Menu

Panasonic MZ1500E a partire da 1.092,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo OLED Riproduzione in 4K/120 Hz Piattaforma my Home Screen 8.0 Processore HCX Pro AI
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
22 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Televisori

Tech 21 aprile 2024
Dolby Atmos FlexConnect: l’home cinema diventa facile
Tech 17 aprile 2024
Disney+ a breve introdurrà canali tematici a tema Marvel e Star Wars

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Panasonic MZ1500E

Immagini e audio di qualità superiore: questo promette di offrire Panasonic MZ1500E, smart TV OLED che si pone nella stessa fascia di prezzo di bestseller come LG OLED G3. Un prodotto di fascia alta, quindi, con un display 4K capace di regalare neri profondi e una gamma cromatica estesa. Grazie ad HDR, inoltre, le aree chiare e scure delle immagini vengono ottimizzate, permettendo di sfruttare i formati Dolby Vision, HLG, HDR10 e HDR10+. Filmaker Mode, invece, è la funzione dedicata alla visione di film attraverso la gestione efficiente di parametri avanzati, come la temperatura del colore. La resa video di alto livello è prevista su tutte le varianti dell’apparecchio, commercializzato nelle diagonali da 48, 55 e 65 pollici. La configurazione di Panasonic MZ1500E continua a sorprendere positivamente nel comparto audio. Il taglio più piccolo propone un setup basilare, con due speaker da 15 W. Le altre due versioni, invece, optano per un impianto di tipo 2.1 da 50 W complessivi, costituito da due diffusori e un subwoofer. Completa il quadro il supporto a Dolby Atmos, per un'esperienza sonora più che soddisfacente. Le specifiche hardware hanno il compito di valorizzare i tanti contenuti software disponibili. Con una scelta originale e già vista su altri modelli di punta della casa giapponese, Panasonic MZ1500E sceglie di non affidarsi ad Android, ma alla piattaforma proprietaria my Home Screen 8.0. Viene comunque garantita la possibilità di utilizzare un gran numero di app e i comandi vocali di Amazon Alexa, per una user experience completa.

Panasonic MZ1500E in pillole:

  • Schermo OLED
  • Risoluzione 4K Ultra HD
  • Impianto audio con Dolby Atmos
  • Piattaforma software my Home Screen 8.0
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Panasonic MZ1500E

La smart TV Panasonic MZ1500E è adatta al gaming?

Panasonic MZ1500E è un modello che farà gola a molti appassionati di gaming. L’apparecchio impiega infatti AMD FreeSync Premium e NVIDIA G-Sync, oltre a tecnologie come HFR (High Frame Rate) e VRR (Variable Refresh Rate). Inoltre, le porte HDMI 2.1 del televisore supportano la riproduzione in 4K a 120 Hz, ideale per godere dei titoli di ultima generazione.

Quante connessioni offre la smart TV Panasonic MZ1500E?

Tutti i modelli della smart TV Panasonic MZ1500E possono contare su quattro connettori HDMI 2.1, uno laterale e tre posteriori. A seguire vanno citati tre ingressi USB (uno 3.0, due 2.0), porta ethernet, due slot CI+, uscita audio digitale ottica e presa per le cuffie da 3,5 mm (commutabile a subwoofer). Chiudono l’elenco bluetooth e modulo Wi-Fi.

Che tipo di processore ha la smart TV Panasonic MZ1500E?

La smart TV Panasonic MZ1500E è dotata del processore HCX Pro AI, già apprezzato su altri modelli della gamma MZ1500 e non solo. Il chip analizza le immagini in tempo reale e perfeziona la resa dei colori, oltre a contrasto e luminosità.

Qual è la classe energetica della smart TV Panasonic MZ1500E?

Tutte le varianti della smart TV Panasonic MZ1500E sono apparecchi di fascia energetica G, in una scala che va proprio dalla lettera G alla A. Il consumo annuo per contenuti HDR è pari a 83 kWh (48 pollici), 120 kWh (55 pollici) e 150 kWh (65 pollici).

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 ottobre 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su