Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il notebook Galaxy Book3 Pro 360 di Samsung è uno dei migliori computer portatili e convertibili oggi in circolazione. Parliamo infatti di un modello dotato di cerniera rotabile a 360 gradi che gli consente di poter essere utilizzato sia in modalità standard che in quella tablet con anche l’utilizzo di una penna interattiva. Inserito nella stessa gamma dell’altrettanto ottimo Samsung Galaxy Book3 Ultra, il modello preso in esame su questa pagina si caratterizza sia per la speciale struttura esterna che per una dotazione di interna di rilievo gestita da un processore Intel Core i7-1360P. Uno dei fiori all’occhiello del notebook rimane però lo schermo, il quale può contare su una risoluzione ultranitida 3K da 2880x1800 pixel e su un refresh rate da 120 Hz che dona al display Dynamic Amoled 2x ancor più fluidità delle immagini. Ciò gli consente di adattarsi anche alle esigenze di chi vuole utilizzare il dispositivo per il gaming mentre le dimensioni ridotte e il peso limitato a soli 1,7 chilogrammi lo fanno riconoscere anche come facile da portare con sé. Samsung Galaxy Book3 Pro 360 dispone anche di una buona dotazione di porte e interfacce per il collegamento, con uscita video HDMI, collegamento USB-A e anche uno slot per la lettura di schede di memoria in formato micro SD, oltre a due porte Thunderbolt 4 per il trasferimento con velocità di 40 Gbps. Buono anche il sistema audio dotato a sua volta di quattro altoparlanti immersivi, tecnologia AKG e Dolby Atmos.
Samsung Galaxy Book3 Pro 360 è un computer portatile convertibile 2 in 1. Ciò significa che è dotato di una cerniera rotabile a 360 gradi predisposta per consentire sia l’utilizzo in modalità standard che in quella a tablet. Sullo schermo touch screen è inoltre possibile utilizzare anche la penna interattiva per disegnare o prendere appunti.
Samsung Galaxy Book3 Pro 360 è disponibile con un’unità a stato solido PCI Express da 512 Gb ma sulla scocca è presente anche uno slot per schede di memoria in formato microSD. La presenza di due porte Thunderbolt 4 permette infine anche il collegamento di unità a stato solido esterne con cui implementare velocemente il trasferimento dei dati.
Samsung Galaxy Book3 Pro 360 monta un ottimo schermo Dynamic Amoled 2x con risoluzione 3K da 2880x1800 pixel e refresh rate da 120 Hz. Il volume colore ha una copertura del 120% in modalità DCI-P3 e lo schermo può essere utilizzato anche dalla S Pen inclusa nella confezione.
La gestione del comparto video su Samsung Galaxy Book3 Pro 360 è affidata alla tecnologia Intel visto che ha bordo è montata una scheda grafica Intel Iris Xe integrata.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.