Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Forerunner 945 a partire da 406,99 €

4,5
4 opinioni prodotto
GPS Ampia possibilità di personalizzazione Funzioni avanzate Varianti nera o blu
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
32 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch
I prodotti irrinunciabili sotto l’albero: speciale tecnologia

Recensione Garmin Forerunner 945

Il Forerunner 945 è uno smartwatch con cardiofrequenzimetro del marchio Garmin capace di farsi apprezzare dagli appassionati della corsa che possono sfruttare anche funzioni avanzate da utilizzare mentre si pratica il triathlon e il multisport in generale. È questo un modello su cui Garmin punta molto; l'azienda leader in dispositivi dotati di sistema GPS ha pensato infatti questo orologio sportivo con l'intenzione di rivolgersi a un pubblico di atleti Pro, per aiutarli a pianificare e a gestire al meglio le proprie attività sia in allenamento che in gara, quando le molte funzioni disponibili possono aiutare a fare la differenza. L'ottimizzazione delle performance può avvenire attraverso il monitoraggio costante delle prestazioni e l'analisi personalizzata, così da avere sempre un punto di riferimento aggiornato. Ma il Forerunner 945, disponibile nelle varianti nera o blu, non è solo un orologio capace di aiutare l'utente nelle proprie attività fisiche e anzi, si presenta come uno smartwatch in grado di agevolare anche le attività quotidiane. Ad esempio, attraverso il metodo di pagamento Garmin Pay, che consente di pagare direttamente con l'orologio in qualsiasi posto sia consentito il saldo con carta di credito. Il pagamento si effettua attraverso un semplice tocco dell'orologio sul sistema di verifica della carta e il gioco è fatto. Sullo smartwatch sono inoltre disponibili e già precaricate mappe completamente a colori e il dispositivo è predisposto anche all'archiviazione di circa 1000 brani musicali. Attraverso lo store Connect IQ sarà inoltre possibile personalizzare il proprio modello con app gratuite, widget e campi dati. Altra app consigliata da Garmin è Running Power, per tenere sempre sotto controllo la propria potenza in tempo reale durante la corsa.

Garmin Forerunner 945 in pillole:

  • Mappe precaricate
  • Fino a 1000 brani musicali
  • Possibilità di pagamento con Garmin Pay
  • Possibilità di personalizzazione
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Forerunner 945

Come funziona il Garmin Forerunner 945?

Il Garmin Forerunner 945 è uno smartwatch particolarmente consigliato per la corsa ma consente di poter gestire molte altre funzionalità. Parliamo, infatti, di uno dei top di gamma del mondo Garmin che monta al suo interno i migliori sensori scelti dalla casa madre per monitorare gli spostamenti ma anche tutti i dati relativi alla propria forma fisica. Tramite l’app Garmin Connect la gestione del dispositivo e l’integrazione con lo smartphone è facile e intuitiva.

Il Garmin Forerunner 945 è personalizzabile?

Certamente. Il Garmin Forerunner 945 è, ad esempio, un dispositivo ideale per chi ha bisogno di tracciare i propri percorsi e visualizzare il quadrante più congeniale tra quelli a disposizione. La personalizzazione include anche le app gratuite e i widget disponibili sullo store Connect IQ.

Quali sono le dimensioni del Garmin Forerunner 945?

Il Garmin Forerunner 945 ha una cassa con diametro di 47 millmetri, per un peso totale di 50 grammi. La risoluzione dello schermo è di 240x240 pixel (con display touch da 1,2 pollici). Lo smartwatch è adattabile ai polsi con misure che vanno da 130 fino a 220 millimetri.

In che colore è disponibile il Garmin Forerunner 945?

Il Garmin Forerunner 945 è disponibile sia nella versione total black che in quella blue.

Che autonomia ha il Garmin Forerunner 945?

Il Garmin Forerunner 945 ha una durata di fino a due settimane nella modalità smartwatch. L’autonomia scende fino a 10 ore con GPS e la funzione musica attivati.


Ultime opinioni Garmin Forerunner 945

4
Due settimane con Garmin Forerunner 945
Variante: Nero Acquistato da Nencini Sport

il prodotto è molto valido per tutte le metriche legate alla salute, e le funzioni smart in generale quali le notifiche. Un altro plus sono la quantità di sport selezionabili tra cui il triathlon. Lo schermo potrebbe essere leggermente piu' grande e il gps non è proprio preciso al metro.

4
Ottimo prodotto per attività sportive
Variante: Nero Acquistato da Time sport 24

Ottimo orologio completo per diverse attività sportive. Possibilità di ascoltare musica, caricare mappe e pagare con Garmin Pay. Segnale satellitare sempre pronto e buona durata della batteria. Forse da migliorare la definizione/risoluzione del display non ancora al top.

5
Ottimo
Variante: Nero Acquistato da Nencini Sport

Ottimo prodotto di qualità eccellente... Tantissime funzioni e modalità di personalizzazione... Un po' complicato da usare ma basta prenderci mano

5
Top di gamma per runner
Variante: Nero Acquistato da Nencini Sport

Ho questo orologio gps da pochi giorni e devo dire che supera le aspettative. Non sono un pro, ma penso che sia un valido aiuto per migliorare i miei allenamenti.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su