Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Pantum BM5100FDW è una stampante laser monocromatica a elevate prestazioni che si muove bene fra le pareti dell’ufficio. In modo simile alla HP LaserJet Pro MFP 4102dw, è un modello 4 in 1 che, alla funzione di stampa, affianca quella di copia, scansione e fax. Ma le similitudini non finiscono qui, estendendosi alla connettività Wi-Fi che rende possibile il controllo della periferica in modalità wireless, attraverso il computer ma anche lo smartphone e il tablet. Tutto è semplice e intuitivo con la stampante Pantum BM5100FDW che eroga fino a 40 pagine al minuto e non si fa mancare un vassoio ADF capiente che realizza scansioni fronte/retro in un solo passaggio. Progettata di default con un cassetto da 250 fogli e un vassoio multiuso da 60, allarga la capacità attraverso due scomparti aggiuntivi opzionali da 550 fogli l’uno. Modulare e flessibile, raggiunge a pieno carico il notevole traguardo delle 1410 pagine. Grande e definito, il display touch da 3.5” propone un menù intuitivo da navigare e molteplici possibilità di personalizzazione. Sobria nel design e nella colorazione, ha dimensioni pari a 42.5x36.5x37 cm. Mentre il peso, in configurazione base, si assesta sui 12.5 kg. Parca nei consumi di inchiostro, include in confezione un toner da circa 3000 pagine. Ma fra i ricambi originali Pantum non mancano opzioni più generose, fino a un massimo di 30000 pagine totali.
Stampante laser monocromatica progettata per l’ufficio, la Pantum BM5100FDW è un modello multifunzione 4 in 1 che copia, effettua fax e scansioni. Ottima la velocità di stampa che raggiunge i 40 PPM. Mentre la presenza di un capiente vassoio ADF rende possibile la scansione fronte/retro contemporanea. Provvista di Wi-Fi, è compatibile con qualsiasi tipo di device.
La stampante Pantum BM5100FDW è un prodotto modulare, ovvero espandibile in termini di capacità a seconda delle necessità. La configurazione base prevede un cassetto da 250 fogli e un vassoio multiuso da 60. In un secondo tempo, poi, è possibile agganciare alla stampante due cassetti aggiuntivi da 550 pagine l’uno, portando a 1410 fogli la capacità complessiva.
Se si eccettua l’A3, tutti i tagli di stampa più comuni sono supportati dal modello Pantum BM5100FDW. A4, A5, B5, B6: ai formati base si aggiungono quelli pensati per cartoline, buste da lettera, comunicati e via dicendo.
Con la Pantum BM5100FDW, la stampa da smartphone e tablet è possibile attraverso la connettività di rete. Indispensabile, però, è munirsi dell’app Pantum, disponibile sia per device iOS che Android. In alternativa, le app AirPrint e Mopria svolgono il compito altrettanto bene.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 ottobre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.