Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Scritto da Roberta S. il 13/06/2022 Acquistato da Farmacia Loreto
Recensione verificata
Da quando mi è stato consigliato dalla mia farmacista, non ho più cambiato: è un ottimo espettorante completamente naturale e omeopatico. Fa effetto in pochi minuti ed è di ottimo sapore. Attenzione, però, come conservante c'è l'etanolo e si sente. Consultate il farmacista per l'età dei bambini ai quali somministrarlo. In conclusione, sono proprio contenta di aver trovato un valido sostituito naturale ai classici sciroppi da banco che contengono farmaci. Lo consiglio vivamente.
Scritto da nikol64 il 17/05/2021 Acquistato da Zfarmacia
Recensione verificata
Questo sciroppo omeopatico è molto efficace contro diversi tipi di tosse. Nel mio caso, soffrivo di una fastidiosa tosse secca che si è accentuava la sera: con l'R8 si è finalmente risolta!
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.