Menu

Philips OLED903 65" (65OLED903)

5
2 recensioni prodotto
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info

Ultimi articoli in Televisori

Tech 21 aprile 2024
Dolby Atmos FlexConnect: l’home cinema diventa facile
Tech 17 aprile 2024
Disney+ a breve introdurrà canali tematici a tema Marvel e Star Wars

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Recensione Philips OLED903

La smart TV da 65 pollici Philips 65OLED903 propone caratteristiche tecniche in grado di emozionare. Proposto anche nella versione da 55 pollici, questo apparecchio dispone di uno schermo OLED con risoluzione 4K Ultra HD. L’impatto dell’ampio spettro cromatico riproducibile dal pannello viene incrementato dalle tecnologie gestite dal processore P5. Il sistema Perfect Picture con Perfect Natural Reality, inoltre, migliora la definizione complessiva, mentre l’HDR si concentra sul contrasto. Non va dimenticata la presenza di Ambilight, soluzione costituita da una serie di LED posti ai bordi dello schermo che si illuminano a seconda delle scene riprodotte. Philips 65OLED903, però, non è solo qualità di visione ottimale. La smart TV è fornita anche di un impianto audio 2.1: ai due altoparlanti da 10 W si accompagna un subwoofer da 30 W. Il sistema regala un suono potente e bilanciato, ed è realizzato in collaborazione con Bowers & Wilkins, così come illustrato sulla pagina del prodotto del sito Philips. Passando al comparto software, è necessario sottolineare la presenza del sistema operativo Android e del Play Store, un grande catalogo di applicativi sempre aggiornati. Sfruttando i 16 GB di memoria interna, espandibile tramite supporti USB, è possibile installare nuovi giochi e app. Ancora, il supporto a Google Assistant permette di sfruttare la propria voce per ricercare contenuti e regolare le opzioni del televisore. Per ultimo, una nota sulla connettività: la smart TV Philips 65OLED903 è dotata, tra gli altri, di quattro ingressi HDMI, due porte USB e un’uscita per le cuffie.

Philips 65OLED903 in pillole:

  • Schermo OLED da 65 pollici
  • Processore P5
  • Impianto audio realizzato in collaborazione con Bowers & Wilkins
  • Sistema operativo Android
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Philips OLED903 65" (65OLED903)

5
Spettacolare!

Acquistato da Hwonline

Acquisto verificato

Come avere Il cinema a casa! Dopo cinque giorni di utilizzo, posso solo che essere contento. Oled dai colori fantastici, le immagini sembrano reali, quasi un effetto 3D. Il 935 ha una miriade di impostazioni per le immagini, suono…. Ovviamente per i meno esperti ha le impostazioni automatiche. La saundbar è B&W qui i commenti passano in secondo piano, per un appassionato audio come me è il top! Ho aggiunto il subwoofer ed ho completato il tutto. Pregi: sicuramente il nero dell’ oled, I colori e il suono Difetti: si ha un difetto, il telecomando, dall’estetica bellissimo e piacevole al tatto grazie alla pelle sul dorso il frontale pieno di tasti con molte funzioni, ma purtroppo piatto, si piatto praticamente non si sa mai che tasto si schiaccia anche l’illuminazione non ha il sensore di movimento, ma a pressione, praticamente di notte si rischia, purtroppo di schiacciare qualsiasi cosa. Ho risolto con il mio vecchio telecomando harmony. Aggiornerò la recensione più avanti se noto difetti o altro.

5
Una meraviglia della tecnica

Acquisto non verificato

Mi trovo un po’ in difficoltà perché, tutto sommato, non riesco a trovare un vero e proprio difetto a questa smart TV. L’unica cosa può essere il prezzo, ma si tratta pur sempre di un modello top di gamma, "deve" costare tanto. Per il resto, davvero, sono solo applausi. Lo schermo è da paura, gli OLED Philips sono veramente uno spettacolo che uno deve ammirare con i propri occhi, le parole non sono abbastanza. Poi c’è anche un gran bell’impianto audio, i bassi pompano belli forti ed è un piacere anche ascoltare musica su Spotify, cosa più unica che rara anche con i TV di fascia alta. La parte software è ben fatta, c’è Android e quindi tutte le app possibili e immaginabili. Le connessioni indispensabili ci sono tutte, e come ogni buon TV Philips che si rispetti c’è Ambilight, per il quale io però non vado pazzo.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 agosto 2018

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Torna su