Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Philips PUS8535 a partire da 529,90 €

4,5
2 opinioni prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
50 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Televisori

Apple, ecco iPad Pro e iMac con chip M1: arrivano anche gli AirTag e Apple TV 4K
Tech 21 aprile 2021
Recensione Samsung QLED 8K Q950TS: vale la pena scegliere un TV 8K?
Tech 16 aprile 2021

Guide all'acquisto

Trova il televisore giusto per te: segui la nostra guida all'acquisto
TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto

Recensione Philips PUS8535

La smart TV Philips PUS8535 è basata sul sistema operativo Android TV, installato anche sul televisore Philips OLED805 e sui modelli Philips PUS8555 e Philips PUS7304. La piattaforma sviluppata da Google è compatibile con un gran numero di app. Tra queste ci sono Netflix, Prime Video, Youtube e Rakuten TV, sempre ricche di nuovi contenuti da guardare. Per accedere a film e serie TV è sufficiente servirsi del telecomando in dotazione, munito di una tastiera QWERTY che facilita l’immissione dei testi. E per un’esperienza d'uso ancora più intuitiva, ci si può affidare ai comandi vocali di Google Assistant e Amazon Alexa, pienamente supportati. Sul fronte hardware, Philips PUS8535 offre alcuni spunti di analisi, a cominciare dal display. La smart TV in questione è commercializzata nei tagli da 43, 50, 58 e 65 pollici. Tutte le versioni presentano la risoluzione 4K Ultra HD e sono impreziosite da Ambilight. Si tratta di una serie di LED che circondano lo schermo e si illuminano riprendendo il colore principale della scena trasmessa. Il processore P5, poi, sfrutta le potenzialità dell’HDR. Questa tecnologia migliora contrasto e luminosità, ed è compatibile con i formati HDR10, Hybrid Log-Gamma, HDR10+ e Dolby Vision. Le diverse varianti della smart TV Philips PUS8535 sono dotate inoltre di un impianto audio costituito da due casse stereo da 10 W. Il supporto alla funzione Dolby Atmos migliora l’immersività dell’esperienza sonora. E con l’equalizzatore a cinque bande, i più esigenti possono regolare nel dettaglio la dinamica delle varie frequenze.

Philips PUS8535 in pillole:

  • Risoluzione 4K Ultra HD
  • Processore P5
  • Compatibilità con diversi formati di HDR
  • Sistema operativo Android TV
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Philips PUS8535

4
Tante opzioni, ottimo schermo: mi piace!

Questa è davvero una gran bella smart TV, lo posso dire senza timori di smentita. Intanto perché ha un ottimo schermo. A me personalmente Ambilight non fa impazzire, però comunque si può attivare e disattivare facilmente, quindi non è poi un gran problema. La qualità di visione è ottima, non ho notato particolari difetti nello schermo, quindi direi che va tutto a meraviglia. Purtroppo l’impianto audio è ridotto ai minimi termini. È una cosa fastidiosa, ma non è un difetto che riguarda solo questo modello. E con una bella soundbar, in ogni caso, si risolve tutto. Sulla parte smart ho da dire solo cose positive, visto che essendoci Android si può fare un po’ quello che si vuole. Installare app, provare i comandi vocali, navigare su internet… insomma, si può fare davvero di tutto. Il prezzo è giusto, direi, e in generale tenderei a consigliare questa smart TV. Non è perfetta, ma ci va molto vicino.

5
Molto completo e funzionale.
Variante: 50" (50PUS8535) Acquistato da Onlinestore

Hambilight è davvero una funzione fantastica in abbinamento alle luci HUE del salotto.

4
Buon televisore
Variante: 43" (43PUS8535) Acquistato da Onlinestore

La televisione è nel complesso buona, adoro l'Ambilight che in questa versione è su tre lati, la parte elettronica ovvero Internet ottima c'è tutto quello che si può desiderare, non particolarmente veloce la ricerca sul web ma accettabile, nota dolente l'audio, secco senza dinamica e profondità, mi viene da pensare che l'abbiano fatta cosi per obbligarti a comperare una soundbar, il mio precedente Philips di 10 anni era decisamente meglio. Video, in questo momento non mi entusiasma ma devo ancora applicarmi in varie regolazioni e ce ne sono tante. Ci vuole pazienza. Per il momento è tutto.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 giugno 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su