Menu

Faber TCH05 60cm a partire da 103,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Cappe da Cucina

Lifestyle 14 settembre 2024
AEG presenta a IFA 2024 la sua gamma di cucine smart e innovative
Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?

Guide all'acquisto

Cappe da cucina: trova il modello giusto per il tuo piano cottura

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Faber TCH05 60cm

Sotto il pensile o a parete, la cappa aspirante Faber tch05 ss16a offre il suo meglio in entrambi i modi. Proposta anche in versione più grande con la Faber tch05ss19a, modello da 90 cm per piani cottura di taglia extra. Senza una cappa da cucina, eliminare gli odori di cottura, diventa un po’ difficile, soprattutto se si ha a che fare quotidianamente con tante ricette da mettere sui fornelli. Dal vapore dell’acqua per la pasta, al soffritto per il sugo, fino all’aroma sprigionato dallo stufato di carne, sono i più svariati gli odori che si vengono a creare mentre si cucina. Come fare per non farli diffondere per tutta la casa? La risposta è molto semplice: dotarsi di una cappa efficiente, meglio se "firmata" Faber. La differenza tra il prima e il dopo, sarà immediatamente percepibile all’olfatto. Anche i nasi più sensibili non avranno di che lamentarsi, con il vantaggio di poter utilizzare tutti i modelli di cappe aspiranti, anche in modalità di cappe filtranti. Come nel caso di questo specifico modello che può essere convertito, senza problemi, per l’impiego con soli filtri. Basta montare l’apposito filtro a carboni attivi ed ecco che anche quelle cucine sprovviste di canna fumaria, potranno vedere installata nei propri spazi questa cappa da 60 cm che potrà essere fissata su qualunque parete libera, senza l’obbligo, appunto, di un tubo di scarico esterno, oppure in alternativa, da montare tra i pensili del mobilio già presente. Infinite possibilità, senza più rinunciare a tutti quei piatti messi al bando, con un felice ritorno in tavola di deliziose ricette speziate e perché no, anche di tanti sfiziosi fritti per i palati più golosi.
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 marzo 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su