Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Alternativa qualitativamente superiore a modelli comunque validi come Philips OLED769, la smart TV Philips OLED909 si propone come un top di gamma a tutti gli effetti. Basta pensare allo schermo OLED, capace di una resa cromatica che copre il 99% dello spazio colore DCI-P3. La risoluzione 4K Ultra HD dà modo inoltre di apprezzare nel dettaglio le immagini ad alta definizione. Eccellenti notizie anche per i gamer: la velocità di aggiornamento nativa del pannello di 120 Hz arriva, tramite la tecnologia VRR, a 144 Hz. Un valore ideale per i PC da gaming più esclusivi, oltre che per le console di ultima generazione. Ma c’è di più, perché il processore P5 della smart TV Philips OLED909 permette di sfruttare tecnologie pensate per i videogiochi come AMD FreeSync Premium e NVIDIA G-Sync. Altra nota lieta è l’opportunità di utilizzare diversi formati di High Dynamic Range. In particolare, è possibile impiegare sorgenti HDR10, HDR10+ Adaptive, HLG e Dolby Vision, così da poter contare su contenuti ricchi di contrasto e brillantezza. L’ottima configurazione descritta vale per tutte le versioni della smart TV 4K Philips OLED909, che viene commercializzata nei tagli da 55, 65 e 77 pollici. La qualità rimane alta quando ci si approccia al sistema audio. Il setup è di tipo 3.1 con potenza in uscita RMS di ben 81 W. Sono sei i canali sonori, accompagnati da un woofer da 30 W. L’esperienza viene valorizzata ulteriormente da Dolby Atmos, per esecuzioni ricche di dettagli e con tutto l’impatto dell’effetto surround.
Il TV 4K Ultra HD Philips OLED909 è basato sul sistema operativo Google TV, al contrario di altri modelli della casa olandese muniti della piattaforma proprietaria Titan, ad esempio Philips PUS8209. Questa speciale di Android facilita la ricerca di contenuti in streaming, grazie alla compatibilità con numerose app ben note.
Il Google TV Philips OLED909 è dotato del sistema Ambilight. Sui quattro angoli dello schermo scorrono righe di LED che si illuminano riprendendo il colore della scena in riproduzione. La funzionalità può essere facilmente attivata o disattivata tramite l’apposito tasto del telecomando.
La smart TV Philips OLED909 è compatibile con i protocolli di domotica Matter e Control4. Ciò dà modo di interfacciarsi con tutta una serie di dispositivi smart, comprese lampadine, termostati, robot aspirapolvere e non solo. L’integrazione con i comandi vocali di Google Assistant permette il controllo dei vari device con la voce.
I diversi tagli della smart TV Philips OLED909 prevedono quattro connettori HDMI, due porte USB, modulo Wi-Fi 6 e ingresso ethernet. Ci sono inoltre Bluetooth 5.2, slot CI+, uscita audio digitale ottica e presa per le cuffie.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.