Menu

Xiaomi Redmi Watch 3 a partire da 77,94 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Personalizzabile Sistema satellitare Quasi-Zenith GPS Resistente all’acqua
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 29 febbraio 2024
Honor Ring: prossimamente anche Honor potrebbe lanciare il suo anello smart
Tech 28 febbraio 2024
Samsung Galaxy Ring presentato al MWC 2024: arriverà entro la fine dell’anno

Guide all'acquisto

Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch
Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Xiaomi Redmi Watch 3

Redmi Watch 3 è uno degli smartwatch più avanzati del marchio Xiaomi, azienda specializzata in dispositivi da polso di diversa tipologia e anche di smart band come nel caso di Xiaomi Redmi Smart Band 2 già presentato su questo stesso sito. Il modello preso in esame su questa pagina ha una cassa rettangolare con misure di 42,58 millimetri di larghezza, 36,56 millimetri di profondità e uno spesso che rimane appena sotto i 10 millimetri. All’interno di questa piccola cassa operano sensori di ultima generazione in grado di restituire un gran numero di dati sia per quanto riguarda il monitoraggio del proprio stato di forma sia per il tracking delle attività svolte. In più, grazie alla piena compatibilità con cellulari di sistema operativo Android o iOS, il dispositivo è in grado di gestire notifiche in entrata sul telefono così come l’aggiornamento e il costante controllo di agenda e rubrica di chi lo indossa. Dotato di una batteria integrata da 289 mAh e in grado di arrivare fino a 12 giorni di autonomia tra una ricarica e l’altra, questo smartwatch di casa Xiaomi si adatta a polsi con circonferenza che va dai 135 ai 200 millimetri ed è resistente all’acqua fino a 5 ATM. Xiaomi Redmi Watch 3 non è però dotato di fotocamera integrata come altri smartwatch della sua stessa categoria mentre il multisistema integrato GNSS consente una facile e precisa gestione dei dati relativi a spostamenti e distanze percorse. Il display di questo modello è un Amoled da 1,75 pollici.

Xiaomi Redmi Watch 3 in pillole:

  • Impermeabile fino a 5 ATM
  • Cardiofrequenzimetro
  • Cassa da 42 millimetri 
  • Per Android e iOS
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Redmi Watch 3

Come funziona lo smartwatch Xiaomi Redmi Watch 3?

Lo smartwatch Xiaomi Redmi Watch 3 è un dispositivo dotato di tutte le funzionalità che si richiedono oggi a un modello dispositivo da polso. Sul quadrante, personalizzabile secondo le proprie esigenze, possono essere controllati tutti i dati relativi ad attività e forma fisica mentre le applicazioni in combinazione con il cellulare consentono la gestione di tutte le attività compatibili (ricezione notifiche, pagamenti ecc.) direttamente dal polso.

In che colore è disponibile lo smartwatch Xiaomi Redmi Watch 3?

Lo smartwatch Xiaomi Redmi Watch 3 è disponibile con colorazione nera e avorio e più colori del cinturino. Quest’ultimo è dotato anche di un innovativo anello che mantiene la sua posizione fissandolo al foro prescelto. Il dispositivo può avere un’ulteriore personalizzazione grazie alla disponibilità di oltre 200 quadranti.

Lo smartwatch Xiaomi Redmi Watch 3 è adatto al monitoraggio del sonno?

Sì, tra le tante funzionalità messe a disposizione da Xiaomi Redmi Watch 3 è presente anche quella che consente un accurato monitoraggio del sonno grazie a un innovativo sistema che registra la qualità del sonno in tre diverse fasi: sonno profondo, sonno leggero e REM.

Com’è lo schermo di Xiaomi Redmi Watch 3?

Lo smartwatch Xiaomi Redmi Watch 3 è dotato di un display MIP con risoluzione di 390×450 pixel incastonato in una cassa con diametro di 42 millimetri. La luminosità massima dello schermo arriva fino a 600 nit.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 marzo 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su