2017
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1 Facilità di acquisto
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4

Ottimo acquisto!!

Ho acquistato lo smartphone l’11/12 è arrivato ieri, naturalmente c’è stato un pochino di ritardo con l’elaborazione dell’ordine, ma è comprensibile perche’ sicuramente ci sono stati un sacco di altri ordini. Bando alle ciance, sullo smartphone nulla da dire, è perfetto, nessun segno di usura, è come se fosse nuovo, ha ancora qualche mese di garanzia Apple. Per il prossimo acquisto mi rivolgerò sicuramente a loro.

  • Pregi Ottimi venditori, rispondo velocemente alle e-mail e sono cordiali e gentili
  • Difetti Nessun difetto, anzi solamente pregi
  • Articolo acquistato iPhone 7 Plus rose gold 128 gb
  • Data acquisto 22/12/2017
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1

vendono sul sito prodotti non disponibili..

acquistando un SAMSUNG GALAXY S6 32GB GOLD il 03 dicembre dopo una settimana non ho ricevuto niente e chiamando mi dicono che hanno molti ordini e devo aspettare ancora o chiedere un rimborso!! io mi sono sentita fregata e chiudendo la linea mi richiama un altro dicendo che devo aspettare perché ci scritto sul loro sito che fanno la spedizione entro "8 gg lav." e non sono ancora passati allora ho aspettato un altra settimana e chiamando dicono ancora che non hanno il prodotto e devo aspettare...

  • Articolo acquistato SAMSUNG GALAXY S6 32GB GOLD
  • Data acquisto 03/12/2017
5

Personale gentile e professionale. Ottima accoglienza lo consiglio tranquillamente ciao

Personale gentile e professionale. Ottima accoglienza lo consiglio tranquillamente ciao

  • Articolo acquistato iPhone 6 64gb
  • Data acquisto 15/12/2017
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5 Tempi di consegna
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5 Facilità di acquisto
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5

Professionali e preparati! Dispositivo veramente al TOP!

Cortesia e gentilezza del personale sia durante che nel post vendita. Il dispositivo è pari al nuovo e sono molto soddisfatto dell’acquisto. Importante la garanzia di 12 mesi che ti da sicurezza. Da precisare che i dispositivi Top con garanzia in Apple store sono praticamente perfetti e soprattutto non sono ricondizionati o riparati. Sono molto soddisfatto e lo consiglio vivamente!

  • Pregi Sito intuitivo, spedizione nei tempi, professionalità del venditore, Qualità del prodotto.
  • Difetti Al momento non ne ho trovati.
  • Articolo acquistato iPhone 7 Plus 128gb Matte Black
  • Data acquisto 02/12/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Poco professionali

Ho acquistato per la prima figlia, inizialmente molto cordiali tanto che pensavo di tornare. Il caso ha voluto che questo telefono svalvolasse e dopo 4 giorni dall'acquisto aveva presentato il problema diverse volte, decido di riportarlo subito e mi dicono che lo terranno qualche giorno....3 settimane!!!!! Tra le altre cose io chiamavo e mai hanno richiamato loro quando dicevano che lo avrebbero fatto, dopo una settimana il telefono a loro dire era tornato dall'assistenza...due settimane per testarlo? Hanno detto che si sono trasferiti solo l'ultimo giorno, quando esausta gli ho chiesto se davvero ci volesse tutto questo tempo per capire se fosse stato riparato. Beh ...io li ho trovati scortesi e poco professionali, comunque il telefono funziona correttamente anche se hanno detto di non aver riscontrato alcun difetto . A distanza di una settimana non ha ripresentato il problema ma non credo che acquisterò più da loro!!!

  • Pregi Inizialmente cordiali
  • Difetti Se avessero chiamato per farmi sapere a che punto era la riparazione li avrei apprezzati, se si fossero giustificati con la scusa del trasloco da subito forse non me la sarei presa.
  • Articolo acquistato IPhone 6s plus
  • Data acquisto 13/10/2017
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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