Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Redmi Watch 3 è uno degli smartwatch più avanzati del marchio Xiaomi, azienda specializzata in dispositivi da polso di diversa tipologia e anche di smart band come nel caso di Xiaomi Redmi Smart Band 2 già presentato su questo stesso sito. Il modello preso in esame su questa pagina ha una cassa rettangolare con misure di 42,58 millimetri di larghezza, 36,56 millimetri di profondità e uno spesso che rimane appena sotto i 10 millimetri. All’interno di questa piccola cassa operano sensori di ultima generazione in grado di restituire un gran numero di dati sia per quanto riguarda il monitoraggio del proprio stato di forma sia per il tracking delle attività svolte. In più, grazie alla piena compatibilità con cellulari di sistema operativo Android o iOS, il dispositivo è in grado di gestire notifiche in entrata sul telefono così come l’aggiornamento e il costante controllo di agenda e rubrica di chi lo indossa. Dotato di una batteria integrata da 289 mAh e in grado di arrivare fino a 12 giorni di autonomia tra una ricarica e l’altra, questo smartwatch di casa Xiaomi si adatta a polsi con circonferenza che va dai 135 ai 200 millimetri ed è resistente all’acqua fino a 5 ATM. Xiaomi Redmi Watch 3 non è però dotato di fotocamera integrata come altri smartwatch della sua stessa categoria mentre il multisistema integrato GNSS consente una facile e precisa gestione dei dati relativi a spostamenti e distanze percorse. Il display di questo modello è un Amoled da 1,75 pollici.
Lo smartwatch Xiaomi Redmi Watch 3 è un dispositivo dotato di tutte le funzionalità che si richiedono oggi a un modello dispositivo da polso. Sul quadrante, personalizzabile secondo le proprie esigenze, possono essere controllati tutti i dati relativi ad attività e forma fisica mentre le applicazioni in combinazione con il cellulare consentono la gestione di tutte le attività compatibili (ricezione notifiche, pagamenti ecc.) direttamente dal polso.
Lo smartwatch Xiaomi Redmi Watch 3 è disponibile con colorazione nera e avorio e più colori del cinturino. Quest’ultimo è dotato anche di un innovativo anello che mantiene la sua posizione fissandolo al foro prescelto. Il dispositivo può avere un’ulteriore personalizzazione grazie alla disponibilità di oltre 200 quadranti.
Sì, tra le tante funzionalità messe a disposizione da Xiaomi Redmi Watch 3 è presente anche quella che consente un accurato monitoraggio del sonno grazie a un innovativo sistema che registra la qualità del sonno in tre diverse fasi: sonno profondo, sonno leggero e REM.
Lo smartwatch Xiaomi Redmi Watch 3 è dotato di un display MIP con risoluzione di 390×450 pixel incastonato in una cassa con diametro di 42 millimetri. La luminosità massima dello schermo arriva fino a 600 nit.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 marzo 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.