Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Huawei Watch 3 a partire da 229,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
In funzione 24 ore su 24 Musica online Autonomia di tre giorni Rilevamento attività sportiva
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
41 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Apple Fitness+: cos’è, quanto costa e quando arriva in Italia
Tech 26 ottobre 2021
Huawei Watch GT 3 e Watch Fit Mini ufficiali: il grande elegante e il piccolo sportivo
Tech 25 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Huawei Watch 3

Il Watch 3 è uno degli smartwatch di fascia alta del gruppo Huawei che, con questo modello, ha superato ancora una volta i suoi personali record in quanto a tecnologia interna, materiali di costruzione e numero di attività supportate. Costruito per resistere nel tempo e in grado di assicurare un’autonomia fino a tre giorni con scenario di utilizzo medio, lo smartwatch in questione non ha dunque nulla a che fare con dispositivi economici di Huawei come ad esempio il Band 6, ma rappresenta invece un top di gamma per tutti gli appassionati di orologi che non vogliono rinunciare alla comodità di avere un dispositivo interattivo al polso. L’orologio è dotato addirittura dell’eSIM per effettuare chiamate sulla rete cellulare, proponendosi così come uno dei più completi orologi di ultima generazione in commercio oggi. Questo modello è attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette, monitorando in tempo reale la frequenza cardiaca, l’ossigenazione del sangue e tanti altri parametri vitali. Per quanto riguarda, invece, il monitoraggio dei dati relativi all’attività sportiva, il Watch 3 è predisposto per riconoscere automaticamente fino a 100 modalità di sport differenti. Ma le sue funzionalità non si esauriscono certo solo con il tracking delle attività, anzi, e questo dispositivo da polso permette anche la gestione da remoto delle proprie playlist musicali, l’utilizzo dell’assistente vocale, e la facile gestione e organizzazione della applicazioni organizzate in pratiche griglie sullo schermo.

Huawei Watch 3 in pillole:

  • Schermo da 1,43 pollici
  • Peso 54 grammi escluso il cinturino
  • Monitoraggio cardiaco
  • Controllo qualità del sonno
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Huawei Watch 3

Che tipo di display monta il Huawei Watch 3?

Il Huawei Watch 3 monta uno schermo tondo da 1,43 pollici su cui è possibile leggere facilmente messaggi e notifiche. Si tratta, infatti, di uno schermo a colori Amoled che supporta gesture di controllo a tutto schermo, inclusi sfioramento, tap e pressione lunga. La risoluzione è di 466 x 466 pixel con 326 PPI.

Quali attività si possono svolgere con il Huawei Watch 3?

Il Huawei Watch 3 è uno degli smartwatch più completi oggi in circolazione. Funziona infatti da tracker d’attività ma può essere utilizzato anche per effettuare chiamate sulla rete cellulare; rileva automaticamente fino a 100 attività sportive differenti ed è in grado di monitorare l’attività cardiaca 24 ore su 24; permette la gestione delle playlist musicali e consente di rimanere sempre aggiornato sulle condizioni climatiche.

Qual è l’autonomia del Huawei Watch 3?

Il Watch 3 di Huawei assicura un’autonomia della batteria fino a 3 giorni in modalità di utilizzo standard. Se impostato in modalità di risparmio energetico però, il dispositivo è in grado di arrivare fino anche a 14 giorni consecutivi tra una ricarica e l’altra.

In che colori è disponibile il Huawei Watch 3?

Le colorazioni messe a disposizone da Huawei per questa terza generazione del suo smartwatch di punta sono le seguenti: Black, Brown, Gray Blue, Stainless Steel. Da questo punto di vista molto dipende però dal tipo di materiale utilizzato per il cinturino, mentre per quanto riguarda il quadrante questo è particolarmente personalizzabile.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 maggio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su