Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Huawei Band 3e a partire da 17,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Timing corsa personalizzato Adatto allo sport Materiali resistenti Impermeabile
Scegli tra 2 varianti:

Nero da 17,00 €

Rosa non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
3 offerte
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC in Italia: ecco le banche supportate (per ora)
Tech 15 ottobre 2021
Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ufficiali: smartwatch per ogni occasione
Tech 13 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Huawei Band 3e

Gli smartwatch con cardiofrequenzimetro firmati Huawei sono sinonimo di precisione estrema. Il nuovo orologio intelligente a braccialetto Band 3e è nato per seguire gli atleti dappertutto, perfino quando si tuffano in piscina o quando, finito l’allenamento, vanno a farsi la doccia. Band 3e è, infatti, resistente all’acqua fino a una profondità di 50 metri. E se si sgancia la cassa dal braccialetto in silicone e la si fissa a una delle scarpe da corsa, l’orologio intelligente firmato Huawei offre un report completo di dati relativi al running, tutti di estrema precisione, come il tempo di contatto col suolo, i movimenti di diversione del piede, la cadenza della corsa, la lunghezza dei passi, l’angolo di rotazione e l’impatto di posa del piede al suolo. Dati così precisi sono difficili da ottenere con gli altri cardiofrequenzimetri. Una volta analizzate tutte le informazioni relative al contatto del piede col suolo, Band 3e aiuta gli atleti ad adottare il timing di corsa perfetto, sia che ci si alleni outdoor, sia che ci si alleni indoor sul tapis roulant. E anche sul lato batteria, le sorprese sono piacevolissime. In modalità stand bye, lo smartwatch vanta una lunghissima autonomia di 14 giorni e, con una sola ricarica, utilizzandolo pienamente, arriva a un’autonomia di 40 ore. Se si sceglie di indossarlo anche la notte, fornisce dati utili sulla qualità del proprio sonno. Infine, grazie alla connessione bluetooth, si possono ricevere notifiche e chiamate da smartphone.

Huawei Band 3e in pillole:

  • Water resistant fino a -50 metri
  • Funzioni running avanzate
  • Durata batteria: 14 giorni in modalità stand bye, 40 ore in modalità uso continuo
  • Notifiche e chiamate da smartphone
  • Monitoraggio sonno
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Huawei Band 3e

Cosa si può fare con il Huawei Band 3e?

Il Huawei Band 3e è braccialetto per il fitness che si rivela molto utile sia nella corsa che nel nuoto. Il dispositivo è predisposto con 7 modalità di monitoraggio e analisi della corsa e fornisce anche utili suggerimenti per rendere la corsa più efficiente come la corretta postura del piede.

Qual è l’autonomia del Huawei Band 3e?

Il Huawei Band 3e è un braccialetto utilizzabile fino a 14 giorni con una sola ricarica nel caso di un utilizzo con modalità standby. In base al tipo di utilizzo delle diverse funzionalità a bordo, però, l’autonomia è destinata a scendere, assicurando comunque fino a 40 ore in modalità corsa.

Quali sono i colori del Huawei Band 3e?

Il Huawei Band 3e si rivolge prima di tutto a un pubblico giovane e dinamico. La scelta dei colori è dunque ampia: dal rosa al nero, dal verde al grigio fino anche all’arancione.

Si può pagare con il Huawei Band 3e?

No, il Huawei Band 3e non è supportato da applicazioni per il pagamento in modalità contactless.

Quali sono le dimensioni del Huawei Band 3e?

Il Huawei Band 3e è un dispositivo ultraleggero e pesa appena 17 grammi (6 grammi il corpo e 11 grammi il braccialetto). Le dimensioni del corpo sono di 40,5x14,8 millimetri con uno spessore di 11,2 millimetri mentre il cinturino ha una lunghezza massima di 226 millimetri.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 ottobre 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su